Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Il vantaggio non si concretizza.

Quando Dybala è stato falciato al limite dell'area e, sulla seconda palla, Ronaldo ha tirato in tribuna, perchè l'arbitro non ha fischiato il fallo visto che il vantaggio non si era concretizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma quante minchiate leggo.

Il secondo goal annullato non solo non era da annullare ma non era nemmeno da chiamare il Var.

Zaniolo non sbaglia il passaggio per il tocco di matuidi, tant'è che dopo prosegue con due passi di corsa in perfetta cordinazione, ma perché tenta liberamente una giocata molto difficile.

Per non parlare dell'intervento del Var, non intervegono più nemmeno per i fallì in area di rigore stasera intervengono per un evento di 40 secondi prima che è stato ininfluente ai fini della giocata sbagliata, provocato solo dalla volontà di Zaniolo di rischiare una giocata importante.

A differenza tua loro lo reputano DECISIVO ai fini del gol.

E non ininfluente come tu hai descritto, per loro il tocco di Matuidi decide le sorti negative per il passaggio verso il compagno.
Io non ho rivisto i filmati e per come li ho in memoria reputo giusto la decisione presa di annulare il gol.

Adesso che lo rivedro presterò attenzione a cio che tu dici...

 

"tant'è che dopo prosegue con due passi di corsa in perfetta cordinazione, ma perché tenta liberamente una giocata molto difficile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sono il primo che fa riposare Ronaldo ogni tanto a Pes .the quindi mi conosci male sefz 

parlo sempre in generale e parlo di come si è prevenuti cntro il mister,che è giusto criticare quando sbaglia,ma non si può leggere che ogni cosa è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moon knight ha scritto:

Il vantaggio non si concretizza.

Il vantaggio si concretizza perche non sbaglia per colpa del tocco di Matuidi.

È una chiamata ridicola, tanto più con il var che non richiama più nemmeno per robe evidenti in area di rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zizou83 ha scritto:

Per la Champions non basta, per il campionato si basta ... e come 

per la Champions non basta nemmeno il gioco spettacolare di guardiola e klopp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Naturalmente ognuno dice la sua, e le opinioni vanno rispettate.

La mia umilissima su CR7 è che qui non gioca con la stessa testa che aveva a Madrid, altrimenti non puoi spiegare come continui a sbagliare così tanto sotto porta.

 

Concediamogli pure qualche gara non al top, le ha giocate tutte, ci sta eh. C'è necessità di un turno di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dave76 ha scritto:

Quando Dybala è stato falciato al limite dell'area e, sulla seconda palla, Ronaldo ha tirato in tribuna, perchè l'arbitro non ha fischiato il fallo visto che il vantaggio non si era concretizzato?

In quel caso si è concretizzato col tiro di Ronaldo. Ronaldo doveva avere l'intelligenza di fermarsi, far espellere N'Zonzi e andare dal calcio piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Dybala è un altro giocatore messo in un ruolo dove non rende. Idem Pjanic. L'unica differenza è che pjanic quando sbaglia (e lo fa diverse volte) ci crea problemi in zona difensiva.

 

Il problema è che non è che Dybala e pjanic giocano in quella zona del campo per scelta loro ma di chi sta in panchina. Questa persona SA BENE che non stanno interpretando il ruolo in modo corretto eppure continua a metterli in quei due ruoli facendoci giocare sempre in 9 ! Confido nell'arrivo di qualcuno in panchina, prima o poi, che metta prima di tutto i giocatori nel ruolo corretto e poi che dia un senso al gioco di questa squadra

Dybala sta facendo nulla di speciale per farsi preferire a Mandzukic e Ronaldo come punta, ha limiti atletici prima ancora che mentali (prestazioni altalenanti).

Altri allenatori lo metterebbero in panchina forse. Specie avendo Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

 

La mia umilissima su CR7 è che qui non gioca con la stessa testa che aveva a Madrid, altrimenti non puoi spiegare come continui a sbagliare così tanto sotto porta.

 

Non gioca con gli stessi compagni che aveva a madrid,soprattutto.

