Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:


non il terzo gol, credo il primo di Dybala. Riguardo alla prestazione, abbiamo diverse assenze, Alex sandro risparmiato e CR7 fa quello che deve fare ma giocando senza un centravanti non riusciamo a sfruttarlo al massimo. E state tranquilli che quando le partite saranno serie, negli scontri diretti vedremo una Juve SERIA.

Pare che il fermo immagine si riferisce all'azione che porta al 2-1 su autogol del Cagliari. Douglas Costa pare parta in fuorigioco. Non ne ho la certezza però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che gestiamo da cinque anni sarei libero di dire che nel '95-'96 la testa in campionato era quella di quest' anno.

 

Questo è come Trap, c'è poco da fare e non lo si cambia manco con le cannonate. 

Ora: le finali le ha già perse anche lui, sarà meglio che inizi a portar a casa quella cosa lì. E che stia attento a non farmi rivivere Atene perché gli corro dietro con la roncola.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davidov ha scritto:

Un fermo in rete? Hahahache spettacolo 

 

Consiglio a tutti di andarsi a rivedere i dati statistici della partita comunque prima di lanciarsi in analisi azzardate su un presunto catenaccio della juve e su un Cagliari che avrebbe stazionato nella nostra metà campo o che ci avrebbe dominato sul piano del gioco 

Sono Juventino come te ma un fermo immagine che palesa un  fuorigioco che porta a un gol pensa possa essere oggetto di discussione. Se a te fa ridere ok. A me fa riflettere invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Non pensavo che emre can potesse mancare così tanto, ma.verità è che senza.di lui è calato tutto il centrocampo ed.il.gioco.

Metteva in campo una.fisicità ed.una.tecnica che ad.oggi ci manca... speriamo che recuperi molto presto, era il nostro uomo in più

Pure Mandzukic.Qui sempre si commenta Che senza Manzo vedremo spettacolo invece e il contrario.Senza di lui giociamo peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Sono Juventino come te ma un fermo immagine che palesa un  fuorigioco che porta a un gol pensa possa essere oggetto di discussione. Se a te fa ridere ok. A me fa riflettere invece. 

Su che devi riflettere? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio si è notato molto come cerchiamo dannatamente sempre di abbassare il ritmo... inoltre diamo l'impressione di correre poco... di fare il compitino... speriamo di riuscire sempre a far scattare la molla in coppa e nei big match... abbiamo una potenzialità e varietà di rosa, enorme!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beto ha scritto:

Dallo stadio si è notato molto come cerchiamo dannatamente sempre di abbassare il ritmo... inoltre diamo l'impressione di correre poco... di fare il compitino... speriamo di riuscire sempre a far scattare la molla in coppa e nei big match... abbiamo una potenzialità e varietà di rosa, enorme!!

se tutto questo risparmiare, serve per la champions è solo per la champions, va bene!

 

mi darebbe un grosso fastidio perdere lo scudo, ma se mai vincessimo quella cosa li....mi passerebbe subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Su che devi riflettere? .ghgh 

Che hai fatto il 2 a 1 contro il Cagliari grazie a un autogol che forse andava annullato e hai rischiato che pareggiassero (detto da Allegri in conferenza stampa). Che sono due gare contro squadrette che non le chiudiamo mai e vinciamo senza convincere. Ecco su cui rifletto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente partita brutta della Juve. L'ennnesima......

eppure i giocatori ci sono...

La società dovrebbe cominciare a porsi delle domande sulla guida tecnica..

Dopo Marotta anche Allegri dovrebbe andare via..

17 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Se non fosse che gestiamo da cinque anni sarei libero di dire che nel '95-'96 la testa in campionato era quella di quest' anno.

 

Questo è come Trap, c'è poco da fare e non lo si cambia manco con le cannonate. 

Ora: le finali le ha già perse anche lui, sarà meglio che inizi a portar a casa quella cosa lì. E che stia attento a non farmi rivivere Atene perché gli corro dietro con la roncola.
 

Trap la Juve la faceva giocare meglio... Soprattutto in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quelli cge criticano Bentancur

Sapete vero che è stato il migliore in campo vero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Sono Juventino come te ma un fermo immagine che palesa un  fuorigioco che porta a un gol pensa possa essere oggetto di discussione. Se a te fa ridere ok. A me fa riflettere invece. 

Cos'era tipo la pagina "antijuventino a vita"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientro solo adesso a casa. Primo tempo bene direi, il loro gol è stato abbastanza casuale e ci è stato negato un rigore netto. Ma il Var a cosa serve?
I nostri cosa hanno fatto dal 46' all'80'? Una partita a tre sette?
Il var in italia serve solo per sfavorire la juve

Lo dovresti aver capito ormai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dalla prossima settimana non esulto più dopo che passiamo in vantaggio, tanto poi sò cosa mi attende da quel momento in poi... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Francamente partita brutta della Juve. L'ennnesima......

eppure i giocatori ci sono...

