Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Allegri post Torino-Juve: "Siamo cresciuti nel 2° tempo. I ragazzi sono stati maturi nella lettura della partita, non servivano sostituzioni. Classifica vera il 29 dicembre"

Post in rilievo

E' inadeguato, lo sanno pure i sassi.
Ma finchè vince ha ragione lui...ovviamente in campionato, la champions è un altra cosa ed è li che sorgono molte perplessità.
È li che ci sono problemi
Mai indovinata una partita
Ci deridono tutti
Un cr7 non verrebbe mai da noi
Ci schifetebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Allegri cmq ha fatto il suo tempo

Agnelli sa bene che un prodotto del genere va venduto meglio.

Allegri ti incarta un diamante con la carta igienica, ti invita sull’altare e poi scappa

 

Partita oscena. L’ennessima.

la seconda della stagione

fanno proprio male tutti questi punti

tutte queste vittorie

 

respira profondo

lentamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Abejita ha scritto:

Nah, non ha fatto i cambi perché il tempo effettivamente giocato è stato poco, quindi poco logorio fisico, perché era temperatura sottozero ed entrare "a freddo" era pericoloso, in più noi eravamo in vantaggio anche psicologico e loro in affanno era meglio non spezzare gli equilibri

 

PS. Quelli che si lamentano (non tu) dei mancati cambi in una partita vinta sono meravigliosi ahah

Non ho potuto vedere la partita, per cui non posso giudicare. 

Però non effettuare nessuna sostituzione, dopo tutti gli impegni di queste settimane e dopo una partita fisica, per me è una prova di forza psicologica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

vediamo dai, allegri ha dimostrato di saperci fare nelle partite di andata e ritorno contro le big, il problema sarà l'eventuale finale secca che allegri non sa preparare, ma li tutti noi confideremo in ronaldo

l'eventuale finale dovrà essere giocata al massimo delle nostre possiblità questa volta, niente atti di cagonismo estremo nelle formazioni, e ci si dovrà arrivare in buona forma, ma se li sta spompando per il campionato faremo la stessa fine del 2017.. ieri poteva far giocare berna e costa che hanno pochi minuti nelle gambe.. a che serve la rosa lunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

È li che ci sono problemi
Mai indovinata una partita
Ci deridono tutti
Un cr7 non verrebbe mai da noi
Ci schifetebbe

infatti

al massimo prenderemo Politano e Lautaro, faremo un campionato per il quarto posto ed usciremo ai gironi di champions

ah no aspetta noi siamo la Juventus .fuma quindi mi confermate che è il forum della Juventus giuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 partite ha avuto più chiulo che altro. Ieri 0 cambi, poi nella parte finale della stagione lamentiamoci della rosa stanca e spompata. Costa sempre in panca, sembra quasi che gli abbia fregato la compagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

vediamo dai, allegri ha dimostrato di saperci fare nelle partite di andata e ritorno contro le big, il problema sarà l'eventuale finale secca che allegri non sa preparare, ma li tutti noi confideremo in ronaldo

Beh, spero non prepari i quarti come lo scorso anno 

Praticamente affrontati da sconfitti e tante chiacchiere sul "contro Ronaldo non puoi fare niente" 

Poi al ritorno meravigliosi, ma ovviamente solo quando la situazione è disperata giochiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come non servivano sostituzioni? anche solo per dare più vivacità davanti e a centrocampo, ha vinto, ha ragione lui però non lo comprendo questo allenatore, fa scelte strane e il suo gioco è inguardabile, tanto a fine stagione andrà altrove vero? non manca molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh, spero non prepari i quarti come lo scorso anno 

Praticamente affrontati da sconfitti e tante chiacchiere sul "contro Ronaldo non puoi fare niente" 

Poi al ritorno meravigliosi, ma ovviamente solo quando la situazione è disperata giochiamo così 

