Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

resto dell'idea che con questi giocatori è inamissibile ripetre la partita col genoa..e ripetere le stesse cose in conferenza stampa dobbiamo concentrarci e non avere cali di tensione e vedere l'opposto ormai è ridicolo..come le cose che ripete allegri dopo ogni partita..non dico ripetere ogni domenica la prestazione di manchester..ma almeno giocare bene come ad udine non sarebbe male..ma ormai solo con un ambio in panchina si potrà vedere qualcosa di nuovo..poi i rispsultati parlano per allegri che è quello che conta ma con una rosa del genere vedeer espresso neanche la metà del potenziale è un peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo schema di Allegri è giro palla aspettando il colpo e l'improvvisazione del campione..

E questo fa capire quanta prevenzione ci sia nel giudicare le partite della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Scusa non è chiaro: facciamo tanti gol, certo che dipende dalla qualità della rosa (non è propriamente vero cmq che le nostre riserve giocherebbero titolari ovunque, può valere per 2-3 giocatori questa iperbole)

In Champions siamo a punteggio pieno in un gruppo tra i più equilibrati (compresenza di italiana-inglese-spagnola, i tre campionati leader nel ranking)

Quale sarebbe precisamente il problema?

Che facciamo 112 gol in una stagione anzichè, che so, 200?

Rimaniamo ancorati al mondo reale...

Nessuno si lamenta di questo, ci si lamenta un po' per il gioco, che onestamente latita, alla faccia di,pali e contropali ma alla fine in casa contro il cagliari si è messo il risultato al sicuro di rimessa, fa un po impressione visto che gli scarsi contro le scarse vanno al ritmo di manite, chiamala estetica del calcio..

Ripeto giocare bene aiuta a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Pensa a vincere tutto!! E a fare poche chiacchiere. Se pensate che le competizioni si possono vincere spingendo sempre al massimo siete Silla strada sbagliata. Criticare Allegri oggi non è da tifoso e nemmeno da uno che ne capisce un pochino di calcio. Pochino ho detto!!

Credo che qui ne vedano tante e forse solo quelle!

Ma credi veramente che i giocatori di inter e Napoli ieri siano usciti stravolti dalla fatica? 

Secondo me hanno faticato più i nostri 

Se chiudi le partite nel primo tempo il secondo lo usi come allenamento perché gli avversari anche inconsciamente mollano. Inoltre hai la possibilità di fare dei cambi per far giocare i kean e gli Spinazzola. 

Tenendo gli avversari sempre in gioco invece consumi un sacco di energie anche nervose e sei costretto a far entrare Barzagli per portare a casa il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ho avuto quasi la sensazione che Mariani subisse le proteste di Maran (un altro che a lamentarsi non arriva mai secondo) mentre si recava al var... quasi avesse avuto paura di chissà quali conseguenze del sentimento popolare disagiato italiota, visto l'episodio di Benatia nella nostra area (che non è mai rigore). Della serie "ecco, a noi lo dai contro e a loro no". Mah, magari è stata solo un'impressione

Stessa mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me pare evidente che non abbiamo le energie per reggere tante partite di fila al ritmo imposto da Empoli o Cagliari. Ma anche le altre squadre non le avrebbero, anche senza le coppe. Semplicemente lo fanno contro di noi, per poi imbarcare gol nelle partite seguenti. Io ripeto che basta vedere le partite per rendersene conto. Io sono simpatizzante del Cagliari essendo sardo, quindi spesso li guardo. Ti assicuro che non ho mai visto niente di simile. Sul piano tecnico e sul piano dell'impegno. Ma neppure lontanamente. Così è dura, e bisogna essere fieri che portiamo a casa queste partite. 

ma questa e' la nostra storia :sono 40 anni che tutti giocano alla morte contro di noi e dovremmo esserci abituati

ricordo molte partite con trap allenatore da schifo assoluto e vinevamo ugualmente.......il problema era coppa campioni dove ci favevano dei mazzi tanti

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma credi veramente che i giocatori di inter e Napoli ieri siano usciti stravolti dalla fatica? 

