Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quanto siete teneri quando cercate di capovolgere la frittata.

Adesso sarei io quello che si dà delle arie per via delle "citazioni in latino".

Peccato però che non sia io quello che ha scritto che chi non critica è un sempliciotto mentre chi critica ha un più alto tasso intellettuale o culturale e men che meno sono io (e neanche tu) quello che ha scritto "io guadagno sette volte l'italiano medio" per meglio perorare le sue opinioni guarda caso di stroncatura dell'allenatore proprio come te.

A me pare (sottolineo "pare") che, come accadeva nei bar dello sport di una volta, ci siano tifosi ed appassionati che parlano di Calcio dicendo la propria e dandogli il peso che ha un'opinione di un appassionato ben consci dei propri limiti, e ci sono quelli che in una maniera o nell'altra cercano di mettersi sul trespolo e pontificare dall'alto del loro essere per nulla superiori ad un altro appassionato.

Ergo, hai tutto il mio rispetto nel momento in cui scrivi che Allegri non ti piace e secondo te non ci fa fare strada in Europa (lo dice chi ha scritto di peggio in passato nei confronti di Acciughina). Il rispetto finisce nel momento in cui agli interlocutori che non la pensano come te dai degli "allineati" o "appiattiti alla logica del risultato" o qualsiasi altro giudizio di merito intellettuale semplicemente perchè non te lo puoi permettere e non solo per educazione ma proprio per autorevolezza in quanto, ripeto, qui nessuno di noi vale il pelo di una palla di Carletto Mazzone (lui si che potrebbe permetterselo di dire certe cose, almeno ne avrebbe l'autorevolezza al di là della giustezza di ciò che affermerebbe).  

 

 

vedi che ragioni alla *, io non ho detto che guadagno 7 volte gli altri, quindi fai pace con il cervello e se vuoi rompi i maroni a chi l ha detto non a me.

 

il discorso del tifoso allineato o sempliciotto non si riferisce a chi gli piace allegri o tizio o caio, ma chi la mena perchè non vuole sentire critiche perchè finche si vince si deve stare muti, è riferito a chi ha un approccio fideistico o per dirla alla buona con chi ha la propria divinità e non vuole che gliela si tocchi, non è difficile da capire. io non scasso a chi pensa che bonucci sia un pippone, e nemeno mi offendo se qualcuno lo fa, invece c è qualcuno che si offende se gli tocci il cocco, non è il tuo caso ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SatisfactionM said:

Appunto, lo stavo scrivendo anch'io. Ma siccome devono sempre sfrugugliare si deve ancora riesumare Cardiff. Incredibile!!!

se audermars  si rifuuta di dire che mandzukic è fondamentale è un problema suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

se audermars  si rifuuta di dire che mandzukic è fondamentale è un problema suo

Ho capito, ma il topic dovrebbe essere di commento a Fiorentina-Juventus 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Er Mercenario said:

vedi che ragioni alla *, io non ho detto che guadagno 7 volte gli altri, quindi fai pace con il cervello e se vuoi rompi i maroni a chi l ha detto non a me.

 

il discorso del tifoso allineato o sempliciotto non si riferisce a chi gli piace allegri o tizio o caio, ma chi la mena perchè non vuole sentire critiche perchè finche si vince si deve stare muti, è riferito a chi ha un approccio fideistico o per dirla alla buona con chi ha la propria divinità e non vuole che gliela si tocchi, non è difficile da capire. io non scasso a chi pensa che bonucci sia un pippone, e nemeno mi offendo se qualcuno lo fa, invece c è qualcuno che si offende se gli tocci il cocco.

Lo sottolineavo perchè è un atteggiamento identico al tuo ovvero di chi vuole rivendicare un'autorevolezza CHE NON HA!

Se vuoi discutere in un forum, a maggior ragione, devi andare sul tema e non sulla persona che scrive.

Per cui se il tema è che uno "non accetta critiche finchè si vince" ne sottolinei l'assurdità da un punto di vista logico e non è che tacci chi lo sostiene di essere un povero fesso.

Chiara la differenza o ti serve il disegnino tanto per ricambiare la simpatia?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Lo sottolineavo perchè è un atteggiamento identico al tuo ovvero di chi vuole rivendicare un'autorevolezza CHE NON HA!

Se vuoi discutere in un forum, a maggior ragione, devi andare sul tema e non sulla persona che scrive.

Per cui se il tema è che uno "non accetta critiche finchè si vince" ne sottolinei l'assurdità da un punto di vista logico e non è che tacci chi lo sostiene di essere un povero fesso.

