Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Sassuolo 4-0 (Girelli, Cernoia, Aluko, Glionna)

Post in rilievo

Bene ,   con  grinta   e  caparbietà    stavolta  abbiamo  sfatato  una  partita  che  nel  1T  pareva  davvero  "stregata" .... ora  bisogna  rimanere   attaccate   al    c..o  delle  milaniste   per  le  prossime  3  giornate  ( non  credo  si  possano  recuperare  prima  dei   punti  visto  le  3  partite  abbastanza  facili  che  hanno  loro in  calendario  , almeno  sulla  carta ) ,  poi  alla  2°  di  ritorno  il  Milan  dovrà  andare  a  Firenze   mentre   noi  avremo  le  "cugine"  della  Florentia  in   casa  ,  e  qui  si  potrebbe  decidere  parecchio ...
Peraltro  non  credo  che  vincere  le  prossime  3  partite  per  noi   sia  un'impresa  cosi  "impossibile" ,   visto  anche  il  nostro  calendario  più  che  abbordabile  ( non  vorrei  portare  sfiga  , ma  anche  la  prossima  trasferta  di  Udine  non  la  vedo  poi  cosi  "tremenda" ,  anche  perché  mi   pare  di  poter  dire  che  il  Tavagnacco  di  quest'anno  sia  comunque  notevolmente  più  debole  ed  arrendevole  di  quello  della  scorsa  stagione ...) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Con tutta la simpatia per Laura, che è pure una bella ragazza, la Juve dovrebbe avere un portiere più forte. Da Juve, appunto.

Posso anche concordare, ma se penso che è portiere titolare della Nazionale allora vuol dire che a livello italiano siamo messi male? Poi però mi guardo attorno e nella mia scarsa competenza in materia mi sembra di capire che anche a livello internazionale i portieri top si possano contare sulle dita di una mano (e anche meno). Certo, anche a me piacerebbe avere in porta la Hope Solo dei tempi d'oro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tavagnacco e' meno forte dello scorso anno ma gioca nello stadio grande e sicuramente saranno caricate bene, partita sicuramente alla portata ma serve un buona juve' del resto i bonus ce li siamo gia giocati tutti e bisogna vincere praticamente sempre per difendere il titolo. Il milan e' brutto ma efficace e non sembra poter perdere molti punti. La fiorentina e' molto forte e sta virtualmente ad 1 punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

il tavagnacco e' meno forte dello scorso anno ma gioca nello stadio grande e sicuramente saranno caricate bene, partita sicuramente alla portata ma serve un buona juve' del resto i bonus ce li siamo gia giocati tutti e bisogna vincere praticamente sempre per difendere il titolo. Il milan e' brutto ma efficace e non sembra poter perdere molti punti. La fiorentina e' molto forte e sta virtualmente ad 1 punto.

Certo ,  io  questo  lo  davo  e  lo  do  per  scontato  ...  d'altronde  mi  pare  di  poter  rilevare  che  dopo  i  "discorsetti  interni "  post-milan   ( confermati  sia  da  capitan  Gama ,  sia  da  coach  Guarino ) le  ragazze  questo  concetto  se  lo  siano  finalmente  impresso  bene  nella   testa ... .ok
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

infatti non a caso la blogger ora parte dalla panchina, e comunque il Milan ce lo ha sulla coscienza anche la Guarino perche aveva messo in campo una formazoone senza senso