Secondo me hanno faticato più i nostri 

Se chiudi le partite nel primo tempo il secondo lo usi come allenamento perché gli avversari anche inconsciamente mollano. Inoltre hai la possibilità di fare dei cambi per far giocare i kean e gli Spinazzola. 

Tenendo gli avversari sempre in gioco invece consumi un sacco di energie anche nervose e sei costretto a far entrare Barzagli per portare a casa il risultato 

Ah adesso tra le squadre che fanno bel gioco mettiamo pure l'Inter? Vabbè ma allora vale tutto scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Ah adesso tra le squadre che fanno bel gioco mettiamo pure l'Inter? Vabbè ma allora vale tutto scusate

In quale punto ho parlato di BEL gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
58 minuti fa, Maxx78 ha scritto:
Le guardo quando posso ma sai c'è anche da mandare avanti una famiglia alle volte :d
Comunque se dite che è tutto regolare non ho motivo di dubitare... Meglio cosi

Forse dovresti dedicare più tempo alla famiglia e meno a scrivere sciocchezze qui sopra perché se critichi senza guardare le partite e non PUOI accettare che la Juve possa soffrire per vincere di quello stiamo parlando e al solito delle fantasie da bamboccioni viziati che vogliono vivere sempre e facilmente invece che di discussioni di calcio tra gente che lo segue e capisce

Scusa sapientone... Mi inchino a un professionista come te che avrai giocato anni e anni a calcio e sai tutto di calcio. 

Avrai anche sacrificato la famiglia o non ne hai proprio una, per seguire il calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

temo che ormai Pjanic si stia Vucinicizzando:moscioooooooooooo 

Lo seguo fin dai tempi della Roma.

Al netto delle punizioni, moscio è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Lo seguo fin dai tempi della Roma.

Al netto delle punizioni, moscio è sempre stato.

non come adesso:pare essersi afflosciato

lo abbiamo perso?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma credi veramente che i giocatori di inter e Napoli ieri siano usciti stravolti dalla fatica? 

Secondo me hanno faticato più i nostri 

Se chiudi le partite nel primo tempo il secondo lo usi come allenamento perché gli avversari anche inconsciamente mollano. Inoltre hai la possibilità di fare dei cambi per far giocare i kean e gli Spinazzola. 

Tenendo gli avversari sempre in gioco invece consumi un sacco di energie anche nervose e sei costretto a far entrare Barzagli per portare a casa il risultato 

Esatto! E comunque credo che ormai tutte le “piccole” si stiano scansando più che volontariamente quando affrontano Napoli e Inter!

tro che scansuolo e company 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Insomma... Nella partita che il Real fece a Torino lo scorso anno mi pareva che i giocatori del Real sapessero esattamente cosa fare e dove inseririsi ogni volta che entravano in possesso di palla...Al ritorno andarono in difficoltà perchè la Juve fece una partita mostruosa con un Douglas Costa straordinario...

Sei bravo a girare la frittata...

 

Quoto

E noi ne abbiamo vinto una grazie all'intensità di gioco, a volte feroce, che sviluppava la Juve di Lippi e contro un avversario sulla carta più forte..

E ne perse 3 (+ 1 Uefa)  con avversari sulla carta più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma credi veramente che i giocatori di inter e Napoli ieri siano usciti stravolti dalla fatica? 

Secondo me hanno faticato più i nostri 

Se chiudi le partite nel primo tempo il secondo lo usi come allenamento perché gli avversari anche inconsciamente mollano. Inoltre hai la possibilità di fare dei cambi per far giocare i kean e gli Spinazzola. 

