Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Higuain sarebbe andato via comunque , aveva rotto con la juve da tempo , sennò cr7 non sarebbe qua

 

Mica ne sono tanto convinto, sai? In camera caritatis, ti confido, che ogni volta che guardo questa foto, mi piange il cuore.... .sisi 

 

Risultati immagini per foto Higuain ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma possibile non vi rendiate conto del fatto che Dybala, schierato a centrocampo, rende un decimo delle sue potenzialità?

 

Anche qualche tempo fa si diceva che non avesse gamba. E' stato messo a fare la seconda punta accanto a Ronaldo e ha segnato in ogni partita.

 

 

E' possibile intavolare una discussione tattica con un parvenza di serietà senza essere tacciati di haterismo?

Scusami ma in quale partita dibala ha giocato a centrocampo? Per i primi 20 minuti c'erano Ronaldo largo a sinistra e Mario, stranamente largo a destra. Con dibala spesso avanzato. Faccio fatica a capire come utilizzereste dibala. O meglio, è chiaro che in un 442 potrebbe fare la seconda punta accanto alla punta centrale. Ma con Ronaldo è quasi impossibile provarla. Purtroppo o si costruisce il reparto avanzato su dibala, oppure la vedo dura. Tra l'altro nemmeno in nazionale ci sono segnali confortanti, ad oggi. Oggi non mi sembra giocatore che sposta gli equilibri. Ripeto, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Faremo una buona partita solo quando sarà ormai tardi, giocando così a palla fatusa non si va da nessuna parte .

Se si becca PSG o Liverpool siamo nei guai.

Il PSG e il Liverpool che si sono fatti mettere sotto dal Napoli e Liverpool che ha perso con la Stella Rossa?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davidos ha scritto:

Si parla sempre di allegri che non mette costa

E pochettino che non mette Eriksson?

Beh non credo che su un forum juventino ci mettiamo a criticare pochettino perchè non fa giocare ericson o come si scrive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saymonTheMask ha scritto:

Dybala rallenta troppo la manovra a mio parere, ieri oltretutto l'ho visto regalare 2 palloni pericolosi, ci fosse stata una squadra superiore al valencia sarebbero stati dolori per noi....

Per me aiuta la manovra, considerando anche le caratteristiche dei centrocampisti che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, colpodimano ha scritto:


Se ne sono accorti pure sulle TV usa che dybala era in marcatura a centrocampo. La domanda non è se hai visto lui, ma quanto hai visto kongdobia marcato da dybala.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che se le TV usa lo hanno visto in marcatura alzo le mani. Certo è che non ha recuperato un pallone. Se poi vi riferite al fatto che vada in controllo sul portatore di palla, credo che questo lo facciano il 90% dei giocatori nel suo ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Che se le TV usa lo hanno visto in marcatura alzo le mani. Certo è che non ha recuperato un pallone. Se poi vi riferite al fatto che vada in controllo sul portatore di palla, credo che questo lo facciano il 90% dei giocatori nel suo ruolo. 

solitamente vedono il baseball quelli, per accorgesene loro pertanto era abbastanza evidente come cosa. andare in pressione e marcare sono due cose diverse. dybala contrastava kongdobia sino alla nostra area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, LiamBrady10 said:

Mica ne sono tanto convinto, sai? In camera caritatis, ti confido, che ogni volta che guardo questa foto, mi piange il cuore.... .sisi 

 

Risultati immagini per foto Higuain ronaldo

Lui voleva rimanere , infatti non ci odia , ma la juve ha voluto venderlo offrendolo prima all'inter in cambio di  Icardi , poi con cr7 voleva darlo al chelsea  con Rugani perchè sono legati a Sarri , e poi si è presentato il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

lo è ma con ronaldo non può giocare ,  hanno una pessima intesa

ma chi sei Giorgina e ronny te lo dice a letto la sera?

ma che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Certo che vale per tutti. Anche per Allegri che è il nostro allenatore... se ti riferisci a me nello specifico, trovami un commento dove denigro il Mister. Al massimo alcune sue scelte (a volte) non le condivido, ma mai ho sparato a zero contro di lui o contro chiunque faccia parte della squadra per la quale tifo da quando ero una bambina.

 

Trovo assurdo si denigrino i nostri giocatori... ora è il turno di Dybala... ma si può? 

lo avevano mollato per scatenarsi su Bentancur, ma questo gli ha messo in fila 7/8 partite da sette in pagella e pertato sono tornati al bersaglio precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Io ammetto di non conoscere tutto e perciò alla frase: "Dybala è odiato in Argentina" ho fatto una ricerca su google per capire meglio.

