Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, maxxi ha scritto:

No grazie preferisco il ponce al mandarino...e comunque gli antiallegriani di professione non hanno argomenti evidentemente...

Peggio per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Antonio è libero .boh 

Ma per favore .asd 

Senza entrare in discorsi tecnici, Conte alla Juve lo vedrai solo sulla panchina degli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Attualmente andrebbe a mangiare in un ristorante da mille euro che ci siamo comprati direttamente :d 

Lui tornerebbe, secondo me. Non so che ne pensi Agnelli (ma purtroppo un sospetto ce l'ho). 

Non credo Conte 

piu facile Zidane secondo me ae poi salta Zidane allora le cose cambiano

da quello che ho intuito Conte non vedeva Marotta quindi con AA il rapporto creo sia buono poi magari sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

A inizio campionato ha giocato meno di Rugani, tolta la parentesi della squalifica e infortunio. 

A me pare che tifiate più i giocatori che la squadra 

Forse dovreste cambiare forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa l' ha tolto per un risentimento all inguine, tralaltro stava facendo bene dimostrando grande voglia di giocare, poi quei 3 in attacco sono secondo me il terzetto perfetto grande tecnica e si scambiano di posto come niente speriamo di vederli spesso di qui in avanti. speriamo possa giocare in coppa perchè il manzo pare ancora non guiarito alla caviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

su questo non ci piove, però io ti faccio una domanda secondo te questa squadra potrebbe giocare meglio, sempre continuando a vincere, oppure no? 

si può sempre migliorare,ovviamente...ma piu che giocare meglio,la cosa fastidiosa è la gestione e la riduzione del ritmo dopo un gol,quello magari lo eviterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

A me pare che tifiate più i giocatori che la squadra 

Forse dovreste cambiare forum

Eh infatti, che strani a reclamare in campo Douglas Costa, l’ultimo degli scarponi, uno che non alza affatto il livello e le cui caratteristiche sono così facilmente rinunciabili per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Gente che crede che Allegri possa essere esonerato, vivono in un altro mondo (a maggior ragione quando leggo il nome di Conte)...

Un attimo, si sono risvegliati dalle loro tombe anche i contiani? Dio ce ne scampi, me ne vado a dormire prima che si scateni il putiferio! .brr

 

 

Per semplice chiarezza: voglio solo stemperare gli animi, non sono un anti-contiano, Antonio è, come ho più volte scritto, un bravissimo allenatore con l'unico enorme difetto di essere testardo come un mulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Eh infatti, che strani a reclamare in campo Douglas Costa, l’ultimo degli scarponi, uno che non alza affatto il livello e le cui caratteristiche sono così facilmente rinunciabili per noi

Il.titolo del.topic non mi pare sia un sondaggio su costa ma sui commenti della partita

O forse leggo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’arroganza e convinzione smisurata sia da parte di molti tifosi, sia da parte dell’allenatore e sia dei giocatori. Giocando cosi non andiamo da nessuna parte e soprattutto ci scordiamo la champions. La squadra NON HA UN’IDENTITÀ E NON CI SONO IDEE. Tutto é lasciato al caso!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il Genoa, Mandzukic, c'era, abbiamo visto il risultato.


La versione migliore è quella con Mandzukic centravanti e Dybala e CR7 che svariano dietro lui, senza il croato manca il riferimento centrale e anche se talune volte giochi meglio a livello di possesso (vedi Manchester) appare chiaro e solare che però l’area avversaria è vuota e quindi finisci per giocare molto e bene ma creare poco rispetto al giocato. Soprattutto gli altri tre che si sono alternati di fianco a CR7 e Dybala hanno abbastanza deluso quando sono partiti dall’inizio tranne l’ottimo inizio di stagione di Berna (a cui forse è stata data poca continuità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore inizio di campionato dal 1897 a oggi.

 

E tocca leggere alcuni commenti che nemmeno ai tempi di del neri. 

 

Certe volte non sono d'accordo con Voltaire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Cosí mi pare di aver letto, e che ti devo dire..

Non dubito che tu l'abbia letto visto cosa si legge qui dentro,

ma il fatto che in questo momento qualcuno lo associ alla nostra panchina mi fa sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Partita complicatissima.

Bravissimi Benatia e Bonucci.

C'è da crescere ancora tanto

Bonucci però stava facendo la frittata anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

io guarda avere ronaldo dybala costa cuadrado bernardeschi e vederli spesso rinculare indietro,in nome dell'equilibrio,del vincere 1-0 con squadrette che dovremmo distruggere,mi fa andare in bestia.Posso capire una partita tirata con squadre del tuo livello,ma qui dovremmo iniziare a dar spettacolo con certi giocatori offensivi.Io stimo allegri ma avere cr7 e sentire di nuovo stasera dobbiamo vincere le partite 1-0 mi ha fatto cascare le balle.

purtroppo allegri e' cosi. E' un allenatore molto timoroso che predilige l'equilibrio tattico allo spettacolo. A me non piace assolutamente come fa giocare la squadra ma i risultati gli danno ragione. Spero solo che a fine anno lo cambino per prendere zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Eh infatti, che strani a reclamare in campo Douglas Costa, l’ultimo degli scarponi, uno che non alza affatto il livello e le cui caratteristiche sono così facilmente rinunciabili per noi

giusto: infatti stasera, finalmente tornato a posto fisicamente, ha giocato.

è stato sostituito per un problema fisico.

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Poco da dire. Abbiamo la testa alla CL.
Meno male.

 

 

Chiudere il discorso Champions in settimana, sarebbe importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.