Speriamo che la preparino gli altri con il "contro Ronaldo non puoi fare niente" ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Speriamo che la preparino gli altri con il "contro Ronaldo non puoi fare niente" ahah 

Ma speriamo, ci hanno abboffato le balle con sta storia, a sto giro lo abbiamo noi, non voglio scuse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Conte Max ha scritto:

l'eventuale finale dovrà essere giocata al massimo delle nostre possiblità questa volta, niente atti di cagonismo estremo nelle formazioni, e ci si dovrà arrivare in buona forma, ma se li sta spompando per il campionato faremo la stessa fine del 2017.. ieri poteva far giocare berna e costa che hanno pochi minuti nelle gambe.. a che serve la rosa lunga?

La fine del 2017 l'abbiamo persa per la rosa ridicola che c'era ed Allegri ha compiuto quasi un miracolo a farci vincere lo scudetto e farci arrivare fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, per cui non posso giudicare. 

Però non effettuare nessuna sostituzione, dopo tutti gli impegni di queste settimane e dopo una partita fisica, per me è una prova di forza psicologica

La prova di forza l'hanno subita Costa e Bernardeschi... .ghgh

Perché tenerli in panca per 90' è un po' come dire, di voi al momento non mi fido più d tanto. E secondo me il mister non ha nemmeno tutti i torti, dopo averli visti in azione in Svizzera. Inoltre, la squadra cresceva e dopo il primo quarto d'ora del secondo tempo ha guadagnato sempre più campo. Era un rischio rompere il giocattolo in quel momento. Tanto più che Dybala, che pure non ha fatto una grande prestazione, ha lottato con le unghie e con i denti per restare in gara e se Ronaldo gli avesse passato quella certa palla, avrebbe anche meritato di segnare il raddoppio. Poi sai, io son sempre dell'idea che ci sia una buona dose di fatalità nei cambi. A sto giro è andata alla grande. Dopo il goal, non abbiamo rischiato MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

La prova di forza l'hanno subita Costa e Bernardeschi... .ghgh

Perché tenerli in panca per 90' è un po' come dire, di voi al momento non mi fido più d tanto. E secondo me il mister non ha nemmeno tutti i torti, dopo averli visti in azione in Svizzera. Inoltre, la squadra cresceva e dopo il primo quarto d'ora del secondo tempo ha guadagnato sempre più campo. Era un rischio rompere il giocattolo in quel momento. Tanto più che Dybala, che pure non ha fatto una grande prestazione, ha lottato con le unghie e con i denti per restare in gara e se Ronaldo gli avesse passato quella certa palla, avrebbe anche meritato di segnare il raddoppio. Poi sai, io son sempre dell'idea che ci sia una buona dose di fatalità nei cambi. A sto giro è andata alla grande. Dopo il goal, non abbiamo rischiato MAI.

Non so, perché a fine partita ha proprio detto che deve pensare anche a quelli che giocano meno e che nelle prossime partite dipenderà tutto da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Abejita ha scritto:

Nah, non ha fatto i cambi perché il tempo effettivamente giocato è stato poco, quindi poco logorio fisico, perché era temperatura sottozero ed entrare "a freddo" era pericoloso, in più noi eravamo in vantaggio anche psicologico e loro in affanno era meglio non spezzare gli equilibri

 

PS. Quelli che si lamentano (non tu) dei mancati cambi in una partita vinta sono meravigliosi ahah

Scusami amico mio, se la pareggiavi cosa avresti detto? Io non sono contro Allegri, e se ogni tanto mi hai letto, dovresti saperlo. Ma zero cambi sinceramente è una cosa un po' singolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Scusami amico mio, se la pareggiavi cosa avresti detto? Io non sono contro Allegri, e se ogni tanto mi hai letto, dovresti saperlo. Ma zero cambi sinceramente è una cosa un po' singolare 

E se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto

 

Hanno mai rischiato di pareggiare? NO. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di ieri senza senso.

