Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il ‎03‎/‎11‎/‎2018 Alle 22:53, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

sono convinto che qualunque sia il risultato di questa stagione,a fine stagione si cambi in panchina.Non penso che per la Juve che ha in mente agnelli a partite dall'acquisto di cr7 sia concepibile fare catenaccio in casa col cagliari.

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

sono convinto che qualunque sia il risultato di questa stagione,a fine stagione si cambi in panchina.Non penso che per la Juve che ha in mente agnelli a partite dall'acquisto di cr7 sia concepibile fare catenaccio in casa col cagliari.

Catenaccio???

Ahahahha

Cambia spacciatore va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Si', in queste partite io vedo tanta pigrizia e deconcentrazione e tanti errori tecnici.

Per verticalizzare ci cuole concentrazione, precisione e coraggio nel cercare una giocata piu difficile, oltre che qualcuno che faccia uno scatto.

 

Ma io non ho mai parlato di verticalizzare. Questo lo diceva leyla.

Io ho detto che invece noi tiriamo poco in porta dal limite e se lo facessimo segneremmo molto di più. Invece con la difesa tutta schierata a noi piace fare sto giro palla al limite dell'area avversaria spesso inutile, perche nessuno si sposta ne ti viene incontro dei difensori. Non mi dite che non sono direttive queste ma mancanza di lucidità e concentrazione perchè non ci credete manco voi sefz

Gente come ronaldo, pjanic, dybala e compagnia che ha il tiro libero da fuori non mi dite che se non tirano è perchè sono pigri e non perchè le direttive sono altre su. Vi prego sefz

Lo ha dimostrato ronaldo l'ultima volta che tirare ds fuori paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axel1991 ha scritto:

il tutto sta nella fatidica domanda: fosse successo a favore della Juve, per quanti millenni ne avremmo sentito parlare ?

Almeno su dazn guidolin dice rigore netto-

Sul forum dello United sono eufemisticamente "allibiti" che l'arbitro non abbia dato rigore dopo averlo rivisto al Var... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DAZN non si parla ancora del rigore, in altri casi riunione d’urgenza del parlamento,

governo, forze armate e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

E infatti in Champions abbiamo fatto 3 grandissime partite, dominando e giocando benissimo 90 minuti.

Sicuramente abbiamo giocato meglio in champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Il mio incubo è quello di sapere di essere il più forte ma di non riuscire  a dimostrarlo effettivamente. 

Certo, il campionato lo possiamo perdere soltanto noi. Ma che coronarie ci vogliono.

Esatto. Hai inquadrato perfettamente quello che è il mio pensiero. .ok sembra, a volte, che la squadra sia consapevole di essere fortissima quest'anno, ma di non riuscire a dimostrarlo pienamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

non la vedere allora!

resta il fatto che tra milan e utd siamo con le pezze al c. in termini di numeri

ve bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma esistono ancora i contiani? Non eravate estinti come i dodo?

Allegri li sta riesumando uno ad uno ... pensa un po’ che impresa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

La precedente partita prima della cl l'abbiamo pareggiata.
Questa vinta e con un rigore nettissimo negato.
Per tutto il resto fatevi vedere da uno bravo.

Ah, gli "espertoni" che barella è meglio di Bentancur stasera hanno avuto la prova della propria incompetenza in materia calcistica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però non mi è dispiaciuto barella, bentancur va aspettato, ci saranno partite dove giocherà bene come questa e altre dove giocherà meno bene.. ha 21 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Chi fa sorrisini sguaiati a qualunque opinione contraria al proprio pensiero, NON ACCETTANDO ALCUN PARERE COONTRARIO, probabilmente non possiede alcun senso critico 

Oppure preferisce così per non sfanculare utenti come te. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Infatti fenomenald benta stasera... Dominante ... Proprio un fenomeno ... Ma ha giocato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

eletto migliore in capo da dazzon

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Chi fa sorrisini sguaiati a qualunque opinione contraria al proprio pensiero, NON ACCETTANDO ALCUN PARERE COONTRARIO, probabilmente non possiede alcun senso

Interpretare la parte del menagramo depresso non ti rende automaticamente un uomo contro il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Allegri ha detto pjanic uscito per affaticamento ai flessori. Matuidi uscito per un colpo. Costa uscito per fastidio muscolare

 

fino alla fine 

grazie ragazzi!

Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttarella.

Grande arbitro che ci impedisce di chiudere il primo tempo 3-1.

Per il resto non capisco di cosa vi lamentiate: stiamo palesemente snobbando lo scudettucolo per giocare alla grandissima in Champions.

Non era quello che volevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Sul forum dello United sono eufemisticamente "allibiti" che l'arbitro non abbia dato rigore dopo averlo rivisto al Var... .ghgh 

Link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, UnSognoInBiancoNero said:

sono convinto che qualunque sia il risultato di questa stagione,a fine stagione si cambi in panchina.Non penso che per la Juve che ha in mente agnelli a partite dall'acquisto di cr7 sia concepibile fare catenaccio in casa col cagliari.

Io avrei cambiato allenatore già a giugno, è rimasto Allegri e tifo per lui, ma lo penso anch’io che a giugno 2019 ci separeremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrancoPreto ha scritto:


Khedira si è appena ripreso da uno dei suoi tanti infortuni e Can purtroppo è stato operato per un polipetto alla tiroide

Gente che non sa cosa ha con ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, beglikeahooker said:

In sto forum ci sono casi clinici da studiare, non può essere altrimenti.

Gente che tifa Juve e porta come esempi Napoli e Inter, NAPOLI E INTER.

 

* io che perdo tempo con sto posto. .ghgh

 

 

Ma non hai capito Che Sono dei Troll.

Le prime partite gli stessi Hanno detto Che la Juve non vincera Mai la Champions perche da tutto in campionato.Adesso Che stano giocando sottotono in campionato e grande partite in Champions comiciano con le altre idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Il mio incubo è quello di sapere di essere il più forte ma di non riuscire  a dimostrarlo effettivamente. 

Certo, il campionato lo possiamo perdere soltanto noi. Ma che coronarie ci vogliono.

Non penso esista squadra al mondo che domini un campionato partita per partita. Pur sapendo di essere effettivamente più forte. Manco il Celtic quest'anno lo sta facendo.

Forse il PSG quest'anno che viaggia ad una media di 3,5 goal a partita, ma il divario è veramente imbarazzante. 

 

Anch'io non ho visto nulla di entusiasmante oggi, però appunto, ci sta anche, realisticamente sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.