Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Sassuolo 4-0 (Girelli, Cernoia, Aluko, Glionna)

Post in rilievo

2 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Io sono contento che la Caruso giochi di più, il problema è che ad oggi abbiamo 3 centrocampiste contate che sarebbero state poche anche se non si fosse infortunata la Rosucci...

Il psoto della Franssi era della Cantore che però purtroppo si è infortunata anche lei...

la cantore si e' infortunata a mercato aperto e prima che la franssi si accasasse altrove, in ogni caso non era la stessa cosa. La aluko e' ottima ma non ci permette l'alternativa tattica di giocare palle alte e spalle alla porta e nemmeno la cantore che e' meno forte fisicamente e ancora troppo acerba infortuni a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

la cantore si e' infortunata a mercato aperto e prima che la franssi si accasasse altrove, in ogni caso non era la stessa cosa. La aluko e' ottima ma non ci permette l'alternativa tattica di giocare palle alte e spalle alla porta e nemmeno la cantore che e' meno forte fisicamente e ancora troppo acerba infortuni a parte

Lo so che era già infortunata, però poteva essere una buona alternativa in avanti...la Aluko ci sta, ma non è una prima punta e soprattutto oltre ad essere bassa è anche tracagnotta e non si solleva da terra manco se gli metti le molle...non è stato fatto un buon mercato qualitativamente (se non per la Girelli) e neanche quantitativamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Cmq è assurdo il fatto che si sia perso con il Milan quando il Milan ha sofferto e perso punti con squadre come Sassuolo, Roma, Florentia...e non solo, mentre le nostre invece le hanno asfaltate tutte!

 

il milan gioca male ma e' cattivo e resta sempre in partita e comunque con la roma ha vinto e ora  la roma e' piu' forte di quando l'abbiamo incontrata noi. A vercelli le ragazze sono entrate in campo senza cattiveria e con una formazione a caxxo con centrocampo a 2 quindi nessuna sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mameofan ha scritto:

Magari solo un mese fa questa partita l’avremmo pareggiata come quella con l’Atalanta

Non mi ci far pensare. A quest'ora saremmo in testa .uffa Uffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

il milan gioca male ma e' cattivo e resta sempre in partita e comunque con la roma ha vinto e ora  la roma e' piu' forte di quando l'abbiamo incontrata noi. A vercelli le ragazze sono entrate in campo senza cattiveria e con una formazione a caxxo con centrocampo a 2 quindi nessuna sorpresa

Sarà, ma fino al 50esimo avevamo cmq dominato e avevamo la partita in mano...il Milan era inestitente...poi abbiamo preso quel palo con la Galli e poco dopo è arrivato l'1-0 per loro e la squadra si è persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Lo so che era già infortunata, però poteva essere una buona alternativa in avanti...la Aluko ci sta, ma non è una prima punta e soprattutto oltre ad essere bassa è anche tracagnotta e non si solleva da terra manco se gli metti le molle...non è stato fatto un buon mercato qualitativamente (se non per la Girelli) e neanche quantitativamente!

la aluko e' ottima qualitativamente non scherziamo proprio, giocatrice di categoria superiore e si vede. Semplicemente non la si puo' servire spalle alla porta o con palle alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

potrebbero pure lasciare la portiera e portarsi via la Giuliani magari

Per carità il diritto di critica è sacrosanto e Lauretta ha i suoi bei difetti, ma se penso al rigore parato nello spareggio scudetto (con un ginocchio fuori uso) io me la tengo stretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rimaniamo ad un solo punto dal Milan e quindi basterebbe vincere il ritorno in casa per saltare in testa.

1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

la aluko e' ottima qualitativamente non scherziamo proprio, giocatrice di categoria superiore e si vede. Semplicemente non la si puo' servire spalle alla porta o con palle alte.

Mica ho detto il contrario...ho detto che non ha centimetri e quindi non puoi giocare troppo sulle palle alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

A vercelli le ragazze sono entrate in campo senza cattiveria e con una formazione a caxxo con centrocampo a 2 quindi nessuna sorpresa

Vercelli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Per carità il diritto di critica è sacrosanto e Lauretta ha i suoi bei difetti, ma se penso al rigore parato nello spareggio scudetto (con un ginocchio fuori uso) io me la tengo stretta.

Io sinceramente ad oggi ancora non mi sono fatto un giudizio su di lei perchè onestamente non è che abbia mai dovuto fare chissà quante parate da noi visto che concediamo molto poco!

Ma il Sassuolo la nsotra porta l'ha vista? Perchè dalla cronaca live pare non abbia neanche fatto un tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Io sinceramente ad oggi ancora non mi sono fatto un giudizio su di lei perchè onestamente non è che abbia mai dovuto fare chissà quante parate da noi visto che concediamo molto poco!

per fortuna perche' altrimenti sarebbero dolori, basta vedere la partita con il milan. Sulle uscite basse e' un disastro e i rinvii sono spesso assists per le avversarie, almeno una vaccata a partita la fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Per carità il diritto di critica è sacrosanto e Lauretta ha i suoi bei difetti, ma se penso al rigore parato nello spareggio scudetto (con un ginocchio fuori uso) io me la tengo stretta.

Con tutta la simpatia per Laura, che è pure una bella ragazza, la Juve dovrebbe avere un portiere più forte. Da Juve, appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Nel Sassuolo è entrata Lenzini

Che è partita dalla panchina solo perché in settimana ha avuto la febbre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.