Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Empoli-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, giorgino ha scritto:

E poi scopri che magari gioca Bernardeschi... .ghgh 

Niente, non ce la fanno... devono criticare a prescindere, pur non sapendo nemmeno la formazione che scenderà in campo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Laker ha scritto:

Uno tra Pjanic e Matuidi doveva riposare...se voleva quel modulo poteva mettere Bernardeschi a centrocampo e Costa in attacco...ma figuriamoci se ha il coraggio 

é proprio vero dopo aver vinto dominando a casa del M.United questo allenatore ha paura di giocare contro l'Empoli uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Niente, non ce la fanno... devono criticare a prescindere, pur non sapendo nemmeno la formazione che scenderà in campo... .ghgh

Veramente... se VS fosse meno infarcita di babbei sarebbe un posto fantastico per discutere di calcio e della nostra Juve...e farsi qualche risata sui fegati scoppiati di tutta Italia  :)

 

13 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Ormai con il ritmo champions nelle orecchie, quasi quasi mi annoio a vedere queste partitelle.

Lo faccio solo per vedere segnare Ronaldo 🤪

Purtroppo è vero. Capita anche a me.

L'appagamento del tifoso  :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sta guardando il prepartita su Jtv, io ci ho provato, ma si interrompe in continuazione, un disastro... speriamo non sia premonitore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Veramente... se VS fosse meno infarcita di babbei sarebbe un posto fantastico per discutere di calcio e della nostra Juve...e farsi qualche risata sui fegati scoppiati di tutta Italia  :)

 

Purtroppo è vero. Capita anche a me.

L'appagamento del tifoso  :)

 

Io capisco tutto.

Ma questo atteggiamento da flamer/bulletti lo trovo insopportabile.

Non capisco come i mod possano tollerarlo. Lo trovo disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Veramente... se VS fosse meno infarcita di babbei sarebbe un posto fantastico per discutere di calcio e della nostra Juve...e farsi qualche risata sui fegati scoppiati di tutta Italia  :)

 

Purtroppo è vero. Capita anche a me.

L'appagamento del tifoso  :)

 

Quest'anno, il divario è tale in campionato che sinceramente mi annoio a vedere certe partite. Poi magari salto quella col Genoa e scopro che finisce in pareggio. Ma la sostanza non cambia. E' un problema in generale - mi pare che l'anno scorso ci fu un punteggio rekord nella distanza tra grandi e piccole - che diventa macroscopico quando scende in campo la Juve. E comunque, stasera ho tempo, un'occhiata ce la dò... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Io capisco tutto.

Ma questo atteggiamento da flamer/bulletti lo trovo insopportabile.

Non capisco come i mod possano tollerarlo. Lo trovo disgustoso.

ultima generazione, leoni da tastiera.. poveri noi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione all'inizio toglietela proprio.

Perché la gente che entra 1 ora dopo l'apertura del topic non capisce che i primi post sono riferiti a quella formazione, è troppo difficile da comprendere, lo capisco. Flame inutile.

Detto questo, non vorrei distrazioni stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.