Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Szczesny post Milan: "Sapevo come avrebbe tirato Higuain perciò sono partito un po' prima. Ho la fiducia del mister e della squadra"

Post in rilievo

2 ore fa, Michael DK ha scritto:

Ieri sera bene. Ció peró non toglie che se Buffon avesse preso un gol come quello dell´1-2 dello United, tutti averbbero scritto "Gigi sei vecchio, ritirati". Per questo é giusto che anche Szczesny prenda qualche critica se prende un gol stupido ed evitabile. Nel complesso non mi sta dispiacendo, ma Szczesny é sempre stato un portiere che alternava grandi parate a qualche papera di troppo. Se deve entrare nei club dei 5-6 portieri piú forti al mondo, deve limitare quegli errori lí, come quello sul secondo gol dello United.

il problema è che il gol preso da scezni per buffon stava diventando la regola,tutti i portieri sbagliano ogni tanto,il problema è che per buffon a causa della sua età il problema era diventato una costante,inoltre nn avrebbe mai parato il rigore di ieri perchè ormai nn ha più esplosività e reattività nelle gambe,come è normale ce sia a 40 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho smadonnato dietro mercoledi ma quello che mi piace e' 

come fa quei lanci con quella  precisione chirurgica,

mai visto fare cosi  da altri portieri, correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, luc89 ha scritto:

il problema è che il gol preso da scezni per buffon stava diventando la regola,tutti i portieri sbagliano ogni tanto,il problema è che per buffon a causa della sua età il problema era diventato una costante,inoltre nn avrebbe mai parato il rigore di ieri perchè ormai nn ha più esplosività e reattività nelle gambe,come è normale ce sia a 40 anni...

piu che altro e' il riflesso del cervello che fa muovere le gambe, cosa che a una "certa eta' " comincia a scemare, per un fatto naturale ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e così fu che un portiere criticato pesantemente pochi giorni prima, alla fine ti para un rigore decisivo contro il grande ex affamato di sangue...mi domando ancora perché certa gente non pensi due volte prima di sbraitare sulla tastiera ogni cosa che gli viene in mente senza alcun filtro...

Grande Tek, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subiamo così pochi tiri in porta (avete presente Handanovic a che straordinari è abituato?) che la controprova non l'avremo mai. Per fortuna.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà dove si è nascosto l'utente che aveva elencato 7-8 portieri più forti di lui e che "se si impegnava ne trovava almeno altri 10-15".

 

peccato non ricordare il suo nickname .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel rigore parato ora per tutti voi Szczesny e' il degno sostituto di buffon. non piu' una pippa come 6 giorni fa! strano come in cosi' pochi giorni  un giocatore per il web diventi uno dei migliori portieri in circolazione. 

pseudotifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, asturias7 ha scritto:

Lo sapevate che CR7 gli ha detto qualcosa a Tek prima del rigore? L'hanno rimarcato anche i cronisti inglesi che commentavano la partita su BT Sport.

Alla Rai ha spiegato che CR7 gli ha co sigliato di anticipare il tuffo perchè Higuain tirava forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, CR7 è della Juventus said:

Alla Rai ha spiegato che CR7 gli ha co sigliato di anticipare il tuffo perchè Higuain tirava forte.

Ho sentito oggi il servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte con i piedi e in uscita a dispetto di quello che si vuol fare credere.

Tra i pali è una sicurezza e nell'1 Vs 1 lo è ancora di piu.

 

Non dico sia il migliore al mondo, ma è un gran portiere, uno dei più forti, lontano parente di quello giovanissimo dell'Arsenal. Qua dentro viene fatto passare per un signor nessuno, ma ormai mi sono abituato alle denigrazioni di ogni nostro giocatore.

 

Avanti Tek!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

gli ho smadonnato dietro mercoledi ma quello che mi piace e' 

come fa quei lanci con quella  precisione chirurgica,

mai visto fare cosi  da altri portieri, correggetemi se sbaglio

Hai ragione, e se la cava con tutti e due i piedi. 

 

Considerato che quest'anno giochiamo per lo più palla a terra, è un pregio non da poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Blackman ha scritto:

Secondo me i giocatori leggono vs, sistematicamente ad una critica sul forum questi la partita dopo fanno lo show in campo

Mario Mandzukic ne è l'esempio lampante sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

grande parata....cmq anche io sapevo dove avrebbe tirato gonzalo.........e pens an che la maggioranza  di voi

 

 

sefz

Io speravo proprio che lo tirasse lui.

Comunque a memoria ricordo quello sbagliato con l'Udinese l'anno scorso e il primo con il Tottenham (quasi sbagliato), entrambi tirati da quella parte.

Se poi prova a metterla forte (il secondo col Tottenham o quello in napoli-lazio) la manda in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 07:06, Victor08 ha scritto:

Godo sopratutto per alcune porcherie che ho letto mercoledì sera su di lui. Bravo Wojciech .ok

A parte i deliri da forum gli opinionisti ex calciatori in inghilterra non sono teneri con lui,però ritengo gli ex calciatori commentatori una sorta di adani gambaro costacurta che guardano tutti dall'alto sparando sentenze per loro definitive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.