Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Le guardo quando posso ma sai c'è anche da mandare avanti una famiglia alle volte :d
Comunque se dite che è tutto regolare non ho motivo di dubitare... Meglio cosi
Forse dovresti dedicare più tempo alla famiglia e meno a scrivere sciocchezze qui sopra perché se critichi senza guardare le partite e non PUOI accettare che la Juve possa soffrire per vincere di quello stiamo parlando e al solito delle fantasie da bamboccioni viziati che vogliono vivere sempre e facilmente invece che di discussioni di calcio tra gente che lo segue e capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E la cosa non è propriamente vera. La Juve vista a Manchester ha proposto grande calcio. I giocatori sono sempre quelli e l'allenatore pure. Semplicemente non si può affrontare una guerra anche in campionato e contro Empoli o Cagliari. La grandezza della nostra squadra è tutta lì. Se il Napoli o l'Inter dovessero affrontare lo stesso tipo di sfide ogni domenica, farebbero 20 punti in meno. Questa cosa deve entrare in testa a tutti. Le partite basta vederle. Inoltre, credo che mai come quest'anno si punti alla Champions, e quindi un motivo in più per dosare bene le forze. Non finirò di ripetere che la partita del Cagliari di oggi è stata clamorosa. Hanno giocato 3 volte meglio del Napoli contro di noi. Non è bastato perché noi abbiamo la squadra più forte. Questo poi è un momento delicato. Se battiamo lo UTD, è fatta pure per il primo posto, e allora, fino agli ottavi, saremo più liberi di dare qualcosa in più anche in campionato. Vincere senza dare tutto non è poco... che poi alla fine della fiera si vince sempre concedendo poco e costruendo comunque tanto, perché anche oggi il Cagliari ha tirato 2 volte e avuto una occasione in mischia, il tutto nonostante l'ottima gara. Noi abbiamo avuto più occasioni, preso un palo e non ci è stato concesso un rigore solare. 

Ho finito i mi piace, quindi ti quoto. Col sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

La faccia di Agnelli in tribuna dopo il terzo gol era tutta un programma.

Fortunatamente abbiamo un presidente che non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi al contrario di molti tifosi: Allegri andrà presto a far compagnia a Marotta nel magico mondo di fanculandia. Forza AA

La cosa bella è che ci credete davvero a sta cosa .ghgh

Come se agnelli giudicasse l'operato di Allegri dalla partita col Cagliari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

La faccia di Agnelli in tribuna dopo il terzo gol era tutta un programma.

Fortunatamente abbiamo un presidente che non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi al contrario di molti tifosi: Allegri andrà presto a far compagnia a Marotta nel magico mondo di fanculandia. Forza AA

Sono quasi tre anni che la Juve va avanti con un giro palla lento, aspettando il colpo di genio del campione...

Il Napoli tecnicamente è molto più scarso della Juve ma ha schemi e rapidità di esecuzione....

Alla fine i campioni li devi anche mettere in condizione di rendere meglio con scambi veloci e triangolazioni rapide..

Nella Juve questo non si vede quasi mai..

Ma che * fa Allegri tutta la settimana?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sono quasi tre anni che la Juve va avanti con un giro palla lento, aspettando il colpo di genio del campione...

Il Napoli tecnicamente è molto più scarso della Juve ma ha schemi e rapidità di esecuzione....

Alla fine i campioni li devi anche mettere in condizione di rendere meglio con scambi veloci e triangolazioni rapide..

Nella Juve questo non si vede quasi mai..

Ma che * fa Allegri tutta la settimana?

 

 

Pensa a vincere tutto!! E a fare poche chiacchiere. Se pensate che le competizioni si possono vincere spingendo sempre al massimo siete Silla strada sbagliata. Criticare Allegri oggi non è da tifoso e nemmeno da uno che ne capisce un pochino di calcio. Pochino ho detto!!