Due mediani di rottura e 3 numeri 9 davanti a cui ha fatto cambiare 37 volte posizione.

Costa e Bernardeschi a far la muffa in panchina.

Quest'anno nella gestione della rosa mi sta piacendo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Giocare a calcio significa che chi vince ha giocato meglio. Punto.

Punto niente. Questo è semplicemente falso, e la partita contro il Manchester United ne è la chiara dimostrazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Formazione di ieri senza senso.

Due mediani di rottura e 3 numeri 9 davanti a cui ha fatto cambiare 37 volte posizione.

Costa e Bernardeschi a far la muffa in panchina.

Quest'anno nella gestione della rosa mi sta piacendo zero.

Guarda che i cambi posizione sono VOLUTI per non dare punti di riferimento.

Mamma mia l'abc del pallone....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti
al massimo prenderemo Politano e Lautaro, faremo un campionato per il quarto posto ed usciremo ai gironi di champions
ah no aspetta noi siamo la Juventus .fuma quindi mi confermate che è il forum della Juventus giuso?
Il cartello dice così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda che i cambi posizione sono VOLUTI per non dare punti di riferimento.

Mamma mia l'abc del pallone....doh

Brava, per fortuna che ci sei tu.

Continuiamo con Dybala a 60 metri dalla porta e Mandzukic sull'esterno che passeggia.

Che questo tridente sia incompatibile è lapalissiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2018 Alle 08:28, aussiefan ha scritto:

Anch'io, come tantissimi, ero contrario all'arrivo di Allegri. Ma se dopo cinque anni di vittorie siete ancora qui a criticarlo vuol dire che, o siete in malafede o siete antijuventini o siete degli infiltrati. Se poi non siete nessuno di questi, siete proprio malati di testa! E se vi sentite offesi da questo mio commento allora vuol dire che mi sono espresso proprio bene. Buona notte!

il voler finalmente veder giocare bene una squadra che per qualità di rosa potrebbe agevolmente farlo non è contemplato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, moon knight ha scritto:

Punto niente. Questo è semplicemente falso, e la partita contro il Manchester United ne è la chiara dimostrazione.

 

 

Quella non è una partita ordinaria, non può essere presa come dimostrazione.

 

Ma vi rendete conto che pur di andare contro una squadra che ha fatto 46 punti su 48, ve ne inventate di tutti i colori? Così finite solo per rasentare il ridicolo ai livelli di Pistocchi e compagnia delirante, se non peggio. Almeno loro sono dichiaratamente anti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quella non è una partita ordinaria, non può essere presa come dimostrazione.

 

Ma vi rendete conto che pur di andare contro una squadra che ha fatto 46 punti su 48, ve ne inventate di tutti i colori? Così finite solo per rasentare il ridicolo ai livelli di Pistocchi e compagnia delirante, se non peggio. Almeno loro sono dichiaratamente anti... 

Ma cosa vuoi che me ne importi di quanti punti facciamo in un campionato in cui siamo i più forti? I punti non mi interessano, mi interessa il gioco espresso dalla squadra sul campo. 

 

Che poi "inventare"? 

 

Avete il coraggio di dire che mi sto inventando che giochiamo male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quella non è una partita ordinaria, non può essere presa come dimostrazione.

 

Ma vi rendete conto che pur di andare contro una squadra che ha fatto 46 punti su 48, ve ne inventate di tutti i colori? Così finite solo per rasentare il ridicolo ai livelli di Pistocchi e compagnia delirante, se non peggio. Almeno loro sono dichiaratamente anti... 

Meglio essere più crudi. Questi preferiscono arrivare settimi, fuori da tutto, giocando bene anziché vincere sette scudetti di fila macinando record con poco bel gioco. Sono i tifosi moderni ed anche quelli che probabilmente neanche all’oratorio hanno giocato a calcio altrimenti saprebbero che il bel gioco si fa in 22 e non in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.