Se penso che nonostante tutto questo in quella partita per 50 minuti il Milan non aveva fatto nulla (l'ho vista dal vivo e non riuscivo a capacitarmi di come le rossonere potessero essere in testa al campionato) e che se fosse entrato il tiro della Galli  probabilmente ora racconteremmo di un'altra partita... c'è da mangiarsi le mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ero a Vinovo, primo tempo stregato, che si poteva concludere 3/0, ma finito a rete inviolate, grazie al portiere in una giornata strepitosa, Inizia il secondo tempo con una incomprensione tra Giuliani e Salvai, e ripenso agli incubi Fiorentina (supercoppa) e Milan, ma la sconfitta con la milanese ci ha fatto bene. Grand piglio, andiamo in vantaggio con un bel gol di Cristiana Girelli, raddoppio strepitoso di Valentina Cernoia, gol meritano di Aluko e poker grazie a Benny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Posso anche corcordare, ma se penso che è portiere titolare della Nazionale allora vuol dire che a livello italiano siamo messi male? Poi però mi guardo attorno e nella mia scarsa competenza in materia mi sembra di capire che anche a livello internazionale i portieri top si possano contare sulle dita di una mano (e anche meno). Certo, anche a me piacerebbe avere in porta la Hope Solo dei tempi d'oro... :d

Lascia stare è inutile la Giuliani  è scarsa, tutte le altre dei fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Basco Rosso said:

Lascia stare è inutile la Giuliani  è scarsa, tutte le altre dei fenomeni...

la Giuliani e' scarsa di sicuro, nessuno ha detto che tutte le altre siano dei fenomeni, ma di certo c'e' di meglio prendibile per la JUve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Lascia stare è inutile la Giuliani  è scarsa, tutte le altre dei fenomeni...

Non è scarsa, come le altre non sono fenomeni. Ci sono dei portieri migliori, tutto qui. Probabilmente la Giuliani è la migliore tra le italiane, ma si può pensare a qualcosa di più senza dover per forza prendere un fenomeno. 

Il tuo sarcasmo è inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cornioletum ha scritto:

Posso anche concordare, ma se penso che è portiere titolare della Nazionale allora vuol dire che a livello italiano siamo messi male? Poi però mi guardo attorno e nella mia scarsa competenza in materia mi sembra di capire che anche a livello internazionale i portieri top si possano contare sulle dita di una mano (e anche meno). Certo, anche a me piacerebbe avere in porta la Hope Solo dei tempi d'oro... :d

Nelle Donne credo che il ruolo di portiere sia il più difficile. Ricordo che pure ai mondiali vedevo tanta insicurezza negli estremi difensori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Non è scarsa, come le altre non sono fenomeni. Ci sono dei portieri migliori, tutto qui. Probabilmente la Giuliani è la migliore tra le italiane, ma si può pensare a qualcosa di più senza dover per forza prendere un fenomeno. 

Il tuo sarcasmo è inutile. 

Il Real ha vinto 3 CL con Navas...

 

ah questo non è sarcasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. E' tempo di svelare l'incantesimo che c'è attorno alla Giuliani... 

 

Ogni volta che a vederla c'è il suo fidanzato nonchè supermegamanagergalatticodifantasticville fa almeno una papera.

In caso contrario come a Firenze sembra Neuer sefz 

 

The truth has been revealed, adesso conviveteci .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

la Giuliani e' scarsa di sicuro, nessuno ha detto che tutte le altre siano dei fenomeni, ma di certo c'e' di meglio prendibile per la JUve

Di sicuro è l'ultimo dei problemi. Per me lei ci sta benissimo. Ci sarebbe molto altro da cambiare prima. Sulle fasce, a centrocampo e in attacco. Dopo si pensa al portiere. Se vogliamo essere onesti. Per me è un grande portiere. Non capisco le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, DEDONE said:

Di sicuro è l'ultimo dei problemi. Per me lei ci sta benissimo. Ci sarebbe molto altro da cambiare prima. Sulle fasce, a centrocampo e in attacco. Dopo si pensa al portiere. Se vogliamo essere onesti. Per me è un grande portiere. Non capisco le critiche.

Di sicuro un corno. Non capisci le critiche perche' evidentemente non le vuoi capire o non guardi le partite o forse non capisci molto  di portieri senza offesa. Le critiche sono che in una squadra che subisce pochissimi tiri quasi sempre lei ci mette lo zampino nelle occasioni avversarie perche' tecnicamente molto scarsa sulle uscite basse e nei rinvii che sono due fondamentali per un portiere di livello. Tra i pali e' buona ma nulla di eccezionale dal punto di vista della reattivita' e dei rifllessi come  osservato sia con Milan e che con Broendby.

