Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post United: "Vittoria meritata nonostante qualche errore di troppo nell'ultimo passaggio. C'è stato un passo avanti di tutto l'ambiente"

Post in rilievo

Quelli che odiano il mister sono in crisi perchè adesso non hanno nulla da criticare... aspetteranno la prima sconfitta e usciranno come funghi... dicesi vita inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Mi sono arrivate ben nove notifiche di gente che non ha capito un *

Ripeto:era un messaggio semi-ironico, molti di voi hanno capito che mi stessi spacciando come consigliere personale di Allegri .doh.doh.doh

 

Mi chiedo solo una cosa: prima di rispondere con delle * colossali perché non vi accertate di aver capito il messaggio? 

Ma poi non uno, addirittura nove!!! 

 

xxx

 

Ma se in nove hanno capito altro, non è che magari il tuo messaggio è scritto male?! No così per dire eh... Prendersela con gli altri, non è una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions dei gironi è unA COSA....quella delle fasi finali è altra cosa...troppo presto per parlare di squadra super favorita...vogliamo vincere è vero, ma dobbiamo giocare ancora meglio di come abbiamo giocato ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la squadra ha girato molto beme giusto riconoscergli i meriti  che gli spettano. Anche senza mettere Costa e Bernardeschi, scelta che ho criticato in avvio.
Bentancour è stata una sua scelta vincente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fu ufficializzato alla Juve quasi volevo piangere, ci ha messo poco a conquistare la mia fiducia, ad oggi una Juventus senza di lui non voglio nemmeno immaginarla. 

Per me con Lippi il nostro miglior allenatore di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.