Ma non trovo niente. Boh! .uhm

ha dimenticato di specificare "nel mio mondo immaginario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, colpodimano said:

ma chi sei Giorgina e ronny te lo dice a letto la sera?

ma che ne sai?

Basta vedere le partite per notare che si pestano i piedi , mentre con Mandzukic questo non succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

Basta vedere le partite per notare che si pestano i piedi , mentre con Mandzukic questo non succede

non lo so che partite vedi, per me confondi la juventus con l'udinese. se vedi i seggiolini colorati dello stadio hai sbagliato canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, colpodimano said:

non lo so che partite vedi, per me confondi la juventus con l'udinese. se vedi i seggiolini colorati dello stadio hai sbagliato canale

vedo una squadra guidata da un allenatore che non vuole mandare in panchina l'equivoco tattico col 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Beh non credo che su un forum juventino ci mettiamo a criticare pochettino perchè non fa giocare ericson o come si scrive...

Non cè problema ci penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

vedo una squadra guidata da un allenatore che non vuole mandare in panchina l'equivoco tattico col 10

cioè segui su telepizzigattone la squadra del tuo paesello in seconda categoria.

quindi da noi che vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, colpodimano said:

cioè segui su telepizzigattone la squadra del tuo paesello in seconda categoria.

quindi da noi che vuoi?

preferisco altri giocatori ovvero i bernardeschi , i mandzukic , i bentancur ai pjanic , dybala e costa , è vietato dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

preferisco altri giocatori ovvero i bernardeschi , i mandzukic , i bentancur ai pjanic , dybala e costa , è vietato dirlo?

puoi preferire quello che ti pare, ma sono appunto tue preferenze basate su tuoi gusti personali e senza alcun supporto tecnico, tattico e inerente al giuoco del calcio. a me per esempio non piace giocare con i tre davanti, ma non decido io e allora cerco di capire perchè e percome giochaimo a tre senza pregiudizi su uomini ma solo su considerazioni oggettive. dire che ronaldo non s'intende con dybala ad esempio è un tuo sogno erotico forse, che nella realtà non ha riscontro alcuno. come dire che ronaldo rende meglio con mandzukic o con dybala. sono solo partigianerie da tifoso di giocatore che appunto con quello che è il gioco del calcio in se, non c'entrano una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, colpodimano said:

puoi preferire quello che ti pare, ma sono appunto tue preferenze basate su tuoi gusti personali e senza alcun supporto tecnico, tattico e inerente al giuoco del calcio. a me per esempio non piace giocare con i tre davanti, ma non decido io e allora cerco di capire perchè e percome giochaimo a tre senza pregiudizi su uomini ma solo su considerazioni oggettive. dire che ronaldo non s'intende con dybala ad esempio è un tuo sogno erotico forse, che nella realtà non ha riscontro alcuno. come dire che ronaldo rende meglio con mandzukic o con dybala. sono solo partigianerie da tifoso di giocatore che appunto con quello che è il gioco del calcio in se, non c'entrano una mazza

Ma secondo te mandzukic gioca insieme a ronaldo per puro caso oppure perchè sia cr7 che allegri ritengono che sono un'ottima coppia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Ma secondo te mandzukic gioca insieme a ronaldo per puro caso oppure perchè sia cr7 che allegri ritengono che sono un'ottima coppia?

gioca insieme a ronaldo perchè un giocatore della juventus, come lo è dybala. altri non ne abbiamo, loro sono. questa "simbiosi" ve la siete inventata voi o date retta alla gazzetta.

la cosa che dovrebbe creare perplessità è l'uso che si sta facendo dei tre; continuando cosi arriverrano tutti cotti a maggio e lo stesso vale per il centrocampo.

ecco perchè ritengo che la nostra è una rosa da 442, visti anche gli esterni che abbiamo, le sole tre punte e i centrocampisti contati.

come vedi, il mio è un ragionamento, giusto o sbagliato che sia, non sui giocatori o su chi tifo, ma considerando esclusivamente dei fattori tecnici e tattici. poi magari allegri sa benissimo che ronaldo gli garantisce 70 partite l'anno e che a centrocampo possiamo metterci anche un tifoso. allora il mio discorso decade.

il tuo invece non sta proprio in piedi a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manzo gioca perchè oltre a fare l attaccante arriva pure a fare il terzino, sul piatto ha varie virtù, non gioca sicuramente perchè è uno forte senno non te lo davano a 20 milioni 3 anni fa, al culmine psicofisico di un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, colpodimano said:

gioca insieme a ronaldo perchè un giocatore della juventus, come lo è dybala. altri non ne abbiamo, loro sono. questa "simbiosi" ve la siete inventata voi o date retta alla gazzetta.

