Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E tu non sei in grado di rispondere con argomentazioni valide.

Ma che vuoi rispondere se secondo te il gioco di Allegri è fantasmagorico.

Evviva gli inserimenti di Matuidi, i 10000 cross dal fondo, Pjanic che fa lo spettro e le lente ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Sei la figlia di Allegri o sei pagata per dire *.

Questo non è amore per la tua squadra, uno che ama la propria squadra, nota gli errori, li fa presente e vuole che si migliori.

Non va a rompere le scatole a chiunque faccia una critica costruttiva in questo forum per vedere la propria squadra migliorare.

Sono giorni che penso di metterti in lista ignore, perche' è davvero patetico il modo con il quale vai ad attaccare tutti quelli che non la pensano come te,

ma un minimo di rispetto si puo' avere per gli altri o credi davvero che il 70% dei tifosi di tutta italia sono degli stupidi che parlano solo per fare danni?

 

Scusa ma te lo dovevo dire, non si puo' sempre vedere te in prima linea che fai a bacchettare tutti.. Per carita', qualcuno esegerera' pure, qualche troll ci sara'..
Ma tu cavolo, non vuoi sentire niente di critico.. Che ti mangi le persone. Manco un avvocato.

Bella risposta. Nel merito dell'argomento.

Bravo. Mettimi in lista. Tu lo sei nella mia DA MESI.

 

Le tue non sono critiche costruttive.

Scrivi fantasie.

Come quella dell'altro giorno: "esiste una trattativa per vendere Costa".

 

Credi di avere ragione?

E allora non attaccare chi ti dice che hai torto. 

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma che vuoi rispondere se secondo te il gioco di Allegri è fantasmagorico.

Evviva gli inserimenti di Matuidi, i 10000 cross dal fondo, Pjanic che fa lo spettro e le lente ripartenze.

:risata3:Mai usato il termine fantasmagorico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri flash sulla partita di oggi. 

Premessa: godo. 

 

Adesso però un'analisi più razionale. 

1) Abbiamo regalato tantissimi palloni sanguinosi. Cosa non nuova, ma oggi ci siamo superati. Questa cosa deve finire. 

 

2) Non chiudiamo mai le partite. Oggi vuoi per sfortuna, vuoi per leggere imprecisioni, vuoi per meriti del portiere (ma sì veda anche il punto 3), ma l'abbiamo lasciata aperta fino dal 93'...non va per niente bene. 

 

3) Arbitraggio letteralmente da GALERA!!!!! Mai vista una porcheria del genere. È stata una congiura deliberata ai danni della Juventus. In passato ho visto arbitraggi indecenti (si veda Reggina Juventus del 2004/2005, oppure Napoli Juventus del 2007/2008), ma qui si è passato OGNI LIMITE!!! Nell'ordine:

- ha deliberatamente evitato di chiamare dei falli clamorosi dei romanisti, uno dei quali sarebbe costato il secondo giallo a N'Zonzi;

- ha fischiato a favore della Roma alcuni falli che, se commessi su di noi, non sono mai stati fischiati;

-soprattutto, sono stati DOLOSAMENTE ANNULLATI DUE GOL REGOLARISSIMI,  una cosa indecente. Il primo assolutamente regolare, perché nessuno sfiora Olsen. Sul secondo, Zaniolo aveva ricevuto un vantaggio, perché non fischiargli il fallo (che c'era, ci mancherebbe) di Matuidi ha rappresentato un vantaggio per la Roma. Se poi Zaniolo sbaglia clamorosamente l'apertura, il vantaggio si era già concretizzato ed esaurito, annullare quel gol è da criminali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Bel post.

Molto obiettivo.

 

La parte in neretto è l'apice.

e' la verita facciamo gol quasi solo su cross in mezzo non c'e' verso di mandare qualcuno al tiro solo ronaldo che se li procura da solo, si inserisce matuidi in area e dybala deve starne fuori.....io continuo a vedere tanto caos davanti e una logica non pulita nelle scelte di gioco davanti...una mancanza di lucidità e parecchia frenesia.giochiamo arzigogolato ,cervellotico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spider-man ha scritto:

Camoranesi ha detto che l’intervento del var è stato ridicolo..... finalmente uno che dice le cose come stanno

Ma dove lo avete sentito Camo?

Io su dazn 1 dopo la partita non ho visto nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Natale lo passiamo a +8.

Importante è questo.

Adesso testa a Bergamo perché l'Atalanta è una delle tante squadre che fa sempre la partita della vita con noi.

Stasera ho visto poco quindi non dico niente.

1-0 e Roma a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo_marcio ha scritto:

Ma leggi le notizie invece di dare dell'imbroglione alle persone.

Quella di Costa è una notizia reale, che ho letto. Usa google, comprati i giornali vedi te...

 

Ma sii meno pesante, credimi è davvero straziante il tuo modo di fare e porta le persone a  dubitare...

 

Ma cosa vuoi?

Pesante...dubitare...ma chi ti credi di essere?