Chiara la differenza o ti serve il disegnino tanto per ricambiare la simpatia?

 

 

 

commenti decontentestualizzando, il disegnino mi sa serve a te, chiudiamola qua che ho perso anche troppo tempo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sanare ogni questione basterebbe che tutti dicessero "mi sono sbagliato su Allegri 5 anni fa"

Perchè è così, oggettivamente, è successo a me per primo.

Ma com'è difficile ammettere quando ci si sbaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Cosa vuol dire? A maggior ragione quindi...sono già più forti e tu li aiuti continuando col far giocare 2 dei tuoi zoppi/infortunati, lo ha detto allegri mica l’ho inventata io sta cosa eh. 

Di solito quando un calciatore è infortunato sta fuori, da sempre e in tutte le squadre...se poi dobbiamo incensare allegri per default scrivetelo pure e chiudiamo tutto. 

È una cosa completamente falsa invece. La storia del calcio è piena di episodi in cui calciatori non al meglio hanno giocato partite importanti. Basta pensare a Baggio nella finale di USA 94. Più di recente, e in una finale di Champions, Simeone si bruciò un cambio per mandare in campo Diego Costa infortunato. Poi, posso anche concordare sul fatto che avrebbe potuto cambiare qualcuno prima di subire i due gol che ci hanno tagliato le gambe. Ma sono scelte che gli allenatori fanno, compresi i più bravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 08:30, Antojuve66 ha scritto:

Ma perchè non fate nomi ed esempi concreti? Ma ve la fate sotto? Avete paura per caso che quando si scende sul terreno degli esempi concreti venga giù tutta la cstruzione astratta delle vostre astruse teorie sul giuoco?

Invece se il confronto lo vuoi fare seriamente allora dici: "Guardate il Barcellona come gioca e come chiude le partite". Poi dopo entriamo nel merito della fondatezza dell'assunto ma su una base di esempio concreto.

Invece no. Preferite restare nel vago perchè in fondo lo sapete anche voi che il vostro ragionamento non si basa su dati concreti ma unicamente SUL VOSTRO MAL DI PANCIA.

 

Ma scusa, ma quando ti dico tutte quelle che ci stanno davanti al ranking uefa? 

I non mi non te li ho fatti indirettamente? Real, Barça, il bayern, i soliti. Dove sei stato in questi anni?

Entriamo nel merito che la nostra squadra pensa più a difendere il risultato invece di tentare di chiudere le partite.

Entriamo nel merito del fatto che mentre la squadra mostra una definita organizzazione dalla cintola in giù, davanti se non si mette a predicare Cristiano, non c'è più nulla.

Entriamo nel merito che se a torino non si accende CR7 con quella giocata la partita col Valencia finisce 0-0.

Entraci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Intendi la sgangherata sconfitta casalinga con lo United?

Cioè preferisci perdere piuttosto che vincere?

Tu hai paura di perdere esattamente come quello seduto in panchina. E chi ha paura di perdere fa così.

Il risultato è il guinzaglio da cui tu non ti libererai mai. A te il risultato, a me il gioco e tu ciò che ne consegue.

Usando il termine "sgangherata" abbiamo capito che a te non importa a quale sport gioca la juve. Ti interessa solo che vinca.

Succube!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tu hai paura di perdere esattamente come quello seduto in panchina. E chi ha paura di perdere fa così.

Il risultato è il guinzaglio da cui tu non ti libererai mai. A te il risultato, a me il gioco e tu ciò che ne consegue.

Usando il termine "sgangherata" abbiamo capito che a te non importa a quale sport gioca la juve. Ti interessa solo che vinca.

Succube!

A me il risultato e il gioco.

Chi vince gioca meglio. Non è un'opinione, è un dato oggettivo. Quando tu dici "a te il risultato, a me il gioco" dici semplicemente qualcosa di contraddittorio basato su un fraintendimento sui fondamentali dello sport. Lo scopo del calcio non è fare una fitta rete di passaggi, dribbling, fare catenaccio, fare contropiede, fare gioco di prima. Questi sono solo mezzi diversi e utilizzabili a seconda delle risorse a disposizione per raggiungere lo scopo.

 

Che non è vincere. Quello è l'obbiettivo che ha chiunque si mette a giocare a qualsiasi gioco (anche a tressette).

Lo scopo del gioco calcio è: inserire la sfera nella porta avversaria (per estensione, inserirla più volte di quante l'avversario la inserisca nella tua).

 

Se tu fai un tiro un gol, l'avversario 20 tiri 0 gol, hai GIOCATO MEGLIO. Stop.

