Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

Squadra rognosa, ch bada più ad impedire la manovra avversaria che a costruire. Nel nostro caso abbiamo un grosso vantaggio. Non abbiamo la manovra e ci affidiamo all'iniziativa dei singoli. 50% di probabilità. Dipende da come la juve affronterà la gara e se avremo sufficienti giocatori sani per evitare di schierare in contemporanea i giocatori meno dotati che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Abejita ha scritto:

Intanto con il MU, Ronaldo ha fatto il suo unico gol della CL. Inutile

Nelle nostre due vittorie più nette non c'era proprio, in una è stato espulso, nell'altra squalificato.

Apporto diretto di CR7 al girone, molto molto basso, in pratica solo un assist.

Higuain invece è stato determinante nel passaggio di entrambi i gironi che ha giocato con noi, segnando gol pesanti. Soprattutto l'anno scorso se non era per lui non passavamo, la sbloccò contro l'Oly entrando dalla panchina e pareggiò a Lisbona che fu praticamente il gol qualificazione.

Ovviamente ci si augura che CR7 si riscatti già da subito e diventi determinante, già se facesse la stessa cosa di Higuain l'anno scorso sarebbe grasso che cola (3 gol un assist negli ottavi l'anno scorso, ci ha portati ai quarti da solo). Ma per ora i numeri questi sono

 

Inizia a leggere prima con chi parli invece di sparare ste scempiaggini, neanche meriteresti risposta

Io mi lamenterei perché primi ecc? Parole in libertà tanto per insultare gratuitamente. Ciaone

e quindi? hai diritto al di sopra di tutti dire quello che vuoi,?

e mostri pure i gradi..

lei non sa chi sono io.....brr

ma mi faccia il piacere:d:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Laker said:

Quindi riuscireste a giustificare pure una eliminazione con l’Atletico? 

giustificarla no, un'eliminazione non puo' avere giustificazioni, ma potrebbe starci, nel senso che è una squadra pari alla nostra in tutti i reparti, dal portiere all'attacco, la peggiore di tutte, una cosa è certa, chi passa delle due andrà in finale.  IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

La Juve affronterà l'Atletico Madrid.

 

Siete soddisfatti o avreste voluto evitare la squadra del Cholo Simeone?

era meglio arrivare secondi ed affrontare il Porto.. .ghgh 

 

Scherzi a parte abbiamo preso la più rognosa delle squadre nel cui stadio si disputerà la finale...ma passeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore delle rivali,50% di possibilità. L'unica cosa positiva,è che in campionato prima e dopo le sfide di Champions non ci sono partite complicate,così da poter fare un ampio turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Abejita ha scritto:

Intanto con il MU, Ronaldo ha fatto il suo unico gol della CL. Inutile

Nelle nostre due vittorie più nette non c'era proprio, in una è stato espulso, nell'altra squalificato.

Apporto diretto di CR7 al girone, molto molto basso, in pratica solo un assist.

Higuain invece è stato determinante nel passaggio di entrambi i gironi che ha giocato con noi, segnando gol pesanti. Soprattutto l'anno scorso se non era per lui non passavamo, la sbloccò contro l'Oly entrando dalla panchina e pareggiò a Lisbona che fu praticamente il gol qualificazione.

Ovviamente ci si augura che CR7 si riscatti già da subito e diventi determinante, già se facesse la stessa cosa di Higuain l'anno scorso sarebbe grasso che cola (3 gol un assist negli ottavi l'anno scorso, ci ha portati ai quarti da solo). Ma per ora i numeri questi sono

 

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Avessimo un allenatore di calcio in panchina sarei sicuro al 95% di passare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Infatti Allegri ha fatto disastri in Europa in questi quattro anni.ehm.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

.doh 

Ha fatto di più? Sentiamo

 

Ho già detto mille volte che le qualità assolute non si discutono, prima che mi si accusi di lesa maestà, visto che non si può criticare niente che riguardi CR7 mentre si può sputare veleno dalla mattina alla sera sull'allenatore, sugli altri giocatori ecc. bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Infatti Allegri ha fatto disastri in Europa in questi quattro anni.ehm.doh

ha alternato grandi cose a grandi disastri, quale ci toccherà stavolta?

dico una cattiveria ,voglio bene a barzagli ma spero che per la doppia sfida non abbia recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ha fatto di più? Sentiamo

 

Ho già detto mille volte che le qualità assolute non si discutono, prima che mi si accusi di lesa maestà, visto che non si può criticare niente che riguardi CR7 mentre si può sputare veleno dalla mattina alla sera sull'allenatore, sugli altri giocatori ecc. bah 

e ti hanno pure fatto special... .ghgh 

Adesso, -jolly- ha scritto:

ha alternato grandi cose a grandi disastri, quale ci toccherà stavolta?

2015 Finale

2016 ottavi

2017 finale

2018 quarti

2019 FINALE OVVIO .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Grandi disastri? E in quale mondo?

se non li hai visti neanche ti rispondo, vuol dire che vedi le partite con il paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

e ti hanno pure fatto special... .ghgh 

2015 Finale

2016 ottavi

2017 finale

2018 quarti

2019 FINALE OVVIO .ghgh 

Ecco l'ennesimo che rosica

 

Oggi veramente siete fantasiosi, sempre su sta storia dello special

 

Forse mi hanno fatta special perché so leggere, ho detto CON NOI. IL GIRONE CON NOI, non contro di noi bah 

 

Avanti, quale è stato l'apporto di CR7 QUEST'ANNO CON NOI NEI GIRONI a parte un assist contro il Valencia?

 

Non mi tirare fuori le guerre puniche, mi interessa solo quello che fanno i tesserati della Juve in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma spiegamelo tu visto che non hai il paraocchi.

aver regalato per paura la partita d'andata dello scorso anno al madrid tanto per dirne una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.