Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Conferenza azionisti & discorso del Presidente Agnelli

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per onestà intellettuale c'è da dire che AA non è proprio quello che può dare l'esempio di rispetto delle sentenze (vedi vicenda dei 36 scudetti ostentati allo Stadium). 😂 LO faccio notare con tanto di faccina sdrammatizzante, però in fondo è così.

le sentenze la juventus le ha rispettate sempre. Ci siamo fatti la Serie B, abbiamo preso la penalizzazione e partiti con il meno davanti, in figc gli scudi della juventus sono 34, i 36 ostentati allo stadium appartengono al cuore degli juventini nel cuore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giusardegna ha scritto:

scusatemi,ma pensate che non querelino? .boh

semplicemente non vengono a dirlo a noi,si capisce benissimo dalle loro parole che si sono mossi,suvvia

.@@.@@ La mia coordinatrice preferita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti spunti interessanti nel suo discorso. Dal discorso sulle seconde squadre da valorizzare, alla visione globale del sistema, alla revisione del calendario internazionale (con rapporti tesi con la FIFA). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui dice di essere juventino e che adesso non potra' piu' andare allo stadio per paura....paura di che? vuol fare intendere che allo stadium c'e' gente violenta che lo mena? ma come si permette? possibile che nessuno lo denuncia sto scemo ?....e' juventino quanto io sono interista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

le sentenze la juventus le ha rispettate sempre. Ci siamo fatti la Serie B, abbiamo preso la penalizzazione e partiti con il meno davanti, in figc gli scudi della juventus sono 34, i 36 ostentati allo stadium appartengono al cuore degli juventini nel cuore della juventus.

Resta il fatto che Agnelli tollera che ne siano esposti 36 in un ambiente dove si esibiscono anche altre squadre e ci sono riprese televisive. Se mette il simbolo 36 nel suo studio, come io faccio nel mio (se vuoi posto una foto) nulla questio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ruffo su Twitter continua ad affermare che la Juventus si sbaglia, quanto riportato nel servizio è la verità

 

 

 

Chi è Ruffo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

lui dice di essere juventino e che adesso non potra' piu' andare allo stadio per paura....paura di che? vuol fare intendere che allo stadium c'e' gente violenta che lo mena? ma come si permette? possibile che nessuno lo denuncia sto scemo ?....e' juventino quanto io sono interista. 

che vada a fare nel chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Resta il fatto che Agnelli tollera che ne siano esposti 36 in un ambiente dove si esibiscono anche altre squadre e ci sono riprese televisive. Se mette il simbolo 36 nel suo studio, come io faccio nel mio (se vuoi posto una foto) nulla questio.

in merito agli scudi, non vorrei errare ma ci dovrebbe essere un contenzioso aperto con la Figc, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ruffo su Twitter continua ad affermare che la Juventus si sbaglia, quanto riportato nel servizio è la verità

 

 

 

Va bene, lo accerterà la magistratura in seguito alla querela della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Agnelli ha detto anche che lo stadio non può essere ampliato e se sarà se ne farà un altro più grande.

dovevano farlo sin dall'inizio da 50k posti e fino a quando altre big non faranno il loro dove poter giocare noi non rifaremo il nostro perché giocare all'olimpico di Torino significherebbe perdere una gran fetta di incassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:
19 minuti fa, Briooo ha scritto:
Notizie poco fa alla radio (RTL) : "Agnelli afferma che la Juve segue alla lettera le procedure per la vendita dei biglietti, nonostante Report abbia dimostrato il contrario"
 
No comment.

Fare partire richiesta danni. E con il ricavato finanziamento della Primavera Juventus.

del calcio femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Resta il fatto che Agnelli tollera che ne siano esposti 36 in un ambiente dove si esibiscono anche altre squadre e ci sono riprese televisive. Se mette il simbolo 36 nel suo studio, come io faccio nel mio (se vuoi posto una foto) nulla questio.

proprieta' privata ci metto anche mia nonna in mutande e "tu" se non gradisci non guardi....quei 36 scudetti sono stati vinti sul campo e anche festeggiati...non uno in meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

dovevano farlo sin dall'inizio da 50k posti e fino a quando altre big non faranno il loro dove poter giocare noi non rifaremo il nostro perché giocare all'olimpico di Torino significherebbe perdere una gran fetta di incassi. 

