Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Marotta è stato importantissimo per noi, un grande qui alla Juventus, ma le squadre devono dimostrare tutto sul campo come sempre accade, l'Inter dovrà vincere sul campo"

Post in rilievo

Perché ci facciamo sempre carico della situazione italiana, ma che ci frega a noi se gli altro passano o no? Anzi, meglio se vengono eliminati. Bella la battuta l'Inter deve vincere sul campo. Loro sono abituati alle segreterie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Nedved non capisce di calcio come allegri... 

 

Bella la stoccata ai prescritti. 

Ne ha ammazzati parecchi con questo intervento insomma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha due palle cubiche. Ha capito subito che Pavel è juventino vero ed è anche per questo che è rimasto in società a differenza d’altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nedved, questo si chiama essere bandiera.. Del Piero e compagnia cantante prendete esempio, con il vs. politically correct è giusto che facciate gli opinionisti di Sky forza inter 24..

Non abbiamo la controprova di Pavel a Sky dunque non possiamo dire più di tanto..........Mi sembra comunque che abbia detto una cosa abbastanza ovvia al di là dei doppi sensi, non credo ci fossero altre cose da dire. Pavel persona di grande personalità ed equilibrio, perfetto per la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Perché ci facciamo sempre carico della situazione italiana, ma che ci frega a noi se gli altro passano o no? Anzi, meglio se vengono eliminati. Bella la battuta l'Inter deve vincere sul campo. Loro sono abituati alle segreterie. 

Infatti penso proprio che sia una frecciata, re david.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una piccola stoccata a Beppone e ai prescritti...alla fine conta sempre e solo il campo (almeno per noi...) ed è la squadra che deve dimostrare il suo valore.

Grande Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

La merdeka sa vincere solo a tavolino, il campo potrebbero solo zapparlo,braccia rubate(come loro solito) all'agricoltura.

ti dirò: l'agricoltura di certe braccia ignoranti non saprebbe che farsene  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LUIGI82 ha scritto:

Agnelli ha due palle cubiche. Ha capito subito che Pavel è juventino vero ed è anche per questo che è rimasto in società a differenza d’altri 

D'accordo sulle palle cubiche di Agnelli, ma penso che alla professionalità di Marotta non si possa imputare nulla.
Marotta è un DG ed è difficile trovare un DG nato e cresciuto professionalmente in un club, mentre è molto più facile che lo sia un vice Presidente, dato che l'investitura è una sorta di atto fiduciario del Presidente (che poi riceve l'approvazione, a quel punto praticamente formale, del CdA).

Marotta finché è stato con noi si è comportato professionalmente, difendendo la nostra immagine con i toni fermi ma sobri che ci contraddistinguono, perseguendo le battaglie nel nostro interesse, sempre in linea e in accordo col Presidente. Poi qualcosa si è rotto, ma Marotta ha tutelato e difeso la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

D'accordo sulle palle cubiche di Agnelli, ma penso che alla professionalità di Marotta non si possa imputare nulla.
Marotta è un DG ed è difficile trovare un DG nato e cresciuto professionalmente in un club, mentre è molto più facile che lo sia un vice Presidente, dato che l'investitura è una sorta di atto fiduciario del Presidente (che poi riceve l'approvazione, a quel punto praticamente formale, del CdA).

Marotta finché è stato con noi si è comportato professionalmente, difendendo la nostra immagine con i toni fermi ma sobri che ci contraddistinguono, perseguendo le battaglie nel nostro interesse, sempre in linea e in accordo col Presidente. Poi qualcosa si è rotto, ma Marotta ha tutelato e difeso la Juve.

Se Marotta si stava mettendo d’accordo con l inter senza avvisare nessuno, tanto professionale non è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Pavel mio spero davvero di vincere un paio di Champions a breve per poter finalmente mettere a tacere zozzoneri e *

Ottimista. Quelli non tacevano neanche quando erano in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Se Marotta si stava mettendo d’accordo con l inter senza avvisare nessuno, tanto professionale non è 

Io invece la penso diversamente. Agnelli ha spinto Marotta di andare all'inter, in quanto vuole risollevare le sorti del calcio italiano, perché da molte testate giornalistiche si è evinto che durante la riunione di lega Agnelli e Marotta si sono fermati a parlare ed hanno riso anche insieme. Se ci fosse rancore tra loro 2 neanche si parlavamo. Invece stavano insieme serenamente. Questa è una mia ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 Alle 14:10, LUIGI82 ha scritto:

Se Marotta si stava mettendo d’accordo con l inter senza avvisare nessuno, tanto professionale non è 

Mah, ho i miei dubbi. Lui dice che la decisione di Agnelli gli è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Bisogna vedere se è vero che si stava accordando con l'Inter e bisogna vedere se tale dialogo con i nerazzurri è cominciato prima o dopo aver sentito puzza di allontanamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mah, ho i miei dubbi. Lui dice che la decisione di Agnelli gli è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Bisogna vedere se è vero che si stava accordando con l'Inter e bisogna vedere se tale dialogo con i nerazzurri è cominciato prima o dopo aver sentito puzza di allontanamento.

Infatti ho premesso se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.