Perchè tu entri nell'assurdo (semplicemente assurdo) cortocircuito che fare tanti passaggi sia "giocare bene" e sbagliare poi i gol non sia "giocare male". Non ha alcun senso e ha generato le opinioni surreali come la tua che ormai si leggono ovunque, nonchè foraggiato la carriera di tecnici modesti come Zeman o Sarri.

 

La Juventus gioca bene.

L'anno scorso, senza Ronaldo, ha fatto 112 gol stagionali, 86 in campionato. Sono numeri enormi che non registrava dagli anni 50.

E' una squadra sin troppo offensiva, numeri alla mano.

Come ci arrivi a quei numeri, è IRRILEVANTE.

 

Se io ho certezza che facendo catenaccio e contropiede vinco tutte le partite e i trofei, sarei semplicemente un incapace a cercare un'altra via. Il mezzo migliore è quello che ti porta al raggiungimento dell'obbiettivo. Chi vince ha sempre fatto qualcosa meglio di chi perde. E' logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Al Galoppo said:

A me il risultato e il gioco.

Chi vince gioca meglio. Non è un'opinione, è un dato oggettivo. Quando tu dici "a te il risultato, a me il gioco" dici semplicemente qualcosa di contraddittorio basato su un fraintendimento sui fondamentali dello sport. Lo scopo del calcio non è fare una fitta rete di passaggi, dribbling, fare catenaccio, fare contropiede, fare gioco di prima. Questi sono solo mezzi diversi e utilizzabili a seconda delle risorse a disposizione per raggiungere lo scopo.

 

Che non è vincere. Quello è l'obbiettivo che ha chiunque si mette a giocare a qualsiasi gioco (anche a tressette).

Lo scopo del gioco calcio è: inserire la sfera nella porta avversaria (per estensione, inserirla più volte di quante l'avversario la inserisca nella tua).

 

Se tu fai un tiro un gol, l'avversario 20 tiri 0 gol, hai GIOCATO MEGLIO. Stop.

Perchè tu entri nell'assurdo (semplicemente assurdo) cortocircuito che fare tanti passaggi sia "giocare bene" e sbagliare poi i gol non sia "giocare male". Non ha alcun senso e ha generato le opinioni surreali che ormai si leggono ovunque, nonchè foraggiato la carriera di tecnici modesti come Zeman o Sarri.

 

La Juventus gioca bene.

L'anno scorso, senza Ronaldo, ha fatto 112 gol stagionali, 86 in campionato. Sono numeri enormi che non registrava dagli anni 50.

E' una squadra sin troppo offensiva, numeri alla mano.

Come ci arrivi a quei numeri, è IRRILEVANTE.

 

Se io ho certezza che facendo catenaccio e contropiede vinco tutte le partite e i trofei, sarei semplicemente un incapace a cercare un'altra via. Il mezzo migliore è quello che ti porta al raggiungimento dell'obbiettivo. Chi vince ha sempre fatto qualcosa meglio di chi perde. E' logica.

è una cosa bella o brutta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

è una cosa bella o brutta?

E' semplicemente un dato di fatto che emerge dalla realtà, realtà che alcuni negano parlando di calcio difensivista per la Juventus.

L'Atletico Madrid è una squadra che fa risultati con un calcio difensivista.

Adesso, Audemars ha scritto:

Mi son fermato nella lettura alla parte grassettata, per carità. 

Se hai elementi concreti per smontare quel postulato, prego. E' un forum, si dibatte.

Purtroppo quello è, appunto, un principio di indimostrabile contrarietà. A meno di non dare allo sport calcio una finalità differente rispetto a quella di fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

A me il risultato e il gioco.

Chi vince gioca meglio. Non è un'opinione, è un dato oggettivo. Quando tu dici "a te il risultato, a me il gioco" dici semplicemente qualcosa di contraddittorio basato su un fraintendimento sui fondamentali dello sport. Lo scopo del calcio non è fare una fitta rete di passaggi, dribbling, fare catenaccio, fare contropiede, fare gioco di prima. Questi sono solo mezzi diversi e utilizzabili a seconda delle risorse a disposizione per raggiungere lo scopo.

 

Che non è vincere. Quello è l'obbiettivo che ha chiunque si mette a giocare a qualsiasi gioco (anche a tressette).

Lo scopo del gioco calcio è: inserire la sfera nella porta avversaria (per estensione, inserirla più volte di quante l'avversario la inserisca nella tua).

 

Se tu fai un tiro un gol, l'avversario 20 tiri 0 gol, hai GIOCATO MEGLIO. Stop.

