Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Chiaramente ciò che resta sono i risultati ed è per questo che si pratica lo sport...ma in assoluto, all'ottavo anno chiedere anche in gioco gradevole, soprattutto con la squadra che ti ritrovi non mi pare una bestemmia. Che il Napoli ( a loro mi riferivo) pratichi un calcio bellissimo e non da quest'anno mi pare altrettanto chiaro. Se poi mi chiedi cosa preferiscobtravgiocobe risultati, non posso che rispondere in maniera scontata, però mi piacerebbe arrivarci in modo differente. Tutto qua 

Se scrivevi così prima, manco ti citavo sefz

Siamo tutti d accordo che sarebbe bello vedere una Juve dominante ecc ecc, ma il modo di chiederlo è importante 

Così nn posso che concordare

Prima era più una provocazione 

 

Detto questo,  a me va bene così,  ma penso che il mio giudizio si influenzato dal fatto che del campionato mi freghi il giusto. Io.con Ronaldo cerco la coppa e li, la squadra ha dato ottime risposte

Stasera però si deve dire una cosa: noi magari un po così,  ma il Cagliari.....correvano a mille e pressavano da matti. Questi nel 1 tempo

Nel secondo allegri ha rimesso apposto la formazione, loro correvano normali e abbiamo dominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ahahahahah adani

gol casuale di dybala 

il controllo il dribbling e la finta non contano

ahah

A me ha ricordato il goal di Zidane alla Reggina, nella costruzione.

Peccato Zidane avesse un piede debole straordinario rispetto a Paulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La domanda per i fenomeni

Allegri incapace, e via dicendo, non sa fare nulla

domanda: perchè una società che è ritenuta all'avanguardia, attentissima ai conti e perfetta economicamente, ritenuto anche da voi stessi ma dato fattuale, lo conferma da 5 anni e gli ha pure aumentato l'ingaggio?

rispondete a questo

perchè gente che è nel calcio da decenni conferma Allegri da 5 anni e gli da 7 milioni, rispondete a questo

pure io lo conformerei fossi un dirigente, perchè è la scelta più sicura, sai già quanto ti rende, se vinci perchè cambiare? 

da tifoso l'avrei cambiato quest'anno perchè credo che questa rosa possa rendere di più, pretendo di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Se pensano alla Champions perfetto! Allora si doveva impedire a Pjanic di dire a cani e porci che "vogliamo il triplete" .doh

 

a parte che quella parola la schifo,come schifo chi ce l'ha sempre in bocca,cosa doveva dire Pjanic? è ovvio che a domanda si risponda,vogliamo vincere tutto,daiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

La domanda per i fenomeni

Allegri incapace, e via dicendo, non sa fare nulla

domanda: perchè una società che è ritenuta all'avanguardia, attentissima ai conti e perfetta economicamente, ritenuto anche da voi stessi ma dato fattuale, lo conferma da 5 anni e gli ha pure aumentato l'ingaggio? 

rispondete a questo

perchè gente che è nel calcio da decenni conferma Allegri da 5 anni e gli da 7 milioni, rispondete a questo

perchè allegri ha qualche foto osè del presidente come arma di ricatto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io accetto il dialogo sempre e comunque..tutt'altro che menagramo. I risultati sono tutto nel calcio e di questo non posso che essere soddisfatto, ma pretendere un calcio differente con la squadra che abbiamo, probabilmente è un qualcosa che appartiene solo al sottoscritto..ma non penso !!!

non sei il solo, solo che a memoria, te ne sei accorto in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Non sono per niente daccordo.

L 'anno scorso il campionato lo abbiamo vinto soprattutto perchè il Napoli ha perso punti con le piccole.

Quest'anno la differenza la fanno anche i punti persi dall'inter col Parma e dal Napoli colla samp

Gli avversari giocano come gli consenti di giocare

Con le piccole il Napoli non ha perso un punto credo. Forse con il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e perchè glieli danno?

dimmi perchè gente che ha costruito dal nulla sta potenza conferma un incapace e gli da 7 milioni annui, dimmi

Bisogna chiederlo a loro, e secondo te perché un dirigente come Marotta che ha vinto 7 campionati viene mandato via? Sono step, e la Juve, probabilmente già dalla finale di Cardiff, doveva fare uno step ulteriore anche in panca. Comunque come diceva Napoleone, tra un generale bravo e uno fortunato, meglio il secondo. Forse per ora Agnelli la pensa così. In futuro si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

pure io lo conformerei fossi un dirigente, perchè è la scelta più sicura, sai già quanto ti rende, se vinci perchè cambiare? 

da tifoso l'avrei cambiato quest'anno 

eh implicitamente dici che il tifoso capisce poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, ma fate un favore a tutti e tifate Manchester che gioca da schifo da 5 anni...non si possono leggere simili scempiaggini.

Fai invece tu un favore a tutti e prova A LEGGERE quello che le persone scrivono, è chiaro che non hai capito una cippa smezzata di quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ahahahahah adani

gol casuale di dybala 

il controllo il dribbling e la finta non contano

ahah

certo, come la rete di Ronaldo non sua ma del vento che spirava fortissimo, che scemo, ma proprio scemo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

Non esistono parametri oggettivamente riconosciuti da tutti per poter definire unanimemente che una squadra giochi bene o no, dal punto di vista estetico. Il fatto che ancora oggi si debba spiegare sta cosa mi manda in bestia. A ognuno il suo. Oggi, in Italia, viene data l'estetica come contentino per chi vede vincere la stessa squadra da anni. Ora, sticazzi di chi è caduto nella trappola dei media, divertente tra i tanti ci siano anche juventini.