4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Le partite a PES contano? sefz

Credo che qui ne vedano tante e forse solo quelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Birkermaier ha scritto:

Quando giocano contro la Juve danno sempre qualcosa in più che nella altre partite non danno. Stasera il Cagliari ha fatto una partita attentissima, difendevano in 11 e ripartivano subito in 6 o 7, infatti mi sono chiesto più volte durante la partita in quanti fossero in campo, parevano 15. È difficile giocare sempre contro ste squadre che danno tutto quello che hanno. È sempre cosi, contro di noi se la giocano tutti alla morte. Poi Allegri nemmeno a me piace particolarmente, però per un 3-1 in casa non romperei più di tanto i cogliuoni

Questo è pure vero....

Ma la mancanza assoluta di schemi purtroppo nella Juve si nota.. E si nota pure quando Allegri fa le formazioni a caso, con giocatori tatticamente e tecnicamente diversi fra loro..

Sono un gruppo di solisti che suonano senza spartito..

Mi piacerebbe per una volta vedere questo squadra in mano ad tecnico alla Sarri e non al nuovo Trap del calcio italiano...

Allegri sotto certi versi assomiglia molto al Trap, solo che il Trap aveva uno schema fisso in casa ed uno fisso in trasferta...

Lui non ha manco quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo è pure vero....

Ma la mancanza assoluta di schemi purtroppo nella Juve si nota.. E si nota pure quando Allegri fa le formazioni a caso, con giocatori tatticamente e tecnicamente diversi fra loro..

Sono un gruppo di solisti che suonano senza spartito..

Mi piacerebbe per una volta vedere questo squadra in mano ad tecnico alla Sarri e non al nuovo Trap del calcio italiano...

Allegri sotto certi versi assomiglia molto al Trap, solo che il Trap aveva uno schema fisso in casa ed uno fisso in trasferta...

Lui non ha manco quelli...

Ma davvero nella Juve delle prime 10 partite e in quella di Champions non hai visto schemi ma giocatori buttati a caso? Mi chiedo cosa siano gli schemi per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Pensa a vincere tutto!! E a fare poche chiacchiere. Se pensate che le competizioni si possono vincere spingendo sempre al massimo siete Silla strada sbagliata. Criticare Allegri oggi non è da tifoso e nemmeno da uno che ne capisce un pochino di calcio. Pochino ho detto!!

Credo che qui ne vedano tante e forse solo quelle!

Si è vero, criticare Allegri è come criticare Marotta...

Tifare non significa non avere diritto di critica.. Io quando vedo la Juve ho sempre la sensazione di casualità in ogni azione..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Ma davvero nella Juve delle prime 10 partite e in quella di Champions non hai visto schemi ma giocatori buttati a caso? Mi chiedo cosa siano gli schemi per voi

Lo schema di Allegri è giro palla aspettando il colpo e l'improvvisazione del campione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo è pure vero....

Ma la mancanza assoluta di schemi purtroppo nella Juve si nota.. E si nota pure quando Allegri fa le formazioni a caso, con giocatori tatticamente e tecnicamente diversi fra loro..

Sono un gruppo di solisti che suonano senza spartito..

Mi piacerebbe per una volta vedere questo squadra in mano ad tecnico alla Sarri e non al nuovo Trap del calcio italiano...

Allegri sotto certi versi assomiglia molto al Trap, solo che il Trap aveva uno schema fisso in casa ed uno fisso in trasferta...

Lui non ha manco quelli...

Sebbene io non sia simpatizzante di Allegri non posso dire di aver visto una Juve così negativa come viene raffigurata nel forum...anzi.

Rispetto alle partite con khedira e mandzukic Fermi in campo, quella di ieri è stata una gran partita.

Cerchiamo anche di vedere il bicchiere mezzo pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E la cosa non è propriamente vera. La Juve vista a Manchester ha proposto grande calcio. I giocatori sono sempre quelli e l'allenatore pure. Semplicemente non si può affrontare una guerra anche in campionato e contro Empoli o Cagliari. La grandezza della nostra squadra è tutta lì. Se il Napoli o l'Inter dovessero affrontare lo stesso tipo di sfide ogni domenica, farebbero 20 punti in meno. Questa cosa deve entrare in testa a tutti. Le partite basta vederle. Inoltre, credo che mai come quest'anno si punti alla Champions, e quindi un motivo in più per dosare bene le forze. Non finirò di ripetere che la partita del Cagliari di oggi è stata clamorosa. Hanno giocato 3 volte meglio del Napoli contro di noi. Non è bastato perché noi abbiamo la squadra più forte. Questo poi è un momento delicato. Se battiamo lo UTD, è fatta pure per il primo posto, e allora, fino agli ottavi, saremo più liberi di dare qualcosa in più anche in campionato. Vincere senza dare tutto non è poco... che poi alla fine della fiera si vince sempre concedendo poco e costruendo comunque tanto, perché anche oggi il Cagliari ha tirato 2 volte e avuto una occasione in mischia, il tutto nonostante l'ottima gara.

