Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Per me non è così, nella posizione in cui gioca serve.

Dybala rallenta troppo la manovra a mio parere, ieri oltretutto l'ho visto regalare 2 palloni pericolosi, ci fosse stata una squadra superiore al valencia sarebbero stati dolori per noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio vuoi essere spiritoso, la prossima volta, Santità, scrivilo in maiuscolo. Sia mai che il Papa legga il Forum e....ti scomunichi!  :d

ma vedi di smetterla di dire agli altri che se non la pensano come te non sono più juventini.

Continui pure. Certo che sono ironico.... si può prendere sul serio quello che dici?

Ma veramente ci credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente che vuole far passare Dybala come una pippa colossale... e pensare che mezzo mondo lo esalta... ma cosa vuoi che sia mezzo mondo al cospetto di tanti grandi esperti di calcio? :d Posso capire che ognuno ha le sue preferenze, ma ogni tanto sarebbe un bene togliersi i paraocchi.  Meno male che alla Juve ci sono fior fiori di esperti che sanno fare bene il loro mestiere, altrimenti staremmo freschi se la pensassero come loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

è sicuramente il giocatore che, secondo me, ha più senso del gioco verticale e "diagonale" perché vede i corridoi e ci sa mettere la palla. Ha il difetto di intestardirsi a volte nella giocata personale e quindi perde tempo di gioco a volte, ma secondo me lavorandoci può migliorare.

Nel precampionato, tralaltro, ho visto una buona intesa naturale con Ronaldo. Peccato che sia un giocatore che soffre di troppe noie fisiche, perché io ci credo molto. 

 

Un altro che aiuterebbe molto sarebbe costa, che però la transizione la fa palla al piede con i side to side, quindi ci son da fare movimenti diversi, secondo me un giocatore così va "isolato" scappando dal suo corridoio e accompagnando l'azione perché tanto è molto probabile che il pallone ti ritorna in area perché te lo rida' lui. 

 

 

Bernardeschi ha tutto per diventare uno dei migliori al mondo e il suo difetto solo perche non ha avuto continuita di giocare 

Su Costa sono d'accordo e Allegri deve sfruttarlo meglio al contropiede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che Dybala si debba sacrificare , non possiamo tenere tutti davanti alla porta, lui al tiro ci arriva ma se in campo c'è Mandzu e anche CR7 è ovvio che lui si metta tra le linee a cucire il gioco... per calmare la vostra insofferenza dovrebbe fare due gol a partita e anche CR7. Mi dispiace deludervi ma non succederà mai, continuate dunque a delirare per tutta la stagione contro Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Leggo di gente che vuole far passare Dybala come una pippa colossale... e pensare che mezzo mondo lo esalta... ma cosa vuoi che sia mezzo mondo al cospetto di tanti grandi esperti di calcio? :d Posso capire che ognuno ha le sue preferenze, ma ogni tanto sarebbe un bene togliersi i paraocchi.  Meno male che alla Juve ci sono fior fiori di esperti che sanno fare bene il loro mestiere, altrimenti staremmo freschi se la pensassero come loro. 

Sto ragionamento valesolo per dybala o anche per altri?

Un nome a caso..allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Da quando è alla Juventus ha fatto comunque 74 gol e 27 assist.

Lo so ma con cr7 non ci può giiocare , doveva essere ceduto già prima perchè lo sapeva che con cr7 non può fare coppia , a me dispiace visto che lo adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

Sto ragionamento valesolo per dybala o anche per altri?

Un nome a caso..allegri

Non capisco cosa tu voglia dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Deborah J said:

Leggo di gente che vuole far passare Dybala come una pippa colossale... e pensare che mezzo mondo lo esalta... ma cosa vuoi che sia mezzo mondo al cospetto di tanti grandi esperti di calcio? :d Posso capire che ognuno ha le sue preferenze, ma ogni tanto sarebbe un bene togliersi i paraocchi.  Meno male che alla Juve ci sono fior fiori di esperti che sanno fare bene il loro mestiere, altrimenti staremmo freschi se la pensassero come loro. 

nessuno lo esalta , in argentina lo odiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si ricordo che eri contrario all'acquisto di Ronaldo, questo per dire.

Comunque non facciamo i furbi, ti ho citato su un'altra cosa, sei tu che hai detto ad un altro utente "spiegalo a". Ora chissà perché mi citi su questa cosa.

Però ora la risposta sarà "sai già come la penso" peccato però che sei sempre tu il primo a citarmi. 

Io non ho mai visto un utente che si contraddice più di te, seriamente. Come se parlassi con due persone diverse, un giorno mi dici che non ne vuoi parlare, il giorno dopo mi citi di nuovo sullo stesso argomento. E' veramente una cosa da studiare.

1-Questa cosa la sto ripetendo dal momento in cui ho iniziato a postare come uno dei motivi per i quali ritengo controproducente l'utilizzo in pianta stabile di Mandzukic. Sei tu che leggi solo quello che ti pare.

 

2-Ero contrario all'acquisto di Ronaldo se avesse significato la cessione di Dybala.

 

3-Stùdiati tutti i miei interventi sulla vicenda e dimmi dove, quando e come mi sarei contraddetto. Tu, piuttosto, se non erro, tempo fa mi dicesti che Ronaldo non poteva giocare con Dybala perché era troppo poco incisivo sotto rete e tirava poco in porta. Con Mandzukic è costretto sistematicamente a fare l'ala e a uscire dall'area (e non potrebbe essere altrimenti), però ti va bene così.

