Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ognuno ha le sue idee, secondo me se si vuole valorizzare Dybala non lo fai certo comprando CR7. Per tanti motivi... quindi Dybala deve adattarsi, perché chi fa 10 tiri a partita non è più lui ma CR7. Dybala ha fatto una tripletta, a prescindere dall'avversario, ma quando non c'era CR7...CR7 è un giocatore straordinario che però ti "offusca" dal punto di vista delle situazioni in cui tiri in porta, o ti adatti a lui sapendo sfruttare il suo tipo di rifinitura (un po' come Benzema e Mandzukic) o ti fagocita, perché è un catalizzatore di palloni. È un'occasione per Dybala per crescere come giocatore e in maniera più tranquilla perché non hai più il peso della squadra alle tue spalle, e la deresponsabilizzazione favorisce proprio un processo di maturazione più tranquilla. Ma come tandem CR7 Mandzukic mi sembra proprio funzionare bene, non credo ci possano essere dubbi. 

 

Certo, ognuno ha le sue idee e io gliel'ho detto anche, solo che lui ad un altro utente ha scritto "spiegalo a SuperBlackWhite" e poi io dopo aver letto il tuo commento su cui mi trovavo completamente d'accordo allora ho scritto "spiegalo a ZizouZidane".

Per il resto mi trovo completamente d'accordo, la coppia Ronaldo Mandzukic funziona bene(e lo dico da tempo, non da ieri sera dopo l'assist di uno e il gol dell'altro) e dire che i due insieme non si possono vedere significa mistificare la realtà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo, la maggior parte delle persone (i più giovani sopratutto) non voglio capire che viene prima la Juventus del singolo giocatore. Si tifa Juventus, NON l'idolo di cui si ha il poster sopra la spalliera del letto. .nono 

A me che segni Mandzukic di testa o Ronaldo in tripla rovesciata (con annesso carpiato) o Chiellini di stinco o De sciglio di natica o Tec su un rinvio....E' LA STESSA IDENTICA COSA! l'importante, è che vinca la Juve.

 

E coloro i quali continuano con questa tiritera su Dybala non vedono (o facendo finta per il motivo di cui sopra) che l'argentino, nella Juve di Ronaldo, è un pesce fuor d'acqua.... mentono sapendo di mentire.  I miei 2 cent, che passera' non molto tempo, e qualche suo fanboy se ne verrà fuori che bisogna panchinare Cristiano per esaltare le qualità di Dybala. Qualità che, a parte qualche punizione, non vedo. Nel Palermo, aveva velocità e dribbling, da noi ha perso anche quelle... si fa quasi sempre recuperare in velocità e si intestardisce in dribbling che non gli riesco quasi mai.

Ma tu li hai mai visti giocare insieme Dybala e Ronaldo? Cioè, stai parlando seriamente? Inizio a pensarla come @Deborah J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidos ha scritto:

Voglio dire che se mezzo mondo esalta dybala allo stesso  modo succede con allegri ma pare che mezzo mondo in quel caso sia idiota rispetto agli utenti di vs

Quindi o vale x tutti o per nessuno

Certo che vale per tutti. Anche per Allegri che è il nostro allenatore... se ti riferisci a me nello specifico, trovami un commento dove denigro il Mister. Al massimo alcune sue scelte (a volte) non le condivido, ma mai ho sparato a zero contro di lui o contro chiunque faccia parte della squadra per la quale tifo da quando ero una bambina.

 

Trovo assurdo si denigrino i nostri giocatori... ora è il turno di Dybala... ma si può? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, stai parlando seriamente? Inizio a pensarla come @Deborah J.

dai che arriva a metterti un like. :d

Pensi di uscirne bene e/o rafforzato con paragoni del genere? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai che arriva a metterti un like. :d

Pensi di uscirne bene e/o rafforzato con paragoni del genere? uum

Sicuramente ne esce meglio di te, che continui a sparare a zero contro un giocatore della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sicuramente ne esce meglio di te, che continui a sparare a zero contro un giocatore della Juventus. 

scrivo in italiano, non in aramaico. Vedi di non interpretare pro domo tua . L'italiano è una lingua semplice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Perdonami, al Real, negli ultimi anni, era Ronaldo a sfruttare il lavoro di rifinitura di Benzema. Basta confrontare il numero di reti segnate.

Stai palesemente negando la realtà, mostrando inequivocabilmente di non guardare mezza partita della Juventus.

le partite le vedo ,  e vedo che la realtà la neghi tu visto che continui a negare che mandzukic è il partner perfetto di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

scrivo in italiano, non in aramaico. Vedi di non interpretare a modo tuo. L'italiano è una lingua semplice.

 

Senti, che non ti leggo ora per la prima volta... sono mesi che fai il tam tam contro Dybala. Io interpreto nel modo giusto, non ti preoccupare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

le partite le vedo ,  e vedo che la realtà la neghi tu visto che continui a negare che mandzukic è il partner perfetto di cr7

Hai ragione. Mandzukic è il partner perfetto di cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Io ammetto di non conoscere tutto e perciò alla frase: "Dybala è odiato in Argentina" ho fatto una ricerca su google per capire meglio.

Ma non trovo niente. Boh! .uhm

Ma quale odiato? E' stato acclamato come pochi, uscito tra gli applausi di tutto lo stadio in Argentina. Non vedi che qualcuno si arrampica sugli specchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

scrivo in italiano, non in aramaico. Vedi di non interpretare pro domo tua . L'italiano è una lingua semplice.

