Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Comunque Allegri ha sostenuto in conferenza che preferirebbe gli 1-0 in campionato.doh

Non ha capito il rischio e il dispendio di energie per portare a casa risultati così.

Perché ci ricasca sempre!??

al Real sarebbe stato esonerato subito dopo, quelli lo volevano pure, sarebbe durato meno di Lopocoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adaningol di dybala non bello. Casuale...

Sta per superare bergomi nella classifica personale di quelli che devono morire pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Su gol di Dybala ora non si scappa perchè c'è l'algoritmo che calcola al millesimo

Su Benatia, la palla prima prende la testa e poi il braccio  e quindi non è rigore

Il rigore del cagliaritano cambia l'anatomia umana e quindi ci può anche non stare

non ci voleva tanto per dirlo a Maran, anche perchè a maglie invertite sono convinto che l'avrebbero fatto

In base alla nuova anatomia Dybala ha segnato col naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io ti dico come la penso,secondo me quest'anno siamo concentrati più sulla champions,alcune volte pecchiamo di eccessiva "sicurezza"che non va bene,lo so benissimo ma a me danno questa impressione,però leggere tutte queste lamentale è abbastanza snervante,perchè va bene la critica,ma deve essere costruttiva,se leggo che Crisiano Ronaldo non è "incisivo" nn ho nemmeno voglia di discutere

Se pensano alla Champions perfetto! Allora si doveva impedire a Pjanic di dire a cani e porci che "vogliamo il triplete" .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda per i fenomeni

Allegri incapace, e via dicendo, non sa fare nulla

domanda: perchè una società che è ritenuta all'avanguardia, attentissima ai conti e perfetta economicamente, ritenuto anche da voi stessi ma dato fattuale, lo conferma da 5 anni e gli ha pure aumentato l'ingaggio?

rispondete a questo

perchè gente che è nel calcio da decenni conferma Allegri da 5 anni e gli da 7 milioni, rispondete a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

perfetto.anche perchè si stanno giocando dei tornei che si vincono tirando le somme alla fine,cosa può contare vincere e dominare una partita in maniera estemporanea se poi non arriva la vittoria finale?non ha alcun senso...come diceva boskov "meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" ed è verissimo anche il contrario

la juve di lippi, il barcellona di guardiola, il milan di sacchi o di ancelotti, ma anche il real di zidane in maniera meno evidente sul gioco ma più sul risultato perchè tantissime partite finivano in goleade , sono tutte squadre che hanno vinto e convinto sotto tutti gli aspetti

 

non vedo perchè non si possono coniugare le 2 cose, vincere 1 a 0 non è l'unico modo per vincere.. se non usciamo da questo postulato ogni discorso cade a monte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 gol fatti in 11 partite (miglior attacco)

8 gol subiti (seconda miglior difesa)

 

Questi sono i fatti. E non sono in discussione.

I fatti ci dicono che non abbiamo problemi realizzativi.

Le statistiche ci dicono anche che creiamo molte occasioni che non finalizziamo.

Il nostro problema dunque è che giochiamo bene ma potremmo giocare anche meglio.

La perfettibilità è alla base di ogni progetto serio e del resto è presente in ogni intervista di Allegri.

 

Bisogna migliorare qualcosa dietro, qualcosa nella fase di non possesso, concediamo un po' troppo.

Il problema emerso finora è semmai che siamo troppo offensivi rispetto all'equilibrio necessario per la serie A.

 

Le assenze di Khedira e Mandzukic si stanno facendo sentire nell'economia del nostro gioco, poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Snobbare il campionato per la champions sarebbe un errore madornale 

Rischi seriamente di non vincere una mazza 

Capitolo Ronaldo 

Non dimenticate che a Madrid alle spalle ha sempre avuto giocatori  di enorme qualità, vedi Modric, Kroos, Isco

Qui quella gente se la sogna

 

L'errore madornale è permettere alla gente di reiscriversi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo pianic al fantacalcio, oggi ho seguito con attenzione la sua.prova ,e devo dire che e stata molto deludente, Non tira non verticalizza mai,non salta.l uomo,fa solo il passagino a 3 metri,spero sia fuori forma sennò deve migliorare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

A 7 netti l’anno sarei tranquillo anch’io .asd

e perchè glieli danno?

dimmi perchè gente che ha costruito dal nulla sta potenza conferma un incapace e gli da 7 milioni annui, dimmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri su Twitter 

 

Quoto

Tre punti importanti, ma dobbiamo fare ancora più fatica tutti insieme in difesa perchè da qui a gennaio ci aspettano due mesi di grandi partite.

 

Ciao, vi ho voluto bene, vado a costituirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti allenatori e calciatori qui dentro!!!

abbiamo rifilato altre 3 pere, ma a certuni non basta. vogliono di piu.

"87" partite al mese, andateci voi in campo o sedetevi in panchina a dirigere la squadra. magari sapete fare meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io credo che sia DIFFICILISSIMO vincere.

Vincere, vincere e vincere poi è spaventosamente complicato.

 

Il Cagliari (come al solito fanno tutte le squadrette) ha giocato al massimo delle sue possibilità.

E' ovvio che noi possiamo fare meglio ma attenzione perché rischiamo di parlare di perfezione e invece la Juve è fatta da esseri umani.

Nel calcio basta poco per rendere una partita molto più facile, più "scorrevole".

Stasera per esempio sarebbe bastato che Ronaldo non prendesse il palo ma la porta e che quell' incapace di arbitro ti concedesse rigore. 