Lo stadio da 40.000 posti fu deciso tenendo conto della presenza degli spettatori nel vecchio delle alpi...non è stata una decisione campata per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, che2palle ha scritto:

quello dello stadio e' una notizia BOOOOOOM...la Juve e' in continua evoluzione gli altri si attaccano al....tram

Mah insomma, mi pare un'eventualità remota la costruzione di un nuovo stadio. Almeno, non nel breve termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, che2palle ha scritto:

 

proprieta' privata ci metto anche mia nonna in mutande e "tu" se non gradisci non guardi....quei 36 scudetti sono stati vinti sul campo e anche festaggiati...non uno in meno. 

Non è esattamente così, la proprietà privata non è una zona franca, specie se la apri al pubblico in possesso del titolo di ingresso e alle riprese TV come da contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE TJ - Risposte agli azionisti di Agnelli, Re e Ricci: "Non è possibile ampliare lo stadio e non c'è un progetto polisportiva. Calciopoli? Pensarne sempre, parlarne mai"


Oltre che nel live dell'Assemblea (qui), riproponiamo qui le risposte di Andrea Agnelli, Marco Re e Giorgio Ricci.

AGNELLI: "Un secondo stadio non è allo studio, nemmeno una seconda squadra femminile. Formato Women Champions League è in fase di dialogo, ma fino ad oggi non c'erano sufficienti squadre. Si deve alzare il livello medio di qualità per creare partite che abbiano un certo appeal dal punto di vista sportivo. Altri sport, polisportiva, no. Espansione stadio attuale non è possibile, se sarà sarà un altro stadio, questo stadio non è possibile espanderlo. Sviluppo di alcune voci non è possibile perché sarebbe un evidente vantaggio competitivo per i nostri competitor, quello che possiamo dire l'abbiamo già scritto. Valorizzazione patrimonio immobiliare spiegherà Marco più tardi. In Italia c'è una legge che non permette un unico acquirente per i diritti televisivi, quali diventino poi gli accordi commerciali dipende dai loro accordi. JTV le partite l'avremmo già fatto, ma non è possibile. L'Internazionale i diritti sono UEFA quindi non è possibile. Primo tempo di Manchester, a ognuno di noi piace il calcio. Penso ad altre belle partite, come Ajax-Juventus 1-2 e Milan-Barcellona 4-0 per me sono equiparabili a un concerto di musica classica. Il campionato a 18 squadre può essere utile per il riequilibrio di certi campionati, la riforma dei campionati va in quella direzione, ma riflessioni di questo tipo devono essere svolte a livello internazionale. Faccio un esempio, quando guardiamo il numero di partite massime giocabili tra Inghilterra e Germania c'è una differenza importante, potenzialmente due squadre possono arrivare ad aprile e maggio con 10 partite in più nelle gambe. Il ragionamento quindi deve essere armonizzazione a livello europeo. Da ultimo, sulle varie esternazioni sui noti fatti del 2006. Pensarne sempre, parlarne mai".

