Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, iolvin ha scritto:

Non sono per niente daccordo.

L 'anno scorso il campionato lo abbiamo vinto soprattutto perchè il Napoli ha perso punti con le piccole.

Quest'anno la differenza la fanno anche i punti persi dall'inter col Parma e dal Napoli colla samp

Gli avversari giocano come gli consenti di giocare

Io invece credo che gli avversari giocano come intendono giocare loro. Se il Chievo/Frosinone/Empoli/Cagliari vuole rimanere incollato alla porta, puoi chiamarti Juve, Real, Barcellona, sempre incollato alla porta rimane il Chievo/Cagliari/etc. Se vogliono giocare in maniera aperta, lo fanno. Sui punti persi dagli avversari, beh, se le avversarie non perdessero punti un po' di qua e un po' di là sarebbero forti quanto noi, no? La differenza sta lì: noi abbiamo perso punti con il solo Genoa, le altre contro Sampdoria, Juve, Roma... o contro Parma, Sassuolo, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

la juve di lippi, il barcellona di guardiola, il milan di sacchi o di ancelotti, ma anche il real di zidane in maniera meno evidente sul gioco ma più sul risultato perchè tantissime partite finivano in goleade , sono tutte squadre che hanno vinto e convinto sotto tutti gli aspetti

 

non vedo perchè non si possono coniugare le 2 cose, vincere 1 a 0 non è l'unico modo per vincere.. se non usciamo da questo postulato ogni discorso cade a monte

un momento:io sono d'accordo su questa cosa,anzi,l'ho sempre detta...ma non bisogna neanche cadere nel contrario,non significa che le vittorie per 1-0 valgano meno di una goleada,perchè poi conta vincere alla fine...il napoli ha spesso segnato valanghe di gol ma cos'ha vinto?nulla...sono il primo a dire che vorrei vincere e convincere a suon di goleade,chi non lo vorrebbe?ma contano sempre e solo i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a parte che quella parola la schifo,come schifo chi ce l'ha sempre in bocca,cosa doveva dire Pjanic? è ovvio che a domanda si risponda,vogliamo vincere tutto,daiiiii

Si ma non è una risposta da dare così perché ti chiedono se è così. In campo devono dimostrare di volerlo, poi se non ci riescono pazienza, a me interessa in particolare la Champions e lo scudetto insieme, il resto è secondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

pure io lo conformerei fossi un dirigente, perchè è la scelta più sicura, sai già quanto ti rende, se vinci perchè cambiare? 

da tifoso l'avrei cambiato quest'anno 

Quindi hanno ragione loro visto i risultati 

E cosa cambi a fare allora? X fare un favore ai tifosi come te che nn possono più vederlo? Quindi solo x antipatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Qualcuno pur di incensare marotta lo vedeva come il miglior terzino del campionato 

Probabilmente sono gli stessi che ora dicono:
"per fortuna se n'è andato, così evita di fare regali al Milan" o roba simile
Tipico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Solo una volta si è conclusa la partita in pareggio, ma più di una volta ci siamo presi il gol del pareggio, oppure abbiamo rischiato di prenderlo. 

ma io ti do ragione su quello,sapessi quanto grido durante la partita .ghgh ma alcuni vedete solo cose negative,non è possibile dai,io stasera ho visto un Dybala bello pimpante :d un ottimo Costa e anche una gran bella partita di Bentancur,insomma,mi piacerebbe leggere oltre le critiche un esame della partita più "sereno" perchè tutto nero come alcuni scrivono,non lo è affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Non è che però si può considerare a convenienza la prestazione di oggi e non quella contro lo United. O si considerano entrambe le prestazioni o nessuna. Oggi non abbiamo fatto sicuramente una bella prestazione nel complesso dei novanta minuti, ma contro il Manchester sì. Contro il Valencia sì (in 10, senza Ronaldo espulso, con rigore parato alla fine). Contro lo Young Boys anche. 

Io infatti le considero tutte e ti dico e confermo che contro il Valencia è stata fatta la miglior partita della stagione, in 11 gli abbiamo buttato i pali a terra, in 10 l'abbiamo vinta lo stesso senza dimostrare di avere l'uomo in meno.

Contro il Manchester abbiamo fatto un buon primo tempo, ma per me abbiamo gestito troppo e nel secondo abbiamo concesso e quasi aspettato che pareggiassero e per me non puo' essere una buona partita da prendere come esempio per vincere la champions, sia per l'entita' dell'avversario sia per come si è giocato il secondo tempo.

 

Oggi commento la partita contro il Cagliari e ti dico, che il risultato per me è bugiardo e che la nostra Juventus non traduce sul campo il potenziale che ha in rosa.

