Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pjanic, ne vogliamo parlare? Peggior giocatore del girone d'andata. Tra i migliori ci sono Mandzukic, Chiellini e Bentancur a mani bassissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Il gol annullato al var è di una gravità inaudita. Il fatto che abbiamo vinto non cambia NULLA. Mai visto niente di simile. 

Sbagli, l'abbiamo visto l'anno scorso sempre a nostro sfavore nella partita contro l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno; da un giocatore eccezionale ti aspetti cose eccezionali e CR7 sta giocando da 6,5 non da 8. In Champions non credo che un CR7 così possa farci diventare la strafavorita, ancora più forti si ma non dominanti, come lo è stato il Real Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il primo tempo, molto meno il secondo, ma comunque abbiamo vinto.

Ma comunque io la considero come se fosse un 3 a 0 questa partita, visti due gol annullatti discutibili e un possibile rigore su ronaldo non dato.

Olsen ovviamente questa sera sembrava Alisson, poi dalla prossima tornerà a farsi gol da solo.

CR7 qualche errore ma quando poteva fare gol ha trovato un super portiere davanti a se, poi fa l'assist bellissimo per il gol (annullato) di douglas.

Douglas Costa incredibile, in 11 minuti ha fatto due super ripartenze e un gol (annullato), dovrebbe avere molto più spazio.

Mandzukic ormai certezza, Dybala bene anche lui però mi dispiace vederlo "sprecato" in quel modo togliendolo da davanti alla porta.

Benissimo anche Alex Sandro, che all'inizio sembrava indemoniato pure lui, poi cala un po' ma è sempre li a fare il suo, e anche De Sciglio, che confeziona un assist niente male, oltre a farsi trovare sempre pronto in fase difensiva.

Chiellini altra solida prestazione, così come Bonucci, anche se non lo fa notare mai nessuno, di lui si parla solo quando sbaglia.

I tre centrocampisti si limitano al compitino, matuidi sbaglia un po' troppo, bene anche Emre.

Szczesny quasi inoperoso, chiamato in causa solo due volte.

 

Arbitraggio di Massa e dei suoi collaboratori, compresi i Var, veramente pessimi. Mancati gialli ed espulsioni, mancati falli fischiati, forse un rigore su Ronaldo che viene spinto e mentre cadeva tocca palla col braccio e gli viene fischiato fallo di mano, gol annullati molto discutibili.

Se il fallo su zaniolo è un chiaro ed evidente errore degno di essere rivisto al var, perchè il fallo da rigore su ronaldo e il gol annullato a chiellini no? Bwoah...

 

Buon Natale a tutti quanti.

E forza Juve!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo gli highlights

 

meritavamo di dargliene almeno 4 per stare stretti... eh niente, davanti alla porta facciamo fare bella figura ai portieri avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo dare atto che alcuni commenti sono davvero esilaranti.

 

Ridere sotto le feste fa sempre bene.

 

Saluti ai fratelli gobbi, vado a gustarmi lo speciale su Scirea.

 

Lui che da lassù starà sicuramente sorridendo a vedere la sua goeba infrangere ogni record.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Inutile girarci intorno; da un giocatore eccezionale ti aspetti cose eccezionali e CR7 sta giocando da 6,5 non da 8. In Champions non credo che un CR7 così possa farci diventare la strafavorita, ancora più forti si ma non dominanti, come lo è stato il Real Madrid 

Ronaldo ha bisogno di essere servito bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla heat map il manzo ha ricoperto praticamente tutti le posizioni del campo, grande partita, ma siamo quasi nella situazione che la sua estrema generosità sia controproducente perchè la squadra si abbassa troppo e perdi del tutto la sua posizione offensiva ritrovandoti nel contro attacco a dover fare tanti metri con i cc, non è a mio parere una situazione facile da gestire per mezzo tempo, guarda costa che da solo doveva farsi 3/4 di campo, non è un contropiede efficace a questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi.

 

Bisogna però fare i complimenti anche all'arbitraggio...perché fare più schifo di così è impossibile...

Non ho ancora capito perché non è stata data punizione a Dybala.

Non ho ancora capito perché a Ronaldo  stato contestato un fallo di mano quando invece è Manolas che SPINGENDOLO gli fa toccare palla con il braccio (roba da rigore in area).

Non ho ancora capito perché è stato annullato il gol con Bonucci-Chiellini-Olsen.

Non ho ancora capito perché è stato annullato il gol a Costa.

 

Quest'ultimo episodio è a dir poco RIDICOLO. E fa una rabbia assurda.