Troppo difficile da capire... Se pensi a empoli Juve e vedi il primo gol del napoli ti viene da ridere...

5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

 

Noi abbiamo avuto più occasioni, preso un palo e non ci è stato concesso un rigore solare. 

E avrebbero giocato tutto il secondo tempo in 10 perchè il giocatore del cagliari era già ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
28 minuti fa, Maxx78 ha scritto:
Le guardo quando posso ma sai c'è anche da mandare avanti una famiglia alle volte :d
Comunque se dite che è tutto regolare non ho motivo di dubitare... Meglio cosi

Forse dovresti dedicare più tempo alla famiglia e meno a scrivere sciocchezze qui sopra perché se critichi senza guardare le partite e non PUOI accettare che la Juve possa soffrire per vincere di quello stiamo parlando e al solito delle fantasie da bamboccioni viziati che vogliono vivere sempre e facilmente invece che di discussioni di calcio tra gente che lo segue e capisce

Ma riuscite a rispondere senza dover obbligatoriamente offendere chi non la pensa come voi? Mah, non terminare almeno la scuola dell'obbligo crea mostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ispettore Tombale ha scritto:

Sebbene io non sia simpatizzante di Allegri non posso dire di aver visto una Juve così negativa come viene raffigurata nel forum...anzi.

Rispetto alle partite con khedira e mandzukic Fermi in campo, quella di ieri è stata una gran partita.

Cerchiamo anche di vedere il bicchiere mezzo pieno...

Ma come fa la Juve ad essere negativa con i giocatori che si ritrova..??

Ce li avessero Spalletti o Ancelotti un Khedira o un Mandzukic.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo schema di Allegri è giro palla aspettando il colpo e l'improvvisazione del campione..

Lo stesso di Zidane e ci ha vinto 3 CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Lo stesso di Zidane e ci ha vinto 3 CL...

Insomma... Nella partita che il Real fece a Torino lo scorso anno mi pareva che i giocatori del Real sapessero esattamente cosa fare e dove inseririsi ogni volta che entravano in possesso di palla...Al ritorno andarono in difficoltà perchè la Juve fece una partita mostruosa con un Douglas Costa straordinario...

5 minuti fa, aiace ha scritto:

Lo stesso di Zidane e ci ha vinto 3 CL...

E noi ne abbiamo vinto una grazie all'intensità di gioco, a volte feroce, che sviluppava la Juve di Lippi e contro un avversario sulla carta più forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, b1gsolid ha scritto:

io vi farei vedere la partita di costa avessi il tempo e voglia di fare un video, rimarresti colpito di quanto ha giocato bene 

Rispetto la tua opinione, mi tengo la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

non lo capiscono... oltre a questo aspetto che fai notare tu, c'è da dire che anche i nostri prendono ste partite sotto gamba, ma è anche ovvio che sia così. La Juve alza la soglia di attenzione e di applicazione, soprattutto difensiva, in relazione allo spessore della partita e dell'avversario. In Champions se non erro abbiamo fatto tutti clean shoot...

I tifosi più provinciali ovviamente se la prendono, ma abbiamo smesso da tempo di fare le guerre di quartiere, è inutile insistere, non siamo squadra che gioca assatanata queste partitelle perché è tutta una questione motivazionale. Noi ne abbiamo poca e l'avversario di turno invece ne ha il triplo, questo si riflette sul campo, e nonostante questo le abbiamo vinte praticamente tutte...

Quoto,dobbiamo considerare che ci stiamo giocando l’ottavo campionato consecuti,L’OTTAVO,quindi è ovvio che non abbiamo più la stessa fame feroce dei primi anni in Italia,però portiamo le partite a casa con l’enorme esperienza che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.