Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Quindi possiamo dire che è lui il vice come Chiellini gli anni scorsi, o è prematuro

se non gioca barzagli quando manca chiellini direi che dybala sarà il capitano a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pero ha scritto:

quello che ha piu seguito mi sembra che sia la coppa campioni, e li non mi sembra che fino ad adesso abbiamo fatto cosi schifo e anche le partite di cartello di campionato, per adesso solo il Napoli (giocato bene) aspettiamo di vedere le altre  prima di giudicare

La questione si osserva a livello globale. Sono cessati questi ragionamenti ormai nel nuovo corso del calcio. Tutti gli occhi ti si puntano addosso se con te gioca cristiano ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Il fatto che tutte le squadre avversarie anche di livello vengano a barricarsi e fare la partita della vita a Torino non fa che rafforzare la mia idea...siamo effettivamente fortissimi. Ma mi rimane il terrore di non essere sempre in grado di portare la vittoria a casa...Vabbè sarà un mio limite

No no altro che tuo limite. È ciò che si nota durante le partite. E con tutto sto potenziale è inammissibile na roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

L'ho visto come giocatore, capitano e allenatore dei primi tre scudetti.

Per quanto mi riguarda resterà sempre nella storia della Juve.

E come allenatore resta uno dei migliori sulla piazza. 

Il litigio di qualche anno fa non può essere considerato un tradimento, come sembra molti facciano.

Agnelli ha fatto molto per la società, ma la deve finire di distruggere per la sua permalosità i simboli storici della Juve, come ha fatto con Del Piero e sta facendo con Conte. 

Che Conte rimarrà nella storia della Juve è assolutamente vero. Il problema è che qui dentro a molti dà fastidio il fatto che anche Allegri lo sia già. E se quest'anno e/o il prossimo vincesse la coppona europea, si siederebbe accanto a Trapattoni e Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In sto forum ci sono casi clinici da studiare, non può essere altrimenti.
Gente che tifa Juve e porta come esempi Napoli e Inter, NAPOLI E INTER.
 
* io che perdo tempo con sto posto. .ghgh
 
 

Hai detto una boiata, non tifano Juve. Citano quelle squadre perché le tifano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Comunque per citare le ultime due gare giocate bene in champions, madrid e manchester, c’È sempre il momento in cui questa squadra inspiegabilmente invece di ammazzare l’avversario tira il freno a mano

vabbe se cominciamo anche a discutere le prestazioni di champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eppure (forse sbaglio, dovrei rivedere la partita) abbiamo giocato meglio oggi che l'altra volta contro l'Empoli e il Cagliari è un avversario fastidiosissimo (in modalità sangue agli occhi poi.ghgh).

In fin dei conti oggi alla fine del primo tempo potevamo stare 4 a 1...

 

Mi dispiace vedere in generale Allegri attaccato. Non c'entra nulla lui.

Oggi per me 1-1 a fine del primo tempo sarebbe stato giusto, altro che. Però abbiamo controllato bene nel secondo.

Oggi ci sono stati molti errori dei singoli a mio parere, soprattutto nella nostra trequarti. Passaggi sbagliati, controlli sbagliati. Sembravano dovuti ad una scarsa concentrazione più che altro. Ma ci sta anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me cuadrado non è piaciuto per niente, anzi quest anno mi fa proprio *, poco convinto lento passagi imprecisi giocatore da scaricare anche se si spera sia il panchinario jolly per far fiatare gli altri se non migliora l' attenzione adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

verissimo,infatti ci sono anche i lati positivi...quello da te citato è uno,un altro lato positivo è che nonostante non sia stata la nostra miglior partita potevamo farne 5 (nel secondo tempo),ci vuole un pò piu di cattiveria e meno leziosità ma la squadra non sparisce mai completamente dal campo ed è un buon segnale e anche un miglioramente rispetto agli anni scorsi

No ragazzi, il problema di questa squadra è che sono talmente lasciati soli nelle indicazioni che non sanno come muoversi e cosa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

L'ho visto come giocatore, capitano e allenatore dei primi tre scudetti.

Per quanto mi riguarda resterà sempre nella storia della Juve.

E come allenatore resta uno dei migliori sulla piazza. 

Il litigio di qualche anno fa non può essere considerato un tradimento, come sembra molti facciano.

Agnelli ha fatto molto per la società, ma la deve finire di distruggere per la sua permalosità i simboli storici della Juve, come ha fatto con Del Piero e sta facendo con Conte. 

