Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sconfitta che brucia un po’, però meglio perdere adesso nei gironi, credo che tutti la prendono troppo male, partita persa male ma è così non facciamo troppi drammi,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pisciasotto.
Stavamo giocando BENISSIMO ma per difendere l'1-0 ha fatto entrare Barzagli "faccio da chioccia ai giovani"
Fufulla ad Allegri che non impara dai propri errori...1-2 e a casa.
In questo modo non vinceremo mai una finale poiché già mi immagino una finale in cui stiamo vincendo 2-0 e poi mi fa entrare "faccio da chioccia ai giovani": 2-2 e supplementari.
Allegri la deve piantare di difendersi poiché la squadra prende gol quando cerca di difendersi...possibile che non l'abbia ancora capito?
E Barzagli NON deve toccare più il campo che oramai è vecchio e lento...faccia da chioccia ai giovani come ha detto. Se vuole toccare campo vada a giocare alla primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire la sfi.ga, il cu.lo di Mourinho, gli errori di mira....ma la partita l ha persa el * e la sua recidiva Barzagli a destra quando erano morti loro e non avevano fatto nulla. Sicurò dirà che gli serviva fisico sulle palle alte....so io cosa ti serve Allegri ma tranquillo ci penserà AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che brucia un po’, però meglio perdere adesso nei gironi, credo che tutti la prendi o troppo male, partita persa male ma è così non facciamo troppi drammi,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che brucia un po’, però meglio perdere adesso nei gironi, credo che tutti la prendi o troppo male, partita persa male ma è così non facciamo troppi drammi,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come perdere una partita già vinta ..giusto contro l'inter d'Inghilterra poteva succedere una cosa del genere..meglio ora che in un quarto di finale ..doveva finire 3-0 e abbiamo perso 2-1 ..la.champions è fatta di episodi e a noi andranno sempre male a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi spetto gli allenatori del forum che ci spiegheranno che il cambio de sciglio barzagli era corretto, perfetto .ghgh

girone comunque in tasca, non credo che il manchester vinca a valencia, e non credo che non vinceremo le prossime due...

ma, che sia chiaro a tutti, con questo allenatore la champions NON SI VINCE.. Monaco bis con Allegri è sempre dietro l'angolo.. oggi è successo in una partita quasi ininfluente, ma quando succederà puntualmente nella fase ad eliminazione diretta(Monaco,Cardiff,Madrid) andremo, come sempre, a casa.. non c'entra niente la sforutna, che non esiste, c'entra la mentalità penosa di questo mister, che rimette sempre in gioco gli avversari perchè se la fa sotto.. è NON IMPARA MAI.. questo è il grosso problema NON IMPARA MAI DAGLI ERRORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita surreale. Doveva finire tre a zero, invece con due calci da fermo si è perso. Questa è la Champions, meglio che accade nei gironi una partita simile.

Calo di concentrazione non accettabile, molto male in avanti dove non si è raddoppiato, ronaldo-dybala è una coppia male assortita e l'argentino ha giocato pure bene ma rimane la poca compatibilità di fondo. In aggiunta sui cross da palla inattiva, angoli inclusi noi siamo innocqui e per vincere la Champions bisogna saper segnare anche su calcio piazzato. In ultimo Barzagli doveva essere salutato in estate, giocatore ormai inutile che allegri in maniera ossessiva mette dentro nei minuti finali. Ora tutti si scaglieranno solo contro questo cambio, ma le cause della sconfitta sono più' ampie, si fa troppa fatica a segnare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non impariamo mai. Allegri ha sbagliato tutto nel finale ma sui gol sbagliati non è colpa sua. Ci sono diversi problemi in questa squadra, innanzitutto non si segna. Già si fa fatica ad arrivare a creare una palla gol nitida, se poi ai massimi livelli non si è capaci si buttarla dentro a pochi metri dalla porta è molto grave la cosa. Ci manca un attaccante forte in rosa, abbiamo una sola vera prima punta su cui contare. La difesa poi fa presto a prendere gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire la sfi.ga, il cu.lo di Mourinho, gli errori di mira....ma la partita l ha persa el * e la sua recidiva Barzagli a destra quando erano morti loro e non avevano fatto nulla. Sicurò dirà che gli serviva fisico sulle palle alte....so io cosa ti serve Allegri ma tranquillo ci penserà AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come perdere una partita già vinta ..giusto contro l'inter d'Inghilterra poteva succedere una cosa del genere..meglio ora che in un quarto di finale ..doveva finire 3-0 e abbiamo perso 2-1 ..la.champions è fatta di episodi e a noi andranno sempre male a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita surreale. Doveva finire tre a zero, invece con due calci da fermo si è perso. Questa è la Champions, meglio che accade nei gironi una partita simile.

Calo di concentrazione non accettabile, molto male in avanti dove non si è raddoppiato, ronaldo-dybala è una coppia male assortita e l'argentino ha giocato pure bene ma rimane la poca compatibilità di fondo. In aggiunta sui cross da palla inattiva, angoli inclusi noi siamo innocui e per vincere la Champions bisogna saper segnare anche su calcio piazzato. In ultimo Barzagli doveva essere salutato in estate, giocatore ormai inutile che allegri in maniera ossessiva mette dentro nei minuti finali. Ora tutti si scaglieranno solo contro questo cambio, ma le cause della sconfitta sono più' ampie, si fa troppa fatica a segnare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.