Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Valencia

Post in rilievo

7 minuti fa, quagliarella_via ha scritto:

formazione ok speriamo ma ragazzi avete visto la panchina, 2 difensori centrali e Kean neanche in panchina. Mamma mia, meno male che berna e infortunato senno uno tra lui, costa o cuadrado sarebbe finito in panchina

Kean è in panchina secondo il sito UEFA. La Juventus su Twitter ha messo un panchinaro in meno, quindi o si sono dimenticati di inserirlo o ha avuto qualche problema fisico. Non avrebbe senso portare un panchinaro in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma che bello il prepartita di Sky .ghgh 

 

un branco di esaltati per la sfilata delle stelle pluri vincitrici di infinite coppe della riomma ahah 

In effetti sembri giochi una sola squadra italiana, meglio guardare diretta gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma che bello il prepartita di Sky .ghgh 

 

un branco di esaltati per la sfilata delle stelle pluri vincitrici di infinite coppe della riomma ahah 

meno male ho juve TV...giro solo quando inizia la partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Condó il signor Totti è rispettato da tutte le altre tifoserie italiane come Del Piero e Maldini hahahahahaha 

 

diabete a mille a seguire ste frasi lecchine e sdolcinate, Gigi ma come fai a reggerla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ArturoCR93 said:

Ma che bello il prepartita di Sky .ghgh 

 

un branco di esaltati per la sfilata delle stelle pluri vincitrici di infinite coppe della riomma ahah 

Incredibile, pensavo che tra qualche mese purtroppo per loro dovranno per forza di cose collegarsi solo con Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

per Condó il signor Totti è rispettato da tutte le altre tifoserie italiane come Del Piero e Maldini hahahahahaha 

 

diabete a mille a seguire ste frasi lecchine e sdolcinate, Gigi ma come fai a reggerla? 

Da quello che ho capito...stasera inseriranno il nome di Totti nella hall of fame giallorossa...giusto? ahahahah 

 

Immagino proprio quali nomi di alto profilo ci siano in una società di siffatti palmares e storia... :uhmm:

 

Verdone...Montesano...Alvaro Vitali Paolo Panelli e Mario Carotenuto... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda logistica: per chi possiede l'abbonamento Sky Digitale Terrestre, è possibile vedere la partita in HD? Ho letto che si trova sul Canale 384, che è tuttavia a risoluzione "normale". Mi sta venendo il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Da quello che ho capito...stasera inseriranno il nome di Totti nella hall of fame giallorossa... ahahahah 

 

Immagino proprio quali nomi di alto profilo ci siano in una società di siffatti palmares e storia... :uhmm:

 

Verdone...Montesano...Alvaro Vitali Paolo Panelli e Mario Carotenuto...  .ghgh

non avete capito e' nella hall of  FAME ... ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Da quello che ho capito...stasera inseriranno il nome di Totti nella hall of fame giallorossa...giusto? ahahahah 

 

Immagino proprio quali nomi di alto profilo ci siano in una società di siffatti palmares e storia... :uhmm:

 

Verdone...Montesano...Alvaro Vitali Paolo Panelli e Mario Carotenuto... .ghgh 

li hanno fatti sfilare affianco ai campioni del Real hahahahahaha fa già ridere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.