 

Io sono lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Dybala rallenta troppo la manovra a mio parere, ieri oltretutto l'ho visto regalare 2 palloni pericolosi che se c'era un avversario superiore al valencia erano dolori....

Certo perché era a ridosso della nostra linea di centrocampisti. Lì fa sempre male. E' dalla prima di campionato che è così.

Ma se la manovra è lenta non è colpa di Dybala. La  nostra manovra compassata è diventata un marchio di fabbrica per altri ragioni.

Ma che stai trovando un bel capro espiatorio per difetti che vengono sottolineati da parecchio tempo, ormai?

Quando non c'è lui io tutta sta accelerazione non l'ho vista. E quando ha giocato in avanti, tipo a Manchester quando vincemmo e la fase di costruzione non era relegata a lui io non mi ricordo tutta sta velocità di manovra. C'era il controllo del campo e del gioco, di cui eravamo padroni, ma sempre a ritmi poco sostenuti e che ormai ci contraddistinguono da tempo. Noi andiamo a vampate e folate e la colpa non penso sia imputabile a 1 singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

balle

Ancora?

28 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Addirittura non è più tifoso juventino. P o r c a miseria! .ghgh

No. Per essere tifosi juventini bisogna criticare Dybala e sperare in una sua cessione. Non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

nessuno lo esalta , in argentina lo odiano

A parte le cavolate che dici, mi sembra che tu stia floddando un po' troppo. Vedi di darti una calmata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Non capisco cosa tu voglia dire... 

Voglio dire che se mezzo mondo esalta dybala allo stesso  modo succede con allegri ma pare che mezzo mondo in quel caso sia idiota rispetto agli utenti di vs

Quindi o vale x tutti o per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Per me non è così, nella posizione in cui gioca serve.

Ascolta, e poi davvero non ne parliamo più, siamo d'accordo almeno sul fatto che Dybala è indiscutibilmente più incisivo ed efficace quando gioca più vicino alla porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Deborah J said:

A parte le cavolate che dici, mi sembra che tu stia floddando un po' troppo. Vedi di darti una calmata. 

sono calmissimo , ma non mi piace gente che critica mandzukic nonostante sia più decisivo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Rodrigo.

 

 

 

Quando Khedira avrà la personalità e la tecnica per fare ciò, probabilmente sarò già morto. Bentancur titolare inamovibile ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Ascolta, e poi davvero non ne parliamo più, siamo d'accordo almeno sul fatto che Dybala è indiscutibilmente più incisivo ed efficace quando gioca più vicino alla porta?

lo è ma con ronaldo non può giocare ,  hanno una pessima intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simy ha scritto:

Ma è normale che Dybala si debba sacrificare , non possiamo tenere tutti davanti alla porta, lui al tiro ci arriva ma se in campo c'è Mandzu e anche CR7 è ovvio che lui si metta tra le linee a cucire il gioco... per calmare la vostra insofferenza dovrebbe fare due gol a partita e anche CR7. Mi dispiace deludervi ma non succederà mai, continuate dunque a delirare per tutta la stagione contro Allegri 

purtroppo, la maggior parte delle persone (i più giovani sopratutto) non voglio capire che viene prima la Juventus del singolo giocatore. Si tifa Juventus, NON l'idolo di cui si ha il poster sopra la spalliera del letto. .nono 

A me che segni Mandzukic di testa o Ronaldo in tripla rovesciata (con annesso carpiato) o Chiellini di stinco o De sciglio di natica o Tec su un rinvio....E' LA STESSA IDENTICA COSA! l'importante, è che vinca la Juve.

 

E coloro i quali continuano con questa tiritera su Dybala non vedendo (o facendo finta per il motivo di cui sopra) che l'argentino, nella Juve di Ronaldo, è un pesce fuor d'acqua.... mentono sapendo di mentire.  I miei 2 cent, che passera' non molto tempo, e qualche suo fanboy se ne verrà fuori che bisogna panchinare Cristiano per esaltare le qualità di Dybala. Qualità che, a parte qualche punizione, non vedo. Nel Palermo, aveva velocità e dribbling, da noi ha perso anche quelle... si fa quasi sempre recuperare in velocità e si intestardisce in dribbling che non gli riesco quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessun top team ragiona in questa maniera.

Ragionano tutti per il meglio, anno per anno. A nessuno verrebbe in mente di mettere fuori un giocatore che ti fa rendere bene solo perché un altro rischia di non essere valorizzato. Ma poi, sono idee tue. Secondo me sono tutti nelle posizioni migliori, Ronaldo, Mandzukic e pure Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ti adatti a lui sapendo sfruttare il suo tipo di rifinitura (un po' come Benzema e Mandzukic) 

Perdonami, al Real, negli ultimi anni, era Ronaldo a sfruttare il lavoro di rifinitura di Benzema. Basta confrontare il numero di reti segnate.

1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

lo è ma con ronaldo non può giocare ,  hanno una pessima intesa

Stai palesemente negando la realtà, mostrando inequivocabilmente di non guardare mezza partita della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di Grizman in Atletico Madrid e' lo stesso ruolo di Dybala prima del arrivo di CR7 (seconda punta)

ma nella Francia ha giocato  lo stesso ruolo in cui gioca Dybala oggi

Il risultato Grizman protagonista e Francia campione del mondo 

 Dybala non ha mantenuto li aspettativi

Questo non vuol dire che Paulo una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.