 

Cosa c'è da interpretare? E' da mesi che, regolarmente, critichi quello che è largamente il giocatore più forte in rosa dopo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Senti, che non ti leggo ora per la prima volta... sono mesi che fai il tam tam contro Dybala. Io interpreto nel modo giusto, non ti preoccupare. 

 

grazie per l'onore :d ma, torno a ripeterti che tu interpreti. Non te ne avere a male ma, non ho MAI scritto che Dybala è una pippa. Vado solo ripetendo che, nella Juve di Ronaldo, serve a poco (se non a nulla) e che sarebbe molto più utile un Pogba.

Accettalo, senza inventarti nulla e (sopratutto) sforzati di rispettare l'altrui pensiero se qualcuno ha come idolo la Juventus ....e NON Dybala. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

il cartellino di dybala è valutato dai 110mln di euro in su, non dico 150mln come si è letto in estate, ma di sicuro non si valuta 100mln un giocatore mediocre.

Ti sbagli. Dybala non lo vuole nessuno. Mandzukic lo cerca tutta Europa. Vale sicuramente di più il croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ma quale odiato? E' stato acclamato come pochi, uscito tra gli applausi di tutto lo stadio in Argentina. Non vedi che qualcuno si arrampica sugli specchi? 

E' tutto il tardo pomeriggio che lo fa.

Ma quando uno dice di adorare un giocatore (esatto! lo ha detto) e poi gli spala sopra un kg di mer!a al secondo... è giusto dargli tutta la corda possibile perché tanto sai che non va da nessuna parte... ci si imbriglia da solo come sta facendo. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti sbagli. Dybala non lo vuole nessuno. Mandzukic lo cerca tutta Europa. Vale sicuramente di più il croato.

😁😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Er Mercenario said:

il cartellino di dybala è valutato dai 110mln di euro in su, non dico 150mln come si è letto in estate, ma di sicuro non si valuta 100mln un giocatore mediocre.

non si discute questo , si discute  il fatto che nella juve di cr7 lui non c'entra nulla , è un giocatore che senza cr7 sarebbe utile , ma con lui non serve

7 minutes ago, Deborah J said:

Ma quale odiato? E' stato acclamato come pochi, uscito tra gli applausi di tutto lo stadio in Argentina. Non vedi che qualcuno si arrampica sugli specchi? 

lo considerano una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

non si discute questo , si discute  il fatto che nella juve di cr7 lui non c'entra nulla , è un giocatore che senza cr7 sarebbe utile , ma con lui non serve

Come non si discute questo? Sbaglio o hai detto che Dybala non lo vuole nessuno?

 

Ps. Visto che non serve, che si fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Come non si discute questo? Hai detto che Dybala non lo vuole nessuno.

 

Ps. Visto che non serve, che si fa? 

se lo volesse qualcuno sarebbe già andato via da un pezzo , lui è come pogba andrà dove gli offrono di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Questa cosa la sto ripetendo dal momento in cui ho iniziato a postare come uno dei motivi per i quali ritengo controproducente l'utilizzo in pianta stabile di Mandzukic. Sei tu che leggi solo quello che ti pare.

 

2-Ero contrario all'acquisto di Ronaldo se avesse significato la cessione di Dybala.

 

3-Stùdiati tutti i miei interventi sulla vicenda e dimmi dove, quando e come mi sarei contraddetto. Tu, piuttosto, se non erro, tempo fa mi dicesti che Ronaldo non poteva giocare con Dybala perché era troppo poco incisivo sotto rete e tirava poco in porta. Con Mandzukic è costretto sistematicamente a fare l'ala e a uscire dall'area (e non potrebbe essere altrimenti), però ti va bene così.

 

Io sono lineare.

La coppia Ronaldo Mandzukic funziona bene ed è un fatto, quindi io non ci vedo nulla di controproducente, come non ce lo vede evidentemente neanche Allegri, a meno che lui non abbia intenzione di farsi del male da solo.

Eri contrario all'acquisto di Ronaldo perché ha 33 anni.

Oggi hai scritto questo:

Quoto

Se schieri Ronaldo e Mandzukic è necessariamente il primo a giocare in funzione del secondo e non viceversa.

 

E' per questo che abbiamo preso Ronaldo? Io non credo. Per giocare in questo modo, sarebbe bastato schierare Mario al centro con Costa e Cuadrado o Bernardeschi ai lati. Ronaldo lo abbiamo preso perché è un formidabile goleador

Un mese fa circa invece mi hai detto che a te andrebbe bene se Ronaldo facesse sempre un solo tiro come a Manchester, e questa è una contraddizione. 

Poi solo due gironi fa hai detto che non volevi parlare di questo perché conoscevo il tuo pensiero, e oggi invece mi hai citato di nuovo su questo argomento, come tutte le altre volte. E questa è un'altra contraddizione.

Ronaldo con Mandzukic fa tutto, si allarga, si accentra, fa gol e assist(soprattutto sa a chi fare i cross), e Mario all'interno dell'area si porta via gli uomini quando si inserisce lui.

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, e poi davvero non ne parliamo più, siamo d'accordo almeno sul fatto che Dybala è indiscutibilmente più incisivo ed efficace quando gioca più vicino alla porta?

Ti ho già risposto, però tu se non sbaglio hai deciso di tralasciare quel commento senza citarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.