Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

1 ora fa, Spinofox ha scritto:

Avessimo un allenatore di calcio in panchina sarei sicuro al 95% di passare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Moriremo tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo le rose do un bel 80% 

l'unica incognita è allegri che non è all'altezza della nostra rosa, quindi alla fine può scendere anche ad un 50 e 50 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ecco l'ennesimo che rosica 

Oggi veramente siete fantasiosi, sempre su sta storia dello special

 

Forse mi hanno fatta special perché so leggere,

Rosico e per cosa? hahahahahaha per me ti possono fare special ogni mese per quello che mi frega ...

Quoto


ho detto CON NOI. IL GIRONE CON NOI, non contro di noi bah 

 

Avanti, quale è stato l'apporto di CR7 QUEST'ANNO CON NOI NEI GIRONI a parte un assist contro il Valencia?

 

Non mi tirare fuori le guerre puniche, mi interessa solo quello che fanno i tesserati della Juve in questo momento

Nullo come se non ci fosse, 340 milioni buttati nel * hai ragione...datti la mano con Gambaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco l'ennesimo che rosica
 
Oggi veramente siete fantasiosi, sempre su sta storia dello special
 
Forse mi hanno fatta special perché so leggere, ho detto CON NOI. IL GIRONE CON NOI, non contro di noi bah 
 
Avanti, quale è stato l'apporto di CR7 QUEST'ANNO CON NOI NEI GIRONI a parte un assist contro il Valencia?
 
Non mi tirare fuori le guerre puniche, mi interessa solo quello che fanno i tesserati della Juve in questo momento
Ma che cosa doveva fare ? Espulso per il nulla con il valencia,non ha giocato per squalifica la seconda,ottima partita con lo utd dove ha avviato l'azione del gol,partita ottima allo Juventus Stadium condita con gol strepitoso,giocata decisiva per il gol contro il valencia,fine,se ha sbagliato lo ha fatto come tutti con lo young boys da già qualificati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo il meglio di noi quando NON DOBBIAMO gestire la partita (assurdo)...quindi quando abbiamo spazi in cui ripartire, fondando la nostra forza sulla solidità difensiva...

 

ecco che l'atletico fa esattamente come noi, quindi scordiamoci campi aperti dove ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

diamo il meglio di noi quando NON DOBBIAMO gestire la partita (assurdo)...quindi quando abbiamo spazi in cui ripartire, fondando la nostra forza sulla solidità difensiva...

 

ecco che l'atletico fa esattamente come noi, quindi scordiamoci campi aperti dove ripartire

Saranno due partite uguali a quelle del 2014/2015 solo che stavolta abbiamo Ronaldo e Marione gioca con noi...passiamo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti Allegri ha fatto disastri in Europa in questi quattro anni.ehm.doh
Quando c'è da preparare una partita come questa Allegri non la sbaglia ..... basta sentire le parole di Evra quando parlò della gara di ritorno contro il borussia .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una sfida tosta, motivazioni a mille per entrambi, soprattutto chi avrà più attributi la spunterà, e quando parlo di attributi non mi riferisco all'allenatore ma ai giocatori,  pjanic e dybala per dirne 2 a caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

era meglio arrivare secondi ed affrontare il Porto.. .ghgh 

 

Scherzi a parte abbiamo preso la più rognosa delle squadre nel cui stadio si disputerà la finale...ma passeremo.

Mettiamola così....SE e dico SE dovessimo arrivare in finale giocheremo in campo NEUTRO.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quando c'è da preparare una partita come questa Allegri non la sbaglia ..... basta sentire le parole di Evra quando parlò della gara di ritorno contro il borussia .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

ed infatti l'andata di torino contro il real fu un capolavoro tattico, prenderne tre era tutto studiato per motivare la squadra per la partita di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed infatti l'andata di torino contro il real fu un capolavoro tattico, prenderne tre era tutto studiato per motivare la squadra per la partita di ritorno
Stiamo pur sempre parlando di una squadra di marziani

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Stiamo pur sempre parlando di una squadra di marziani