Spero che almeno oggi chi critica la squadra abbia la decenza di tacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Sono la prima a dire che pjanic lo venderei subito.martellate

Non ha fatto un girone d'andata all'altezza. Detto questo, secondo me l'unico ruolo in cui può rendere è quello, lo paragono a Thiago del Bayern. Mezzala o trequartista può farlo, ma non ha il passo per lungo per scivolare sull'esterno come una mezzala e non ha la visione illuminante del trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

 

Szczesny quasi inoperoso, chiamato in causa solo due volte.

 

 

 

 

Ha fatto una bella parata sul colpo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Praticamente secondo Palmieri, il goal è stato annullato solo per aumentare le statistiche dei nostri sfavori e mascherare così i nostri favori

A - 16 il cervello si ghiaccia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Ha fatto una bella parata sul colpo di testa.

parata bloccata aggiungo, buffon ci aveva abituato a rispingere quelle conclusioni in calcio d angolo negli ultimi anni, anche quello ha il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il gol di Douglas Costa annullato per un fallo a centrocampo avvenuto un quarto d'ora prima della realizzazione.

Come successe lo scorso anno a Bergamo col gol di Marione.

In pratica il Var a trazione posteriore solo con noi, come disse Massimo Mauro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo sul presunto fallo su Zaniolo si vede Massa vicinissimo all''azione e non impallato che fa proseguire, mi chiedo come sia possibile poi che riveda una sua decisione presa in diretta e che ha valutato già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difendo Ronaldo, al Real giocavano per lui ed era quindi molto più facilitato a segnare, noi non giochiamo per nessuno in verità là davanti

Ronaldo nella Juve attuale spreca anche tante energie supplementari a rincorrere a pressare a sacrificarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -jolly- ha scritto:

7f45ede6ce8dc085c1b0c46bd6d34223.jpg

 

 

 

Tancredi palmieri,non sei cattivo e malizioso,sei semplicemente un cog-ione e di questo puoi prendertela esclusivamente con i geni avuti in eredità da babbo e mammeta

Probabile erano fratello e sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

sulla heat map il manzo ha ricoperto praticamente tutti le posizioni del campo, grande partita, ma siamo quasi nella situazione che la sua estrema generosità sia controproducente perchè la squadra si abbassa troppo e perdi del tutto la sua posizione offensiva ritrovandoti nel contro attacco a dover fare tanti metri con i cc, non è a mio parere una situazione facile da gestire per mezzo tempo

la squadra si abbassa perchè dopo una ottima prima ora non ce la fa più a giocare a quel ritmo e cerca di amministrare,quindi mandzu si adatta ed aiuta.

 

il problema è che a quel punto devi avere almeno due gol di vantaggio,vista la mole di gioco che hai creato;successe uguale con lo young boys e lo united,stesso copione.

 

difendersi ed amministrare non è un peccato mortale come lo si vuole passare,mangiarsi i gol davanti alla porta invece lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

sulla heat map il manzo ha ricoperto praticamente tutti le posizioni del campo, grande partita, ma siamo quasi nella situazione che la sua estrema generosità sia controproducente perchè la squadra si abbassa troppo e perdi del tutto la sua posizione offensiva ritrovandoti nel contro attacco a dover fare tanti metri con i cc, non è a mio parere una situazione facile da gestire per mezzo tempo

piu che la sua posizione per me è il cc il principale reponsabile delle due facce della squadra

ci abbassiamo perchè loro smettono di accompagnare le sortite offensive

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artax ha scritto:

la squadra si abbassa perchè dopo una ottima prima ora non ce la fa più a giocare a quel ritmo e cerca di amministrare,quindi mandzu si adatta ed aiuta.

 

il problema è che a quel punto devi avere almeno due gol di vantaggio,vista la mole di gioco che hai creato;successe uguale con lo young boys e lo united,stesso copione.

 

difendersi ed amministrare non è un peccato mortale come lo si vuole passare,mangiarsi i gol davanti alla porta invece lo è.

Eh ma se ti annullano gol sacrosanti di che parliamo?

E poi oggi Olsen ha fatto la gara della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hazet ha scritto:

Rivedendo sul presunto fallo su Zaniolo si vede Massa vicinissimo all''azione e non impallato che fa proseguire, mi chiedo come sia possibile poi che riveda una sua decisione presa in diretta e che ha valutato già

l ha richiamato alla var quello che ha il poster di totti sopra il letto, a quel punto massa è quasi costretto ad annullarlo, questa è malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.