RICCI: "Sulla vendita delle maglie stiamo viaggiando a numeri quasi doppie rispetto alla scorsa stagione. Per quanto riguarda il tema dello stadio, al di là di quello che ha già risposto il presidente, non è prevista e non è possibile l'estensione. Ricordo però che questo stadio era stato dimensionato in uno dei primi casi al mondo su dati di ricerche di mercato molto attendibili e una saturazione media del 97% lo dimostra. Attività che abbiamo messo in atto fanno sì che più di 5.000 abbonamenti vengano rimessi in vendita ogni partita portando la fisiologica capienza di 41.000 a circa 47.000 ogni partita e questo è il massimo che si può fare. Tema coreografia: andrei un po' al di là, sicuramente avrete potuto notare che è una nostra priorità rendere l'esperienza stadio sempre più coinvolgente tra luci, video, musica. È una nostra priorità rendere l'esperienza ancora più ricca quindi al di là del puro e semplice concetto di coreografia. Tema sviluppi e ricavi commerciali: ovviamente sono una priorità. L'estero, come detto nel discorso iniziale del Presidente, Stati Uniti, Sud Est Asiatico e Cina ci vedranno maggiormente coinvolti. Tema ricavi U23 e donne: sicuramente interessante, ma il valore degli investimenti va di pari passo con il valore della televisività e dell'interesse. Stiamo seguendo la situazione, cercando di far crescere e in una fase successiva ci sarà la possibilità di monetizzarle anche se qualcosa è stato fatto. Tema JTV, oltre a quello che ha detto il presidente, va ricordato che il prodotto JTV non è nato per quello, ma per sviluppare contenuti nuovi e diversi. Non è quindi una piattaforma che deve registrare partite live e registrate, ma divulgare contenuti interessanti e diversi che vanno al di là della partita. Tema basket, come ha detto il presidente è da vedere. È una pura operazione commerciale. Siamo molto sensibili all'allargamento verso nuovi target, come gli appassionati di altri sport. Sponsor: è una delle voci che ha avuto un incremento significativo e sarà così anche i prossimi anni. La crescita quest'anno è attribuibile prevalentemente all'ingresso di un terzo sponsor di maglia, Cygames, ma allo stesso tempo ci sono stati ingressi importanti come BetFair, M&S. Sottolineo che nella stagione in corso ci sono stati altri quattro ingressi e sono state siglate partnership che vedranno la luce nella prossima stagione sportiva. Ancora su JTV, il passaggio sul digitale va proprio nella direzione della monetizzazione perché se ricordate ospitato su piattaforma Sky era in chiaro, mentre oggi è a pagamento, anche se non escludiamo estensioni sulla piattaforma digitale nel prossimo futuro con prodotti differenti. Costo degli abbonamenti è importante ricordare che il sold out quest'anno si è verificato negli stessi tempi dell'anno scorso nonostante il rincaro e riteniamo la politica di prezzi in linea con lo spettacolo offerto. Tariffe scontate: siamo assolutamente sensibili, ma per questioni di ricavi non possiamo farlo in tutte le partite. Cerchiamo di farlo in quelle partite che per questioni di spazi offrono più possibilità".

RE: "Come avete potuto leggere il 35% dei diritti televisivi deriva anche dai risultati ottenuti nella stagione in termini di audience e sul campo. Uno dei parametri riguarda anche la presenza degli spettatori presenti negli stadi. Pertanto è possibile stimare un effetto sui nostri conti. Per dare un'idea della cifra partirei dall'impatto che avremmo avuto sui risultati dello scorso esercizio avremmo avuto un impatto negativo di circa 15 milioni di euro, con i dati di quest'anno invece di circa 10. Sono in corso colloqui con l'Agenzia stessa per gli accertamenti dell'Agenzia dell'Entrate, contiamo di chiarire tutto nei prossimi mesi. In merito alla patrimonizzazione del patrimonio immobiliare, la Juventus valuterà tutte le possibilità. Siamo ancora a oggi in una fase di completamento di alcuni progetti. Possiamo constatare che il patrimonio della società vanta oggi uno stadio di proprietà, un centro sportivo e una sede e un centro che non sono direttamente di proprietà ma sono di un fondo di cui la Juventus detiene una grossa percentuale e che potrebbe comunque far entrare nel suo patrimonio. Valuteremo comunque come far crescere questo patrimonio".

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Report a fine servizio ha semplicemente dimostrato che esiste ancora il bagarinaggio...come dimostrare che se metti la mano sul fuoco ti bruci....il bagarinaggio in se esiste ovunque ed esisterà ovunque...
inutile che Ruffo continui a sbanfare ca22ate...la Juve più che rispettare il numero di biglietti massimo per singola vendita (cioè 4) non può fare....debellare il bagarinaggio è compito delle forze dell'ordine e dello Stato..non di una s.p.a. privata...

Report ha gettato fango dimostrando il nulla sul finale....se vado fuori dal concerto di Cristina D'avena posso fare anchio un video dove dimostro di comprare un biglietto da un probabile deliquente a prezzo maggiorato...

 

Il Presidente sarà già intervenuto nelle sedi opportune
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, che2palle ha scritto:

lui dice di essere juventino e che adesso non potra' piu' andare allo stadio per paura....paura di che? vuol fare intendere che allo stadium c'e' gente violenta che lo mena? ma come si permette? possibile che nessuno lo denuncia sto scemo ?....e' juventino quanto io sono interista. 

ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la questione stadio, penso che abbiano notato l'errore nella capienza. Può anche essere che tra un 15-20 anni si faccia uno stadio nuovo (?)....chissà magari anche in meno tempo. In ogni caso non lo farei più grande di 55mila posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.