La società dovrebbe cominciare a porsi delle domande sulla guida tecnica..

Dopo Marotta anche Allegri dovrebbe andare via..

Trap la Juve la faceva giocare meglio... Soprattutto in casa...

E questo e' pure vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Che hai fatto il 2 a 1 contro il Cagliari grazie a un autogol che forse andava annullato e hai rischiato che pareggiassero (detto da Allegri in conferenza stampa). Che sono due gare contro squadrette che non le chiudiamo mai e vinciamo senza convincere. Ecco su cui rifletto. 

Dopo 5 anni sotto la stessa gestione i giocatori cambiano ma dopo aver segnato ci si abbassa e rilassa sempre troppo 

 

chi deve pensare a far accadere l’esatto contrario, dopo 5 anni sotto la stessa gestione? Mia nonna in carriola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solio rilassamento dopo il gol;

per il resto, mi pare si sia giocato un discreto secondo tempo.

Adesso, vorrei capire come stanno i vari acciaccati, ai quali mi pare si siano aggiunti Douglas e Blaise...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davidov ha scritto:

Cos'era tipo la pagina "antijuventino a vita"? 

Non ho afferrato... Comunque forza Juventus sempre.Mgari un giorno prenderemo Hazard, Mbappé, Modric e Marcelo e (forse) nonostante Allegri c'è la metterà tutta per evitarlo potremo finalmente dire: ABBIAMO DOMINATO CONTRO IL CAGLIARI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

se tutto questo risparmiare, serve per la champions è solo per la champions, va bene!

 

mi darebbe un grosso fastidio perdere lo scudo, ma se mai vincessimo quella cosa li....mi passerebbe subito!

Senza dubbio... che poi se non vinciamo noi lo scudo lo vince una delle 2 squadre che odio di più..  è sempre un dramma SOLO a pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Questa squadra con un vero allenatore chiuderebbe nel primo tempo partite contro avversari come Cagliari, Empoli, Genoa e passerebbe i restanti minuti a divertire e divertirsi. Purtroppo questo non accade mai per colpa di Allegri e del suo anticalcio in cui sembra vigere la più completa disorganizzazione e in cui gli schemi sono banditi in quanto - a detta del vate - inutili. Abbiamo contropiedisti poderosi come Ronaldo, Costa, Bernardeschi, Cuadrado, eppure non si vede mai una ripartenza organizzata. Il gol di Cuadrado è del tutto casuale, merito suo per averci creduto e di Ronaldo per la perfetta assistenza. Con queste credenziali in Champions non si andrà da nessuna parte per l'ennesima volta. Allegri è e resta l'ultima grande zavorra di cui la società deve al più presto liberarsi se vuole davvero aspirare al grande traguardo continentale. Zidane sarebbe libero... ci facciano presto ben più di un pensiero.

.allah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' perplesso.

Fino alla sosta avevamo fatto bellissime partite, giocando bene a calcio, offensivi e concreti.

Tornati dalla sosta sembriamo dei babbei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Beto ha scritto:

Dallo stadio si è notato molto come cerchiamo dannatamente sempre di abbassare il ritmo... inoltre diamo l'impressione di correre poco... di fare il compitino... speriamo di riuscire sempre a far scattare la molla in coppa e nei big match... abbiamo una potenzialità e varietà di rosa, enorme!!

Hai centrato perfettamente il nocciolo della questione....aggiungo che non è un'impressione ma corriamo proprio poco..passaggi orrizzontali o indietro in continuazione con palla che sembra di vederla alla moviola

ormai questa squadra dopo anni di halma halma si è assopita ..ha assimilato mentalmente questo modo di stare in campo e non riesce più cambiarlo

è un pò come il motore di una macchina che se lo fai andare a lungo a basso regime poi diventa pigro e non c'è più verso di farlo rendere al meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbo_marcio ha scritto:

Ma ancora mi pare presto per dire che in champions entra la vera Juve.

Abbiamo affrontato avversarie alla portata, anzi onestamente tutte messe molto peggio.

Io la vera Juve l'ho vista contro gli spagnoli in 10, quello sicuramente. Ma non possiamo essere sicuri che a fine gironi, negli scontri andata e ritorno - eliminazione, saremo cosi' fantascientifici, se si continua ad allenarsi in campionato in questo modo.

E' difficile dagli ottavi in poi, andare a trovare squadra piu' scarse del Napoli.. Forse è meglio iniziare ad allenarci meglio per toglierci ogni dubbio o no?

La Juve vista contro Genova, Empoli e Cagliari secondo me rischia tanto in champions.

.ok

 

In CL bisogna fare mooolto meglio se vogliamo vincerla.

Quanto possono essere probanti i test con le squadre del girone?

I razzi amari e veri iniziano dagli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.