Perchè tu entri nell'assurdo (semplicemente assurdo) cortocircuito che fare tanti passaggi sia "giocare bene" e sbagliare poi i gol non sia "giocare male". Non ha alcun senso e ha generato le opinioni surreali come la tua che ormai si leggono ovunque, nonchè foraggiato la carriera di tecnici modesti come Zeman o Sarri.

 

La Juventus gioca bene.

L'anno scorso, senza Ronaldo, ha fatto 112 gol stagionali, 86 in campionato. Sono numeri enormi che non registrava dagli anni 50.

E' una squadra sin troppo offensiva, numeri alla mano.

Come ci arrivi a quei numeri, è IRRILEVANTE.

 

Se io ho certezza che facendo catenaccio e contropiede vinco tutte le partite e i trofei, sarei semplicemente un incapace a cercare un'altra via. Il mezzo migliore è quello che ti porta al raggiungimento dell'obbiettivo. Chi vince ha sempre fatto qualcosa meglio di chi perde. E' logica.

Per me questo post è da incorniciare .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Al Galoppo said:

E' semplicemente un dato di fatto che emerge dalla realtà, realtà che alcuni negano parlando di calcio difensivista per la Juventus.

L'Atletico Madrid è una squadra che fa risultati con un calcio difensivista.

Se hai elementi concreti per smontare quel postulato, prego. E' un forum, si dibatte.

Purtroppo quello è, appunto, un principio di indimostrabile contrarietà. A meno di non dare allo sport calcio una finalità differente rispetto a quella di fare gol.

ma tra l'altro a parte qualche partita tipo parma e frosinone in cui facevano catenaccio , il resto le abbiamo giocate bene , certo  se ci mangiamo i gol allegri non può farci nulla se non sgridarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non devo smontare nulla, ma se vinco 1-0 con un tiro in porta e ne subisco 20 dagli avversari (caso mai con qualche palo o traversa) per me non è giocare bene, anzi, è avere fortuna portando in cascina 3 punti dopo essere stato preso a pallonate...hai presente il match di Wembley scorsa CL quando si vinse 1-2? Propio quello intendo...

Stai dando al gioco uno scopo diverso.

Lo scopo del gioco non è creare occasioni da gol.

Stai dicendo che fare passaggi-dribbling e poi non segnare sia "giocare bene". Non ha alcun senso, se ci rifletti, laddove "giocare" ha il fine di fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

A me il risultato e il gioco.

Chi vince gioca meglio. Non è un'opinione, è un dato oggettivo. Quando tu dici "a te il risultato, a me il gioco" dici semplicemente qualcosa di contraddittorio basato su un fraintendimento sui fondamentali dello sport. Lo scopo del calcio non è fare una fitta rete di passaggi, dribbling, fare catenaccio, fare contropiede, fare gioco di prima. Questi sono solo mezzi diversi e utilizzabili a seconda delle risorse a disposizione per raggiungere lo scopo.

 

Che non è vincere. Quello è l'obbiettivo che ha chiunque si mette a giocare a qualsiasi gioco (anche a tressette).

Lo scopo del gioco calcio è: inserire la sfera nella porta avversaria (per estensione, inserirla più volte di quante l'avversario la inserisca nella tua).

 

Se tu fai un tiro un gol, l'avversario 20 tiri 0 gol, hai GIOCATO MEGLIO. Stop.

Perchè tu entri nell'assurdo (semplicemente assurdo) cortocircuito che fare tanti passaggi sia "giocare bene" e sbagliare poi i gol non sia "giocare male". Non ha alcun senso e ha generato le opinioni surreali come la tua che ormai si leggono ovunque, nonchè foraggiato la carriera di tecnici modesti come Zeman o Sarri.

 

La Juventus gioca bene.

L'anno scorso, senza Ronaldo, ha fatto 112 gol stagionali, 86 in campionato. Sono numeri enormi che non registrava dagli anni 50.

E' una squadra sin troppo offensiva, numeri alla mano.

Come ci arrivi a quei numeri, è IRRILEVANTE.

 

Se io ho certezza che facendo catenaccio e contropiede vinco tutte le partite e i trofei, sarei semplicemente un incapace a cercare un'altra via. Il mezzo migliore è quello che ti porta al raggiungimento dell'obbiettivo. Chi vince ha sempre fatto qualcosa meglio di chi perde. E' logica.

Non ti sforzare. A te piacerebbe pure se la juventus venisse allenata da mourinho con 3 autobus davanti alla porta ogni partita.

Lo hai praticamente scritto. A te del calcio non frega nulla.