Kross-modric-casemiro è uno dei reparti più forti di sempre,marcelo come terzino-ala idem.

che non è una critica alla nostra squadra,che è forte,ma quel real è stato spaventoso e leggendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quello che volete, ma io alla domenica sportiva, li vedo molto remissivi. dovessimo vincere a bergamo, possiamo dargli il "de profundis"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato su errore di Zaniolo è arrivato in contropiede. Dopo l'1-0 bisognava 'difendere bene' in casa contro la Roma. Ed infatti la Roma non è riuscita ad avere occasioni. C.Ronaldo segna di meno perchè al Real Madrid quelli continuano ad attaccare se vanno sull'1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Dybala è un altro giocatore messo in un ruolo dove non rende. Idem Pjanic. L'unica differenza è che pjanic quando sbaglia (e lo fa diverse volte) ci crea problemi in zona difensiva.

 

Il problema è che non è che Dybala e pjanic giocano in quella zona del campo per scelta loro ma di chi sta in panchina. Questa persona SA BENE che non stanno interpretando il ruolo in modo corretto eppure continua a metterli in quei due ruoli facendoci giocare sempre in 9 ! Confido nell'arrivo di qualcuno in panchina, prima o poi, che metta prima di tutto i giocatori nel ruolo corretto e poi che dia un senso al gioco di questa squadra

Il ruolo di Dybala è quello di Ronaldo in pratica, se arriva qualcuno che lo fa "giocare" nel suo ruolo, semplicemente non lo fa giocare eccetto che contro Spal e Frosinone, nelle altre partite gioca il titolare cioè Ronaldo.

Pjanic quale sarebbe il suo ruolo, trequartista? Con il suo passo da lumaca non sarebbe un trequartista titolare nemmeno nella Roma attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Provando a capire cosa abbia fischiato ho recuperato due frame dal replay "laterale":

34quyqc.png

credo possa aver fischiato quel braccio di Bonucci che va a sfiorare poi Olsen:

a9weic.png

 

Però Bonucci come si può notare dalla prima immagine sta guardando il pallone e poi si allontana (e non salta) quando vede Olsen provare la presa.

Credo che Massa erroneamente fischi quella "carica" di Bonucci e non il salto di Chiellini.


Però boh, io non avrei mai fischiato fallo per una roba del genere. Olsen crede di subire fallo da Bonucci e si lancia a sinistra mancando completamente la presa. .ghgh 

È vero che il portiere nell'area piccola non si può contrastare usando mani e braccia, ma fino a questo punto mi sembra esagerato, immagina sull'1-0 per noi un goal annullato così alla Roma, per carica di Manolas e Fazio su Szczesny...

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

In quel caso si è concretizzato col tiro di Ronaldo. Ronaldo doveva avere l'intelligenza di fermarsi, far espellere N'Zonzi e andare dal calcio piazzato

ma te lo sai che il vantaggio non salva da ammonizioni?

se fai fallo da giallo ma viene

concesso il vantaggio..ad azione conclusa l’autore del fallo viene ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un non fan di Mario oggi lo posso dire tranquillamente 

il Migliore in campo

mentre Pjanic continua a non piacermi per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Era quasi scontato che arrivavano le critiche anche a Ronaldo....questo è un forum di depressi !!!

Per me ha fatto meglio oggi che in quelle immediatamente precedenti. Però è giusto che riposi un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, pessimo il secondo. CR7 deve riposare un po', Pjanic ancora così così è Matuidi un po' arruffone. Manzo praticamente perfetto (quando c'è da lodarlo lo si fa) molto mobile e utile. Dybala messo quasi a fare il Pirlo non si può vedere. Costa, come al solito, a 10 min dalla fine. Contento per la vittoria ma se affrontassimo l'Atletico ora saremmo fuori quasi sicuro. Squadra comunque senza uno straccio di gioco. Io confido che il vate in panchina si levi dalle scatole a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onironauta ha scritto:

ma te lo sai che il vantaggio non salva da ammonizioni?

se fai fallo da giallo ma viene

concesso il vantaggio..ad azione conclusa l’autore del fallo viene ammonito

Lo so benissimo. Parlavo di quell'occasione lì specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.