Se non si sveglia ci saranno problemi in champions come l'anno scorso proprio perche' le squadre che affronteremo finiti i gironi, saranno del livello del Napoli in su' e abituandosi a giocare male in Italia, lo si ripete in coppa. E poi non si possono trovare scuse, tipo gli arbitri, la neve, il mal tempo o le liti in spogliatoio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh son 5 anni e gli hanno aumentato l'ingaggio

si vede che vorranno buttarli via no sefz

No in realtà l’ingaggio fu aumentato dopo la finale di cardiff, a mio avviso sbagliando ma tant’è. Questa estate non c’è stato ne’ aumento ne’ rinnovo. E fidati, è un segnale chiaro, non lasceranno arrivare in scadenza Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Se scrivevi così prima, manco ti citavo sefz

Siamo tutti d accordo che sarebbe bello vedere una Juve dominante ecc ecc, ma il modo di chiederlo è importante 

Così nn posso che concordare

Prima era più una provocazione 

 

Detto questo,  a me va bene così,  ma penso che il mio giudizio si influenzato dal fatto che del campionato mi freghi il giusto. Io.con Ronaldo cerco la coppa e li, la squadra ha dato ottime risposte

Stasera però si deve dire una cosa: noi magari un po così,  ma il Cagliari.....correvano a mille e pressavano da matti. Questi nel 1 tempo

Nel secondo allegri ha rimesso apposto la formazione, loro correvano normali e abbiamo dominato

Scusa, e cosa ho scritto prima :d...che il Napoli gioca meglio, che mi piacerebbe giocare meglio, ma che noi siamo meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh implicitamente dici che il tifoso capisce poco

non c'è niente d'implicito semplicemente il tifoso ha meno rischi di un dirigente, non ha rischi d'impresa può ragionare senza la paura di fallire, te se sei un dirigente rischi il posto di lavoro e cambiare comporta sempre un rischio, anche se sai che questa squadra con zidane magari renderebbe di più, chi te lo fa fare di rischiare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Mercenario ha scritto:

non si cambia l allenatore come un calciatore, ce ne sono pochi e pochi con esperienza ad alti livelli e con esperienza sia in coppa che in campionato, ed ancora meno quelli liberi. allegri fa giocare di * la juventus ed ha un sacco di limiti, ha una ferrari sotto il * non una panda750. spero a giugno cambino per qualcuno che fa un minimo di gioco e speriamo di non dovergli pagare lo stipendio, che trovi qualche altra panchina da allenare.

mah si cambiano eccome, se vuoi prendere un altro lo contatti e gli dai di più se fossero insoddisfatti e se ritenessero negativa la gestione avrebbero cambiato

comunque lo confermano signori che stanno nel calcio da una vita e che hanno fatto un bel po' po' di crescita a livello economico

io fossi uno che lo ritiene incapace e altro mi farei due domande ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Allegri su Twitter 

 

 

Ciao, vi ho voluto bene, vado a costituirmi

Il Cagliari stava per pareggiare, cosa ha detto di sbagliato? se subisci gol ad ogni partita il campionato non lo vinci, perché prima o poi capita che non riesci a farne più dell'avversario.

E non ha detto che dobbiamo difenderci rinunciando ad attaccare, ma che bisogna difendere meglio, e non ha nessun torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Cagliari stava per pareggiare, cosa ha detto di sbagliato? se subisci gol ad ogni partita il campionato non lo vinci, perché prima o poi che non riesci a farne più dell'avversario.

E non ha detto che dobbiamo difenderci rinunciando ad attaccare, ma che bisogna difendere meglio, e non ha nessun torto.

Certo, solo quella parola conosce 

 

difendere difendere difendere difendere difendereeeee

 

aaaaarrrghhhh hdbkrsnksbkfdcbhg 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

beh,non sono completamente d'accordo,nel senso che sicuramente il senso estetico è soggettivo ma una squadra può oggettivamente giocare bene o male...a me il tiki taka di guardiola faceva * perchè mi annoiava come poche cose al mondo,ma non mi permetterei di dire che quella squadra giocava male...poi ti dò ragione che ormai l'estetica sia lo ''scudetto dei poveri'' perchè non hanno altro a cui aggrapparsi...l'ultimo concetto poi è indiscutibile senza dubbio

Per me uno può trovare bella la ricerca estrema del possesso palla tanto quanto puntare sull'intensità difensiva nella propria trequarti piuttosto che in quella avversaria o un atteggiamento più prudente e conservatore... alla fine vince chi ha fatto meglio dell'avversario, perché lo sport non è una somma di più fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

Il Real oggi ha vinto negli ultimi 5 min oggi 

Il barca al 90 addirittura 

Il bayern ha pareggiato

 