Tutto il grazie possibile infatti, ma anche basta adesso, è un professionista che farà la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io accetto il dialogo sempre e comunque..tutt'altro che menagramo. I risultati sono tutto nel calcio e di questo non posso che essere soddisfatto, ma pretendere un calcio differente con la squadra che abbiamo, probabilmente è un qualcosa che appartiene solo al sottoscritto..ma non penso !!!

Sicuramente si deve giocare meglio. C'e' da dire che la squadra quest'anno e' chiaramente proiettata verso la champions e questo fa si che in campionato ci sia minor motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:
26 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:
Il mood di quest’anno è questo, soffrire con le piccole e giocare bene con le grandi.
 
Un appunto, mi raccomando un riposo a CR7 mai, vogliamo vederlo strizzato come un cencio a metà stagione.

Sembra questo. Ma mi chiedo una cosa: Abbiamo incontrato una grande fino ad ora? Valencia e United non sono così forti ma le trasferte non sono proprio tra le più facili, eppure abbiamo giocato bene e senza paura

Due. Napoli, non ha blasone ma è di fatto una squadra molto forte, e United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Vabbè, in questi giorni ho sentito persino dire che Spalletti aveva dato una bella trama di gioco all'Inter. Spalletti, dico, nemmeno il Maestro Sarri. sefz 

Secondo me caposella & co. se la Juve avesse mai giocato come l'Inter contro la Spal o il Napoli contro l'Udinese oggi sarebbero ancora ricoverati in rianimazione. Ma il forum sarebbe più leggibile. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con le squadre dalla 7/8^ posizione in giù giochiamo col freno a mano tirato e sinceramente a me va bene perché fin'ora in Champions abbiamo dimostrato di essere molto pimpanti e aggressivi, quindi non c'è nessun problema e allarme.....

 

Ps. 13 vittorie su 14,mi sembra un buon inizio sefz

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ogni tanto piacerebbe vedere la Juve dominare contro le piccole e non dover stare fino al 90 col fiato in gola per paura di pareggiare... 

Vero che contanto i tre punti e tutto quanto, dico solo che mi piacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Che Conte rimarrà nella storia della Juve è assolutamente vero. Il problema è che qui dentro a molti dà fastidio il fatto che anche Allegri lo sia già. E se quest'anno e/o il prossimo vincesse la coppona europea, si siederebbe accanto a Trapattoni e Lippi.

Ma si sedesse pure l’importante è che subito dopo leva le tende e va a rubare lo stipendio spropositato altrove 

 

Giove!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

No ragazzi, il problema di questa squadra è che sono talmente lasciati soli nelle indicazioni che non sanno come muoversi e cosa fare 

può anche essere una chiave di lettura eh,in fondo allegri non ha mai nascosto che preferisce dare piu libertà invece di dare troppe indicazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Quello che non mi va giù è il fatto che abbiamo in rosa il migliore di tutti, l'attaccante più forte della storia e non riusciamo a verticalizzare...

Infatti, questo mi fa imbestialire di più. Non riusciamo mai ad innescarlo. Sempre qualche errore nell’ultimo passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

la tv va benissimo e vedere quel secondo tempo fa impressione in negativo,come quello col genoa,squadre che dovremmo piallare senza pietà.Abbiamo rischiato di beccare quel 2-2 con benatia che ci ha salvato il cubo,te lo ricordi si?volevo vedere se poco poco succedeva una cosa del genere che dicevamo stasera.Per me vedere partite come genoa,empoli,secondi tempi con cagliari,ma pure col Frosinone è inconcepibile.Abbiamo un grande potenziale spesso mal sfruttato.Ed io ho sempre difeso Allegri.

Il risultato oscura la cattiva prestazione. Speriamo sia solo un calo di concentrazione in vista della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Questo lo dice il mondo degli affari. Offri spettacoli degni o nessuno ti da un centesimo. Ma chi vuoi conquistare giocando bene 3 partite l'anno? Il manchester ha infinitamente più seguito di noi e non vince una cippa da 100 anni. E fattura il doppio.

Perchè la sanno bene come gestire gli affari. Non puoi offrire al pubblico uno spettacolo del genere.

Mamma mia, ma fate un favore a tutti e tifate Manchester che gioca da schifo da 5 anni...non si possono leggere simili scempiaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.