Tiri fuori l'anno scorso con 112 gol stagionali fatti in serie A (dove hai la rosa nettamente più forte degli altri) in una stagione giocata da schifo e passata a speculare sulle squadrette da retrocessione. Chiami la Juventus dell'anno scorso squadra offensiva. :d

Stai male!

La frase sottolineata sopra dice e spiega tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi spiace ma non riesco a seguirti, sarà sicuramente un mio limite. 

Il fine giustifica i mezzi. E' questo che ti sta dicendo. Ragiona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ti sforzare. A te piacerebbe pure se la juventus venisse allenata da mourinho con 3 autobus davanti alla porta ogni partita.

Lo hai praticamente scritto. A te del calcio non frega nulla.

Tiri fuori l'anno scorso con 112 gol stagionali fatti in serie A (dove hai la rosa nettamente più forte degli altri) in una stagione giocata da schifo e passata a speculare sulle squadrette da retrocessione. Chiami la Juventus dell'anno scorso squadra offensiva. :d

Stai male!

La frase sottolineata sopra dice e spiega tutto.

Beh no, io amo il calcio.

Sei tu che non hai ben chiaro quali siano le regole e lo scopo del gioco.

La Juventus l'hanno scorso ha fatto 112 gol stagionali, 86 in serie A. "Giocata da schifo" cosa significa? Se fai 112 gol come fai a giocare da schifo?

Sai qual'è lo scopo del gioco o non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alvin galaxy ha scritto:

40 punti su 42 ottenibili e c’è ancora gente che si lamenta del bel gioco?!? .bah 

E' come lamentarsi di non riuscire ad asciugarsi i capelli con un telefonino.

A molti non è ben chiaro cosa sia il calcio, purtroppo in tal senso la cattiva informazione e il circo degli "opinionisti" hanno prodotto fraintendimenti e conseguenze sempre più alla deriva rispetto al senso reale di questo sport.

Ricordo gente che posta video da youtube di tricks con conseguente perdita del pallone e credono che quel giocatore abbia fatto un "numero".

Forse confondono il calcio col circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh no, io amo il calcio.

Sei tu che non hai ben chiaro quali siano le regole e lo scopo del gioco.

La Juventus l'hanno scorso ha fatto 112 gol stagionali, 86 in serie A. "Giocata da schifo" cosa significa? Se fai 112 gol come fai a giocare da schifo?

Sai qual'è lo scopo del gioco o non ti è chiaro?

Non seguo il calcio esclusivamente per lo scopo del gioco, ma anche per quello che c'è in mezzo, e per me ha valore.

Perché altrimenti mi vado a vedere la partita tra scapoli e ammogliati... tanto lo scopo è sempre quello, buttare la palla in rete anche giocando con una squadra di scarpari.

E' questo che a te non è chiaro. Il tuo estremismo non ha senso. E' inutile continuare a discutere con te. Sei vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non seguo il calcio esclusivamente per lo scopo del gioco, ma anche per quello che c'è in mezzo, e per me ha valore.

Perché altrimenti mi vado a vedere la partita tra scapoli e ammogliati... tanto lo scopo è sempre quello, buttare la palla in rete anche giocando con una squadra di scarpari.

E' questo che a te non è chiaro. Il tuo estremismo non ha senso. E' inutile continuare a discutere con te. Sei vuoto.

Non sono vuoto, sono consapevole di come funziona lo sport e non ho permesso a nessuno di farmi un lavaggio del cervello, tutto qui 😄

Non c'è alcun estremismo, io rimango ancorato ai fatti e i fatti non sono opinioni, l'estremismo può esserci in chi capovolge il senso delle cose per non dover ammettere di essersi sbagliato.

Che è la base della critica ad Allegri. Io ero un critico. Sbagliavo. E' più facile di quanto pensi ammettere i propri errori e si fa un passo avanti. Andare contro la realtà è sempre un passo indietro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma scusa, ma quando ti dico tutte quelle che ci stanno davanti al ranking uefa? 

I non mi non te li ho fatti indirettamente? Real, Barça, il bayern, i soliti. Dove sei stato in questi anni?

Entriamo nel merito che la nostra squadra pensa più a difendere il risultato invece di tentare di chiudere le partite.

Entriamo nel merito del fatto che mentre la squadra mostra una definita organizzazione dalla cintola in giù, davanti se non si mette a predicare Cristiano, non c'è più nulla.

Entriamo nel merito che se a torino non si accede CR7 con quella giocata la partita col Valencia finisce 0-0.

Entraci.

Ma questo è il bello del calcio. Il resto sono automatismi mandati a memoria del Napoli... un calcio alla lunga noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.