 

Ho scritto un pensiero.

Mi hai citando deridendomi.

 

Ti ho risposto. ARGOMENTANDO meglio la mia idea.

E tu ti sei messo ad attaccarmi sul personale.

Hai finito adesso?

 

Se sono straziante io non so che termine usare per quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma dove lo avete sentito Camo?

Io su dazn 1 dopo la partita non ho visto nulla?

Dilettagol, persino Candela (ex romanista) ha detto che qualcosa è da rivedere nella var. Il problema vero non è la var, ma come la usano con noi e come la usano per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita .
Un 3 a 0 -2 = 1 a 0 .
Ottimo Massa .

Abbiamo creato una decina di palle pericolose .
* e arbitro le hanno annullate .
E sento critiche.

Live e molti utenti incommentabili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, geniotre ha scritto:

Natale lo passiamo a +8.

Importante è questo.

Adesso testa a Bergamo perché l'Atalanta è una delle tante squadre che fa sempre la partita della vita con noi.

Stasera ho visto poco quindi non dico niente.

1-0 e Roma a casa

Dovremo mettercela tutta PER VINCERE perché sarà la partita con più probabilità di allungare sui ciucci visto che giocheranno in casa dei cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, klausy72 ha scritto:


E sento critiche.

 

Il secondo tempo è stato ridicolo. Abbiamo Cristiano Ronaldo e giochiamo di rimessa. In attacco nessuno si capisce, non c'è intesa e non sanno cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Il secondo tempo è stato ridicolo. Abbiamo Cristiano Ronaldo e giochiamo di rimessa. In attacco nessuno si capisce, non c'è intesa e non sanno cosa fare.

Per me è stato assurdo vedere Ronaldo tornare in difesa...come uccidere il calcio.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le scatole piene di Allegri. La gestione della rosa è al limite dello scellerato. Il tridente offensivo non puó funzionare così, prima se lo mette in testa meglio è. Douglas Costa continua ad essere mortificato, non prova mai soluzione alternative nonostante l'ampia rosa a disposizione. Spero sia l'ultima stagione di Max, indipendentemente dai risultati finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stasera la Roma è rimasta più compatta dietro, non ha svalvolato come in quasi tutte le altre partite da agosto

 

e hanno perso, contenti loro, contenti tutti sti plebei di fare catenaccio e perdere comunque

 

ma apritevi figliuoli miei, apritevi, levate sto pullman, non ne vale la pena a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

comunque stasera la Roma è rimasta più compatta dietro, non ha svalvolato come in quasi tutte le altre partite da agosto

 

e hanno perso, contenti loro, contenti tutti sti plebei di fare catenaccio e perdere comunque

 

ma apritevi figliuoli miei, apritevi, levate sto pullman, non ne vale la pena a sto punto 

la riommetta è una squadretta eh, aveva anche 2 elemtni importanti infortunati, è in piena crisi, ha fatto la migliore prestazione delle ultime giornate, di fra è a rischio esonero se continua così, c hanno provato con coraggio ma sinceramente io mi aspettavo una goleada come gli anni dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, moon knight ha scritto:

Il nostro allenatore è convinto che il calcio sia fase difensiva e in avanti palla al più bravo, e che abbiamo perso a Cardiff perchè abbiamo fatto una brutta fase difensiva. Il calcio della Juventus sarà così quest'anno, e io mi sono messo l'anima in pace.

 

Spero di arrivare almeno in finale, perchè uscire dalla coppa e restare a "competere" per il solo campionato contro Hyusai, Lorenzo e Ciro a colpi di 1-0...mi sento male solo all'idea

vi meritate delneri, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco sta facendo il massimo quest'anno. Cioè ma avete letto il centrocampo della Roma di stasera? 

Noi siamo su di un altro pianeta in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

vi meritate delneri, nient'altro.

La Juventus di Delneri giocava meglio di questa (scherzo...più o meno). Il Milan di Allegri perse contro di noi e al ritorno riuscì a vincere solo con il gol sculato di Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

la riommetta è una squadretta eh, aveva anche 2 elemtni importanti infortunati, è in piena crisi, ha fatto la migliore prestazione delle ultime giornate, di fra è a rischio esonero se continua così, c hanno provato con coraggio ma sinceramente io mi aspettavo una goleada come gli anni dietro.

ragazzi per 60 minuti li abbiamo dominati, se poi ci mangiamo 5 gol a partita e' inevitabile rischiare. la roma e' uscita nell'ultima mezz'ora ma non ha creato granche'... come possiamo criticare la squadra oggi?

ps chi mi conosce da tempo sa quanto io stia godendo al pensiero del natale in casa dei romanisti e al pensiero der solito complotto di zampini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Di Francesco sta facendo il massimo quest'anno. Cioè ma avete letto il centrocampo della Roma di stasera? 

Noi siamo su di un altro pianeta in confronto.

ma poi i senatori sono tutti infortunati, costretto a mettere una squadra piena di giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.