Nessuno vince60 partite l'anno giocando sempre bene

È una cosa normale 

E che vi piace rompere 3 quarti di m..inchia ogni volta 

Ah quindi la Juve notoriamemte da due anni gioca grandi partite in campionato e quelle come stasera sono eccezioni, non me ne ero accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

non c'è niente d'implicito semplicemente il tifoso ha meno rischi di un dirigente, non ha rischi d'impresa può ragionare senza la paura di fallire, te se sei un dirigente rischi il posto di lavoro e cambiare comporta sempre un rischio, anche se sai che questa squadra con zidane magari renderebbe di più 

se lo sai scusa a quel punto cambi sefz

il tifoso semplicemente fa il tifoso perchè capisce poco di calcio, questo è, mentre chi dirige in ogni settore è perchè ha determinate competenze acquisite e certificate rispetto all'uomo della strada che dice che farebbe così o cosà

il che lascia libertà di critica, però se dopo cinque anni che dico che uno è incapace e questo non solo lo confermano ma gli allungano e aumentano l'ingaggio beh, due domande sui miei pensieri me li farei ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Potresti anche avere ragione.
Ma se prendiamo pali clamorosi .
Salvataggi a cuxx etc.
I rigori ormai ce li danno solo ogni tre 4 mesi ( qui il Cagliari sarebbe pure stato in 10) cosa si può fare ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Tutto accaduto agli sgoccioli del primo tempo, dopo aver subìto un pareggio meritato (Scesny lo aveva evitato poco prima con un miracolo).

Dopo il gol lampo di Dybala la squadra doveva spingere per chiudere subito il conto, invece... si è vista solo nei 5 minuti finali e ha avuto il dono dell’autogol (che compensa l’incredibile rigore non dato dalla var).

Per tutto il secondo tempo ha nuovamente giochicchiato senza spingere veramente (tiri in porta non ne ricordo) e alla fine solo un caso ha voluto che finisse 3-1 e non 2-2. 

Se avessero giocato seriamente nella prima mezzora della partita, tutta queste sofferenze ce le saremmo risparmiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Certo, solo quella parola conosce 

 

difendere difendere difendere difendere difendereeeee

 

aaaaarrrghhhh hdbkrsnksbkfdcbhg 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Io sento sempre dire da lui "bisogna fare bene tutte le fasi", poi se tu credi che giochiamo catenaccio e contropiede... libero di farlo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

No in realtà l’ingaggio fu aumentato dopo la finale di cardiff, a mio avviso sbagliando ma tant’è. Questa estate non c’è stato ne’ aumento ne’ rinnovo. E fidati, è un segnale chiaro, non lasceranno arrivare in scadenza Allegri.

si ma si è fatto 5 anni mentre qui c'è chi dal 30 agosto 2014 dice che è incapace e inadeguato

ripeto, due domande tutti questi devono farsele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

Se non si sveglia ci saranno problemi in champions come l'anno scorso proprio perche' le squadre che affronteremo finiti i gironi, saranno del livello del Napoli in su

Le squadre possono trasformarsi dopo i gironi, in positivo o in negativo. Per me, dopo i gironi, è come se fosse un'altra competizione. Il Real dell'anno scorso le prendeva dal Tottenham ai gironi. Nella fase ad eliminazione diretta era un rullo compressore. Dovremo vedere questa Juve. Se mi devo basare su queste tre partite, mi sento personalmente soddisfatto. Poi può capitare che le prossime le perdiamo tutte e tre 5-0. O le vinciamo tutte e tre 5-0, ma fino ad ora non ho nulla da dire contro questa Juve in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah si cambiano eccome, se vuoi prendere un altro lo contatti e gli dai di più se fossero insoddisfatti e se ritenessero negativa la gestione avrebbero cambiato

comunque lo confermano signori che stanno nel calcio da una vita e che hanno fatto un bel po' po' di crescita a livello economico

io fossi uno che lo ritiene incapace e altro mi farei due domande ecco

vivi nel mondo dei sogni, non basta bussare dal migliore e pagarlo, perchè esistono contratti da rispettare. non si cambiano gli allenatori dall oggi al domani , specialmente se hanno dalla loro vittorie. non pare difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 1 giocando 10 minuti, e il resto del tempo svogliati e scarichi. Non capisco come si possano avere dei blackout di gruppo. Anche oggi, primo tempo buon inizio con gol, poi blackout. Inizio secondo tempo buono, e di nuovo blackout. Poi gli ultimi 5 minuti loro calati fisicamente e non hanno tenuto più le distanze. Sarei ottimista vedendo che anche giocando al minimo vinciamo quasi sempre. Ma Allegri su un punto ha ragione da vendere; 11 partite e 8 gol subiti. Così non si vince lo scudetto, bisogna ritrovare la fame, oppure cederemo lo scudetto all'Inter. Quanto ai singoli, i migliori sono stati Tek, Bonucci e Benatia, Dybala e Benta. Gli altri più o meno tutti sufficienti. Forse solo Cancelo  e Pjanic stasera erano un po' spenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Cagliari stava per pareggiare, cosa ha detto di sbagliato? se subisci gol ad ogni partita il campionato non lo vinci, perché prima o poi capita che non riesci a farne più dell'avversario.

E non ha detto che dobbiamo difenderci rinunciando ad attaccare, ma che bisogna difendere meglio, e non ha nessun torto.

Appunto, chiedersi perché il Cagliari arriva a quasi pareggiare al 90esimo con una rosa che non vale un decimo della nostra no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.