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

a cui ne abbiamo fatti altrettanti al ritorno, e non credo che in pochi giorni lo stato di forma si fosse ribaltato a nostro favore con il real a pezzi e noi al top,

a torino si cagò sotto e puntò a non prendere gol in casa con il risultato di beccarne 3, idem con il manchester in casa difendiamo l1-0 ed  in una partita dominata ne becchiamo 2 in una manciata di minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ed infatti l'andata di torino contro il real fu un capolavoro tattico, prenderne tre era tutto studiato per motivare la squadra per la partita di ritorno

A parte che in campo non ci va allegri ma i giocatori, la Juve non meritava assolutamente di perdere 3-0 quella gara, equilibrata fino al capolavoro di Ronaldo, poi subito dopo l'ingenua espulsione di dybala, mi dirai che avrebbero abbattuto pure un toro, ma sul 2-0 per loro i primi a non crederci lo sai chi sono stati? I nostri cari tifosi, andandosene molto prima del fischio finale invece di continuare ad incitare la squadra in difficoltà, una roba vergognosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo United ha preso psg che è ben peggio

A parte che secondo me non è peggio, ma non credo sia un discorso da fare. Come seconda avremmo avuto vincoli diversi dallo united e poteva cambiare tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri dovesse arrivare in finale e perdere anche questa, la dirigenza cambierà Allenatore ugualmente a giugno,  figuriamoci se esce con l'Atletico e vince l'ennesimo scudetto che non basta a saldare gli investimenti fatti da Elkann. Del resto quest'anno non eravamo i favoriti e non dovevamo nasconderci in CL?? Dopo oltre i migliori giocatori presenti già in rosa ed aver aggiunto Cancelo, Can, Matuidi,  e il miglior giocatore al mondo  che altro deve fare Andrea Agnelli?? Non la passerà liscia,  questa volta non c'è Bonucci o Higuain che pagheranno  per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo favoriti ma non vuol dire nulla contro una squadra come l'atletico che in questi anni spesso e volentieri ha eliminato formazioni sicuramente migliori. Dipende da quanto saremo cresciuti da qui a febbraio. Potenzialmente siamo più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sisley69 ha scritto:

Se Allegri dovesse arrivare in finale e perdere anche questa, la dirigenza cambierà Allenatore ugualmente a giugno,  figuriamoci se esce con l'Atletico e vince l'ennesimo scudetto che non basta a saldare gli investimenti fatti da Elkann. Del resto quest'anno non eravamo i favoriti e non dovevamo nasconderci in CL?? Dopo oltre i migliori giocatori presenti già in rosa ed aver aggiunto Cancelo, Can, Matuidi,  e il miglior giocatore al mondo  che altro deve fare Andrea Agnelli?? Non la passerà liscia,  questa volta non c'è Bonucci o Higuain che pagheranno  per lui...

allegri all'inda con marotta, è scolpito su tavole di pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del parere che non esiste meglio o peggio se vuoi vincere la coppa con le orecchie,  devi batterle tutte senza scuse, se sei sicuro e cosciente di quanto vale il potenziale  che hai,  la juve vale il Real quest'anno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sisley69 ha scritto:

Sono del parere che non esiste meglio o peggio se vuoi vincere la coppa con le orecchie,  devi batterle tutte senza scuse, se sei sicuro e cosciente di quanto vale il potenziale  che hai,  la juve vale il Real quest'anno!

 

e allora siamo messi male, il real attuale le prende anche da mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Intanto ho appena letto che Filipe Luis ha subito una lesione muscolare. È panchinaro ormai, ma è un'altra defezione per loro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Si vabbè ma mancano due mesi, mica due settimane. 

 

Io piuttosto spererei di arrivare con tutti a disposizione e soprattutto che allegri trovi spazio a Douglas costa che obiettivamente è uno strazio vedere in panchina ogni partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Sono del parere che non esiste meglio o peggio se vuoi vincere la coppa con le orecchie,  devi batterle tutte senza scuse, se sei sicuro e cosciente di quanto vale il potenziale  che hai,  la juve vale il Real quest'anno!

 

Non esiste meglio o peggio lo dici tu. 

 

Se per caso passi con l'Atletico e poi ti becchi il barca ai quarti le probabilità di vittoria sarebbero risicatissime. 

 

Io avrei preferito lo schalke, io voglio vincere la Champions mica battere Atletico, barca e real in serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.