Tenendo gli avversari sempre in gioco invece consumi un sacco di energie anche nervose e sei costretto a far entrare Barzagli per portare a casa il risultato 

70% di possesso palla a ritmi blandi, non si sono stancati cosi tanto come credi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Consiglio di iniziare a guardare le partite invece di guardare i fermo immagine

Le partite le guardo... sono 4 anni che spero che Juve mi faccia divertire e farmi rilassare peccato invece devo sempre soffrire, salvo rari casi, fino all'ultimo minuto anche contro un Empoli o un Cagliari mediocrissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

non come adesso:pare essersi afflosciato

lo abbiamo perso?

 

sefz

Guarda, io vivo a Roma.

Non ho mai sentito un tifoso e nemmeno una radio rimpiangerselo, cosa che invece ho sentito per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iolvin ha scritto:

In quale punto ho parlato di BEL gioco? 

Se mi dici "Ieri Napoli e Inter si sono stancate meno di noi" evidentemente stai paragonando le prestazioni e il gioco delle squadre

47 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Al ritorno andarono in difficoltà perchè la Juve fece una partita mostruosa con un Douglas Costa straordinario...

E perchè la Juve sapeva esattamente cosa fare e dove inserirsi ogni volta che entrava in possesso di palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso si critica (a ragione) Bentancur perchè troppo scolastico, ma Pjanic allora? pur giocando senza mai prendersi un rischio e limitandosi al passaggetto in orizzontale fa errori banalissimi, mai un assist o una scelta di passaggio azzeccata, sta diventando insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma come fa la Juve ad essere negativa con i giocatori che si ritrova..??

Ce li avessero Spalletti o Ancelotti un Khedira o un Mandzukic.......

 

Amico mio, mica è una partita di PES. A volte i nostri giocatori possono non rendere al meglio...a volte ti capita l'episodio sfortunato contro...a volte gli avversari danno il massimo perché stanno affrontando la Juve!!

Se le partite si decidessero in base esclusivamente ai valori in campo allora la Juve non avrebbe neanche dovuto partecipare a questo campionato per manifesta superiorità.

Poi, ti ripeto, neanche io vedo grandi trame di gioco, verticalizzazioni etc etc

..ma comunque bisogna ammettere che la squadra produce tante occasioni e che ne subisce pochissime, nonostante mancassero 5 giocatori per infortunio.

Ieri mi è piaciuto molto bentacour anche in fase di non possesso dove andava a disturbare Barella che praticamente non ha fatto niente, idem Pavoletti marcato molto bene da Benatia.

Riconosco ad Allegri una grande capacità di gestire il gruppo e quando hai tali campioni è tutt'altro che scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che dovremmo chiudere prima le partite è sacrosanta verità,è tutto quello che si scrive dopo che lascia senza parole

ieri ho letto che Ronaldo  non è incisivo,che Allegri pensa solo a difendersi,che facciamo pena,che gli altri invece......

però gli altri con noi hanno perso,la formazione iniziale di ieri tutto mi sembrava tranne che difensivista,lui si sgolava per farli "svegliare"si sentiva bene

fate prima a dire che vi sta sulle scatole e basta,quando sbaglia è giusto scriverlo,ma ieri in cosa ha sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non pensavo che emre can potesse mancare così tanto, ma.verità è che senza.di lui è calato tutto il centrocampo ed.il.gioco.

Metteva in campo una.fisicità ed.una.tecnica che ad.oggi ci manca... speriamo che recuperi molto presto, era il nostro uomo in più

Ma figurati se devo leggere che manca emre can..la verita'e'che la meta'giochicchia per vicnere col minimo sforzo in attesa di champions e scontri diretti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR Boss ha scritto:

In realta' il buon beppone, a settembre, disse che la squadra aveva il dovere anche di giocar bene oltre che di vincere.

Le ultime parole prima della rescissione.

Lo standard del bel gioco per Beppone e Co.  e’ il cinema visto ieri sera....il folle prolungamento del contratto ai vari Allegri e Khedira portano la sua firma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

rosa corta a centrocampo, non si può finire con Cuadrado e Sandro a centrocampo, e stiamo spompando Matuidi che deve correre per due e che non è certo un giovincello

questo è verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.