E' forte sulle uscite alte e ha una discreta copertura della porta grazie al fisico ma li finiscono i suoi pregi. In quanto al fatto che sia l'ultimo dei problemi e' una fesseria perche' a parte il fatto che negli altri settori non abbiamo giocatrici cosi' scarse, se anche il terzino non e' un top ma le altre sono brave la squadra resta forte, se hai un portiere che non ti da sicurezze perdi le partite perche' un errore del portiere e' un goal. La fortuna della Giuliani e' solo che nel 90% delle partite del campionato il livello e' cosi' impari che non ci tirano in porta e anche in quei casi riesce quasi sempre a fare almeno un assist a partita alle avversarie in posizione pericolosa, ma appena il livello si alza ovviamente ce ne accorgiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Di sicuro un corno. Non capisci le critiche perche' evidentemente non le vuoi capire o non guardi le partite o forse non capisci molto  di portieri senza offesa. Le critiche sono che in una squadra che subisce pochissimi tiri quasi sempre lei ci mette lo zampino nelle occasioni avversarie perche' tecnicamente molto scarsa sulle uscite basse e nei rinvii che sono due fondamentali per un portiere di livello. Tra i pali e' buona ma nulla di eccezionale dal punto di vista della reattivita' e dei rifllessi come  osservato sia con Milan e che con Broendby.

E' forte sulle uscite alte e ha una discreta copertura della porta grazie al fisico ma li finiscono i suoi pregi. In quanto al fatto che sia l'ultimo dei problemi e' una fesseria perche' a parte il fatto che negli altri settori non abbiamo giocatrici cosi' scarse, se anche il terzino non e' un top ma le altre sono brave la squadra resta forte, se hai un portiere che non ti da sicurezze perdi le partite perche' un errore del portiere e' un goal. La fortuna della Giuliani e' solo che nel 90% delle partite del campionato il livello e' cosi' impari che non ci tirano in porta e anche in quei casi riesce quasi sempre a fare almeno un assist a partita alle avversarie in posizione pericolosa, ma appenche ea il livello si alza ovviamente ce ne accorgiamo.

Forse di portieri ne capisco poco, ma considerato che ritenete che il nostro problema sia proprio il portiere credo che magari di portieri ne capire, ma di calcio molto poco. Con rispetto sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, DEDONE said:

Forse di portieri ne capisco poco, ma considerato che ritenete che il nostro problema sia proprio il portiere credo che magari di portieri ne capire, ma di calcio molto poco. Con rispetto sempre!!!

si come anche nel post precedenti le spari senza argomentare , si vede che capisci molto di calcio tu

 

Intanto parlando di cose serie, la fiorentina ha gia messo in ghiaccio la vittoria quindi si continua questo campionato a 3 che penso andra' avanti fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Oggi pomeriggio ero a Vinovo

CRONACHE DA ROMA

Io invece ero al Tre Fontane per gufare il Milanhihi. E la cosa più divertente, oltre alla vista della solita "claque" della Morace accorsa in gruppo per sostenerla - tutte belle donne eh! .ghgh - è stata quella di constatare la presenza sugli spalti di svariati gobbi giunti allo stadio con lo stesso proposito.muttley

Comunque sulla partita, Roma con un centrocampo imbarazzante.Hanno retto fino a quando ne hanno avuto. Milan invece che si basa sullo zoccolo dell'ex Brescia. Ma questo lo si sapeva. Rimane un mistero il loro primato in classifica se non alla luce di un campionato con pochissime squadre di livello e il resto del gruppone a fare presenza.Vediamo quanto durano. 

Io intanto rimango appollaiato sul mio trespolo in attesa della Fiorentina.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.