 

Esistono invece parametri oggettivi riconosciuti da tutti per poter definire unanimemente che una squadra abbia o meno meritato di vincere una partita, campionato, coppa... in quel caso non si parlerà mai di squadra che ha giocato bene ma di squadra che ha giocato meglio. Vince chi gioca meglio, subisce meno e crea di più, riduce i propri errori, costringe l'avversario a commetterne di più, è efficace in entrambi le fasi e così via. Non chi fa più possesso palla, pallonetti, tunnel, tacchi, rovesciate, o sorpassi, schiacciate, rovesci, alley-oop...

beh,non sono completamente d'accordo,nel senso che sicuramente il senso estetico è soggettivo ma una squadra può oggettivamente giocare bene o male...a me il tiki taka di guardiola faceva * perchè mi annoiava come poche cose al mondo,ma non mi permetterei di dire che quella squadra giocava male...poi ti dò ragione che ormai l'estetica sia lo ''scudetto dei poveri'' perchè non hanno altro a cui aggrapparsi...l'ultimo concetto poi è indiscutibile senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, beglikeahooker ha scritto:

A me ha ricordato il goal di Zidane alla Reggina, nella costruzione.

Peccato Zidane avesse un piede debole straordinario rispetto a Paulo...

mi ha ricordato esattamente quel gol 

poi che il sinistro di zidane valga 100 volte il destro di dybala non vi sono dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

a parte che quella parola la schifo,come schifo chi ce l'ha sempre in bocca,cosa doveva dire Pjanic? è ovvio che a domanda si risponda,vogliamo vincere tutto,daiiiii

Colpa vostra che non la fate sostituire dagli asterischi come con le parolacce .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pero ha scritto:

allora ti dico subito che  dopo 7 anni di successi, se vuoi lottare su 3 fronti fino alla fine non è possibile fare un partitone con il cagliari rischiando di finire le energie nervose anzitempo o cannare la partita successiva di coppa

Se ci vogliamo nascondere dietro un dito facciamolo. Gli sponsor, nuovi tifosi globali e soldi non li vedremo MAI. Perchè qui il problema non è di oggi ne di ieri. E' vecchio, molto vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Ao stiamo a parlare di Juve Cagliari in casa ma non scherziamo, cragno quanti miracoli ha fatto? 

Il Real oggi ha vinto negli ultimi 5 min oggi 

Il barca al 90 addirittura 

Il bayern ha pareggiato

 

Nessuno vince60 partite l'anno giocando sempre bene

È una cosa normale 

E che vi piace rompere 3 quarti di m..inchia ogni volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La domanda per i fenomeni

Allegri incapace, e via dicendo, non sa fare nulla

domanda: perchè una società che è ritenuta all'avanguardia, attentissima ai conti e perfetta economicamente, ritenuto anche da voi stessi ma dato fattuale, lo conferma da 5 anni e gli ha pure aumentato l'ingaggio?

rispondete a questo

perchè gente che è nel calcio da decenni conferma Allegri da 5 anni e gli da 7 milioni, rispondete a questo

non si cambia l allenatore come un calciatore, ce ne sono pochi e pochi con esperienza ad alti livelli e con esperienza sia in coppa che in campionato, ed ancora meno quelli liberi. allegri fa giocare di * la juventus ed ha un sacco di limiti, ha una ferrari sotto il * non una panda750. spero a giugno cambino per qualcuno che fa un minimo di gioco e speriamo di non dovergli pagare lo stipendio, che trovi qualche altra panchina da allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Bisogna chiederlo a loro, e secondo te perché un dirigente come Marotta che ha vinto 7 campionati viene mandato via? Sono step, e la Juve, probabilmente già dalla finale di Cardiff, doveva fare uno step ulteriore anche in panca. Comunque come diceva Napoleone, tra un generale bravo e uno fortunato, meglio il secondo. Forse per ora Agnelli la pensa così. In futuro si vedrà 

eh son 5 anni e gli hanno aumentato l'ingaggio

si vede che vorranno buttarli via no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

A fare il compitino e non lo critico per questo
Uno come lui non deve fare danni
E' stato esaltato a caso l'anno scorso, giusto perchè non si voleva ammettere che avevano sbagliato la campagna acquisti in quel ruolo

Qualcuno pur di incensare marotta lo vedeva come il miglior terzino del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

A me ha ricordato il goal di Zidane alla Reggina, nella costruzione.

Peccato Zidane avesse un piede debole straordinario rispetto a Paulo...

Più facile aver un buon sinistro per un destro che viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tautotes said:

Ao stiamo a parlare di Juve Cagliari in casa ma non scherziamo, cragno quanti miracoli ha fatto? 

agli episodi questa partita la vince comunque la juve nonostante la nostra prestazione sottotono, quindi certi discorsi con il sè non hanno il minimo senso in questo frangente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

al Real sarebbe stato esonerato subito dopo, quelli lo volevano pure, sarebbe durato meno di Lopocoso

Sarebbe un vero peccato andarsi a giocare poi partite importanti, partite secche che valgono molto in una stagione e arrivarci con i giocatori con la lingua di fuori.

Qualcuno potrebbe chiedere ad Ambra di sussurrare all'orecchio del mister nel sonno a notte fonda la frase:

"chiudere le partite, è la chiave"

"chiudere le partite, è la chiave"

"chiudere le partite, è la chiave"

"chiudere le partite, è la chiave"

 

Altro che 1-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.