Invece no. Tutto si fa più difficile perché tu vuoi andare a prenderti il terzo gol per mettere il risultato al sicuro ma il Cagliari non è il Genoa che si apre come le acque del mar Rosso dopo il 2 a 0 dell'Inter. No. Il Cagliari è lì. Concentrato, cattivo, aggressivo. 

 

Non è facile.

E ho citato te perché tu sei un utente misurato e stimabile. Con gli altri fare questi discorsi sarebbe inutile. Neanche mi ci metto.

Io dopo una partita del genere mi incavolo come una bestia a leggere di gente che attacca Allegri, che si lamenta, che non capisce quanto difficile sia per la JUVE vincere sempre, rosa o non rosa.

Mi dispiace per la squadra perché loro non è che non abbiano voglia. Si impegnano però non è semplice, non è scontato. Io queste vittorie le apprezzo il triplo perché derivano proprio dalla forza di volontà e dalla passione che ci mettono.

Non lo so. Mi infastidisce tremendamente (non parlo di te eh) vedere che molti tifosi non stanno capendo cosa la Juve e ALLEGRI stanno facendo.

innanzitutto ti ringrazio per lo stimabile e misurato...io concordo assolutamente con quello che hai scritto,ma è giusto anche che una squadra con tale potenzialità non faccia errori tecnici,che è quello che piu mi infastidisce...le difficoltà nessuno le può negare,per alcuni questa squadra dovrebbe scendere in campo e vincere di diritto e non può essere cosi,ma l'atteggiamento deve essere sempre di un certo spessore,a mio avviso,perchè si può anche pareggiare e perdere ma bisogna,per quanto possibile,essere concentrati e attenti,soprattutto se hai un tasso tecnico nettamente superiore,oggi ho visto degli errori in disimpegno,in impostazione e nel passaggio che non accetterei neanche da una squadra di serie B,soprattutto per la leziosità e la sufficienza nel farlo...è semplicemente una questione di atteggiamento,credo sia anche giusto mettere l'accento sui (pochi) difetti di questa corazzata...poi vabbè su allegri concordo,stasera non l'ho citato mai perchè per quanto mi riguarda oggi è stata una questione dei giocatori...e anche il campo non perfetto sicuramente ci ha messo del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ho scritto che si dovrebbe chiuderle prima,ma il pareggio lo hai preso solo una volta,di cosa stiamo parlando?

 

Solo una volta si è conclusa la partita in pareggio, ma più di una volta ci siamo presi il gol del pareggio, oppure abbiamo rischiato di prenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

3 punti. Bene così.

Sofferenza e bla bla bla. È corretto, però certe partite vanno vinte e basta.

 

Ma dico solo una cosa: Bentancur.

Partita apostolica la sua.

APOSTOLICA.

per apostolica cosa intendi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Contro il Chievo noi alla prima di campionato abbiamo fatto una buona prestazione. Il Chievo ha sputato sangue. Ci ha fatto due gol e ha perso solo dopo il novantesimo. La settimana successiva ne prende SEI dalla Fiorentina. Non il Napoli, non la Roma, nemmeno l'Inter. La FIORENTINA, che sarebbe già tanto se raggiungesse l'Europa League. Non mi venite a dire che la Fiorentina ha gioco straordinario, per favore. Il Chievo ha palesemente dato il 120% contro di noi, e alla settimana successiva avevano zero energie psicofisiche. Lo stesso dicasi per il Frosinone, che dopo aver lottato contro di noi, ne ha prese quattro dalla Roma. Il Genoa che in due partite ne prende SETTE dalle milanesi dopo aver raggiunto l'obiettivo stagionale del punto allo Stadium. L'Empoli che ne prende CINQUE dal Napoli. Quindi sì: le squadrette danno di tutto e di più contro di noi, con le altre no. Perchè battere o semplicemente pareggiare contro la Juventus di per sé per loro è già motivo di prestigio.

Non sono per niente daccordo.

L 'anno scorso il campionato lo abbiamo vinto soprattutto perchè il Napoli ha perso punti con le piccole.

Quest'anno la differenza la fanno anche i punti persi dall'inter col Parma e dal Napoli colla samp

Gli avversari giocano come gli consenti di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Comunque Desciglio, non pervenuto.

Mi chiedo a cosa serve.

A fare il compitino e non lo critico per questo
Uno come lui non deve fare danni
E' stato esaltato a caso l'anno scorso, giusto perchè non si voleva ammettere che avevano sbagliato la campagna acquisti in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Siccome hai detto che il Manchester è uno squadrone e che noi l'abbiamo annichilito con un tiratissimo 1 a 0,  e che lo Young Boys è una squadra piu' forte di quelle affrontate in A, mi viene normale farti questo appunto.

 

Io non sono contento e cerco di motivare la mia squadra a fare meglio per non fare la fine degli anni scorsi in Champions. Perche' l'abitutine poi diventa una brutta bestia e se giochi male in campionato te lo porti in Europa.

Non è che però si può considerare a convenienza la prestazione di oggi e non quella contro lo United. O si considerano entrambe le prestazioni o nessuna. Oggi non abbiamo fatto sicuramente una bella prestazione nel complesso dei novanta minuti, ma contro il Manchester sì. Contro il Valencia sì (in 10, senza Ronaldo espulso, con rigore parato alla fine). Contro lo Young Boys anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Comunque Allegri ha sostenuto in conferenza che preferirebbe gli 1-0 in campionato.doh

Non ha capito il rischio e il dispendio di energie per portare a casa risultati così.

Perché ci ricasca sempre!??

Io non so che darei per chiedere ad AA cosa ne pensa di queste partite e di questa mentalità del grande mister 

sarei proprio curioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.