Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Rizzoli: "Fallo di mano di Benatia? Non era da rosso. In questi casi può essere dato solo rigore come ha fatto Mazzoleni"

Post in rilievo

Quando ho fatto notare che in Croazia-Spagna non è stato ammonito l’autore del rigore, qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi che il giallo non c’era perché la palla ha rimbalzato sul terreno prima. Inutile dire che ho smesso di discuterci..l.

4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi fa ridere sta cosa dove protestano di più gli altri che i diretti interessati (ossia Gattuso ed i suoi)...

Gattuso è uomo vero di calcio, uno che ha vinto sul campo e che sa cosa significa vincere e pertanto da buon vincente sa perdere. Può essere antipatico ma va dato a Rino ciò che è di Rino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ormai per i media l'utilità e l'attendibilità dello strumento Var vengono tarate solo sugli episodi in cui è coinvolta la Juventus...specialmente in quegli episodi che secondo la vulgata l'avrebbero favorita...

 

Tant'è vero che Rizzoli è stato costretto a chiarire l'episodio di Benatia...sicuramente a seguito di una domanda del solito giornalista di area milanese o napoletana...quando quell'episodio non era neanche inserito nella casistica dei 7 errori finora ravvisati che erano al centro di questo incontro...

 

Giusto per chiarire per l'ennesima volta come concepiscano il Var l'opinione pubblica e l'informazione che l'imbecca quotidianamente...

 

P.s. per inciso...della spiegazione di Rizzoli non fregherà una mazza a nessuno perchè ha dato ragione a Mazzoleni...quindi sarà stata sicuramente non esaustiva e corporativa...mentre in caso contrario ci sarebbero stati altri giorni e giorni di polemiche...tanto per cambiare...

Insomma...fin quando si dà torto alla Juve va tutto bene...altrimenti qualcosa non funziona...

 

esatto. quello che ha detto non interessa a nessuno, anzi, ha sicuramente dato fastidio a tutti i livorosi invidiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Quando ho fatto notare che in Croazia-Spagna non è stato ammonito l’autore del rigore, qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi che il giallo non c’era perché la palla ha rimbalzato sul terreno prima. Inutile dire che ho smesso di discuterci..l.

Gattuso è uomo vero di calcio, uno che ha vinto sul campo e che sa cosa significa vincere e pertanto da buon vincente sa perdere. Può essere antipatico ma va dato a Rino ciò che è di Rino....

esatto, solo chi sa vincere capisce come si affronta la sconfitta.

puffi e prescritti non conoscono vittoria, non possono sapere cosa significhi accettare la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Altair ha scritto:

Se ne parlerà di questa dichiarazione su mediaset e gazzetta? Anche no

dopo 10 giorni di sfracellamento dei cosiddetti da parte di improbabile gente competente, ovvero babbei rosiconi e livorosi, finalmente parla la persona più autorevole che esista sull'argomento. ma ne parla a discolpa della juve, quindi la cosa non piace ai citati babbei ed inevitabilmente il tutto verrà insabbiato come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non so se ci fu il cambio, di sicuro si attaccarono al pestaggio della linea laterale.

Ok. Non me lo ricordavo... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccalla'...

12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Quando ho fatto notare che in Croazia-Spagna non è stato ammonito l’autore del rigore, qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi che il giallo non c’era perché la palla ha rimbalzato sul terreno prima. Inutile dire che ho smesso di discuterci..l.

Gattuso è uomo vero di calcio, uno che ha vinto sul campo e che sa cosa significa vincere e pertanto da buon vincente sa perdere. Può essere antipatico ma va dato a Rino ciò che è di Rino....

.goodpost Mi piace finiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ieri sera Capuano e Marelli, su Radio 24 a tutticonvocati week end, lo hanno inserito tra i top 5 errori di questo inizio campionato, e non avevano inserito il fallo di mano del Cagliari contro la Juve .ghgh

Quella era spalla, su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo straniero che piange piu' forte della famiglia del defunto"

A napoli hanno pianto piu'dei milanisti.

Vedono le nostre gare solo per eventuali episodi a nostro favore per poi gridare allo scandalo.

quelli a sfavore nostro non contano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo chi è minus habens o in malafede (o entrambe) può dire -regolamento alla mano - che quello era un fallo da giallo. 

Lo aveva detto Luca Marelli, ex arbitro, che tutto e' tranne che minus habens o in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A parte che facevo per dire ( sefz ), ma in quella occasione non fu che la rimessa era di un romanista che aveva cercato di guadagnare terreno e così fu data alla Juve (e la battè Chiellini) e da lì nacque il pareggio del 2-2? (Poi finiamo il semi OT ;) )

Confermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.