la cosa che dovrebbe creare perplessità è l'uso che si sta facendo dei tre; continuando cosi arriverrano tutti cotti a maggio e lo stesso vale per il centrocampo.

ecco perchè ritengo che la nostra è una rosa da 442, visti anche gli esterni che abbiamo, le sole tre punte e i centrocampisti contati.

come vedi, il mio è un ragionamento, giusto o sbagliato che sia, non sui giocatori o su chi tifo, ma considerando esclusivamente dei fattori tecnici e tattici. poi magari allegri sa benissimo che ronaldo gli garantisce 70 partite l'anno e che a centrocampo possiamo metterci anche un tifoso. allora il mio discorso decade.

il tuo invece non sta proprio in piedi a priori

su questo la penso come te  , con 5 centrocampisti sta squadre  è da 442 con i tanti esterni che abbiamo

5 minutes ago, Er Mercenario said:

il manzo gioca perchè oltre a fare l attaccante arriva pure a fare il terzino, sul piatto ha varie virtù, non gioca sicuramente perchè è uno forte senno non te lo davano a 20 milioni 3 anni fa, al culmine psicofisico di un giocatore.

il mandzukic dei mondiali e quello di inizio stagione è devastante , mi ricordi  uno youtuber  juventino che seguo essendo pure lui pronto a criticare mandzukic anche quando gioca bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

su questo la penso come te  , con 5 centrocampisti sta squadre  è da 442 con i tanti esterni che abbiamo

il mandzukic dei mondiali e quello di inizio stagione è devastante , mi ricordi  uno youtuber  juventino che seguo essendo pure lui pronto a criticare mandzukic anche quando gioca bene

è plausibile che l' idea di giocare a 3 anche se maturata lo scorso anno non fosse così un punto fermo come adesso, con i giocatori e gli infortunati giocare con 442 sarebbe più logico, ma evidentemente allegri ha visto del potenziale nel 433, il problema è che se hai pochi cc il 433 te li stronca tutti, e qui si ritorna a dybala arretrato e perchè vuole tanto bene al manzo che aiuta in non possesso. se la pensa come me quello youtuber ha sicuramente ragione. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamo il discorso qui , ma pensate davvero che la juve sia un top club? mi dite quali giocatori sarebbero titolari al Barcellona e al real madrid a parte cr7 e mandzukic?

19 minutes ago, Er Mercenario said:

è plausibile che l' idea di giocare a 3 anche se maturata lo scorso anno non fosse così un punto fermo come adesso, con i giocatori e gli infortunati giocare con 442 sarebbe più logico, ma evidentemente allegri ha visto del potenziale nel 433, il problema è che se hai pochi cc il 433 te li stronca tutti, e qui si ritorna a dybala arretrato e perchè vuole tanto bene al manzo che aiuta in non possesso. se la pensa come me quello youtuber ha sicuramente ragione. 🤣

simone avsim si chiama

 li la colpa è della società che ha indebolito il centrocampo rendendolo inferiore alle top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggiucchiando i commenti sperando di trovare qualche considerazione meritevole in questo deserto dei tartari di puerilità e "gnegne".

Poi uno che critica l'intesa Ronaldo-Manzo al posto che chiamarsi ZizouZidane dovrebbe scegliere come nick "il miope" e andare in fretta dall'oculista.

Come, se non sempre, spesso mi capita sono d'accordo con @baggio18.

Le perplessità sulla collocazione di Dybala continuano a rimanere, io nel tridente proprio non ce lo vedo. Adesso si sottolinea questa opera di cucitura che l'argentino svolge, ma sono pressoché convinto che Bernardeschi in questo ruolo gli sia superiore per rifinitura, fisico, interdizione. Costa porta altre qualità, tipo essere una ala vera.

Sfruttare le doti realizzative di Dybala anche secondo me porta a rinunciare alla combo 7-17, che per me è intoccabile.

Detto questo, ultimamente sono più interessato dal tema centrocampo dove la crescita esponenziale di Bentancur sta mettendo in discussione, in prospettiva, quello che consideravo un titolare inamovibile, Matuidi. Lo si ricordava in qualche commento, abbiamo bisogno come il pane di centrocampisti che occupino l' area quando gli attaccanti svariano

Come sarà il centrocampo titolare di champions? Mistero. Can-Pjanic-Bentancur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.