Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

 

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Leggo troppe critiche. Chiaramente è stata una partita deludente ma può capitare, specie dopo la sosta. Credo che martedì vedremo una Juve molto migliore 

Riusciremo a far fare bella figura pure allo United di Mufrigno su quello puoi stare tranquillo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, supergigi11 ha scritto:

Come fai a dire che vinceremo il campionato a febbraio quando sai benissimo che con le piccole i napoletani probabilmente nn perderanno punti...perché c’e Un livello talmente basso che si gioca tutto negli scontri diretti 👋🏻

Il Napoli però soffre le medie più di noi. Vedi il 3 a 0 della Samp.

Il campionato di chiuderà a metà aprile secondo me. Non matematicamente, ma virtualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi preoccupo che se giochiamo così in cl non vinciamo quella

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eh ma bisogna anche dire che ogni partita è diversa eh

E comunque pottebbero dire lo stesso quelli del real barca o bayern eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreonee ha scritto:

"O forse sono loro a perdere te..."  :d

Io 'sta manica di piagnoni, non solo non me la porterei in guerra, come si usa dire, non li porterei nemmeno al calcetto, nemmeno a mangiare il gelato, sarebbero capaci di frignare perchè è finito il gusto maracuja... .ghgh 

Io invece ce li manderei in guerra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ma se dopo 9 partite vi dicevano +4 sul Napoli con scontro diretto a favore non firmavate col sangue? Smettetela di lagnarvi.

Certo, anche se il nostro calendario non è stato particolarmente complicato. Le 2 partite "difficili" le abbiamo giocate in casa. Vedremo cosa accadrà nel ciclo complicatissimo che avremo tra un po'. La Juve comunque nelle difficoltà, storicamente si esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

 

Riusciremo a far fare bella figura pure allo United di Mufrigno su quello puoi stare tranquillo! 

Tra l'altro il Manchester è una squadra molto forte sulle palle inattive. E noi abbiamo Bonucci in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in campionato si può pareggiare solo con Milan, Inter, Napoli e Roma?

Tutti siamo arrabbiati per questo pareggio(bisogna dire che è comunque immeritato), però non ve ne uscite con discorsi del tipo “siamo più forti quindi dobbiamo stravincere tutte le partite” perché se dite questo significa che avete iniziato a seguire il calcio pochi giorni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un top player, ma nella turnazione a metà campo può starci benissimo.
Diventerà un top a breve altroché

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mat ha scritto:

Difatti Ancelotti ha passeggiato a Udine e questi dormono. Prima o poi cambieremo allenatore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Passeggiare significa fare schifo? Fino al rigore, se era rigore, stavano facendo peggio di noi... ma quando fa comodo conta il gioco, quando fa comodo il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 il più forte del mondo giocava come fosse una finale il croato con le ciabatte ecco la differenza. Il manzo é bene che stia in panca c è da vergognarsi averlo fatto giocare più di un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Passeggiare significa fare schifo? Fino al rigore, se era rigore, stavano facendo peggio di noi... ma quando fa comodo conta il gioco, quando fa comodo il risultato. 

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Certo, anche se il nostro calendario non è stato particolarmente complicato. Le 2 partite "difficili" le abbiamo giocate in casa. Vedremo cosa accadrà nel ciclo complicatissimo che avremo tra un po'. La Juve comunque nelle difficoltà, storicamente si esalta.

La Juventus giocherà meglio partite più motivanti e contro avversarie che non si chiudono a riccio per 89 minuti.

sono tranquillissimo.questa squadra è forte in modo pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Mario fuori condizione è una palla al piede. Spero in

Berna

Paulo CR7

a Manchester.

Non mi meraviglierei se andassimo con la difesa a 5. È un'opzione da tenere valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo me un po' lo ama e un po' ha paura di farlo sclerare.

Era semplicemente IMPRESENTABILE stasera e non penso sia mia sola opinione. 80 minuti nel terreno di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Buonanotte.

Che c'entra questo?

Sì, è un gol assurdo. Hanno peccato di superficialità pensando che fosse calcio d'angolo e poi non hanno avuto la prontezza di difendere. Stop.

Le vostre lagne sono allucinanti. Tutti siamo arrabbiati per il risultato e per come è arrivato ma certi ragionamenti sono vergognosi.

Scusa rispetto la tua opinione ma ti correggo su una cosa. Non tutti qui dentro sono arrabbiati per stasera. Dicono che 'ci sta' 'può capitare' ed è questo che mi fa imbestialire. Perché certe disattenzioni da questa rosa non me le aspetto. Detto questo si volta pagina e si pensa alla Champions! Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

La Juventus giocherà meglio partite più motivanti e contro avversarie che non si chiudono a riccio per 89 minuti.

sono tranquillissimo.questa squadra è forte in modo pazzesco

Lo penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Willy 74 ha scritto:

Ma Max ama Mario o ne ha paura?

Max si è fissato che senza Mario di gioca troppo sbilanciati.

Ed ha ragione.

Ma quando non è in condizione è giusto lasciarlo fuori, rischiare qualcosa e mettere più qualità.

Se Mandzo è un condizione e mi lascia fuori Dybala o Berna, potrei anche capirlo, perché il croato aiuta molto nei movimenti il gioco di CR7. Ma se non ce la fa perché scarico mentalmente e fisicamente, diventa una pippa al sugo. Quindi tantovale favorire giocatori più tecnici. Tanto CR7 il gollonzo lo fa uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Tra l'altro il Manchester è una squadra molto forte sulle palle inattive. E noi abbiamo Bonucci in difesa...

L' ho detto prima se riusciamo quasi a beccare 2 gol su 3 cross del Genoa, 10 minuti prima Piatek di testa l'ha messa fuori di pochissimo anche lì con Bonucci che non salta nemmeno, pensa se ci buttano dentro un pò di corner e piazzati quelli dello United che è una squadra di bestioni da 1.90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fosi ha scritto:

post che con tutto il rispetto non ha senso.

Situazioni diversissime in partite diversissime.

Ha senso perché non chiudiamo mai le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

.ghgh.doh

Che cavolo c'entra la difesa?

Il gol l'abbiamo subito perché abbiamo peccato di ingenuità e superficialità.

certo che siamo stati dei polli. Ma visto che non è la prima volta che si fanno errori a *, io un pensierino a gennaio lo farei, anche perché le età non sono a nostro favore per il futuro e perché - a me personalmente - le 3 B di difesa non danno tutta questa sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Max si è fissato che senza Mario di gioca troppo sbilanciati.

Ed ha ragione.

Ma quando non è in condizione è giusto lasciarlo fuori, rischiare qualcosa e mettere più qualità.

Se Mandzo è un condizione e mi lascia fuori Dybala o Berna, potrei anche capirlo, perché il croato aiuta molto nei movimenti il gioco di CR7. Ma se non ce la fa perché scarico mentalmente e fisicamente, diventa una pippa al sugo. Quindi tantovale favorire giocatori più tecnici. Tanto CR7 il gollonzo lo fa uguale.

Ma a volte se giochi in 10 pareggi pure col Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

 

Riusciremo a far fare bella figura pure allo United di Mufrigno su quello puoi stare tranquillo! 

Ora non esageriamo dai su'. Martedi' mi aspetto una Juve attenta ed incazzosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.