Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

Post in rilievo

Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Un utente in altro 3d diceva che nell’assemblea dei soci Agnelli ha annunciato 4 nuovi accordi di sponsorizzazione con l’anno nuovo... se sono tutti come questo .. .ghgh  

magari non come questo... ma 7 di qua 10 di là 4 di giù e 2 di su... so soldi sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51 piu royalties e merchandise...sono un sacco di soldi e molto meglio che 80 tutto compreso ..

senza ronaldo giravamo sui 15 milioni di merchandise.

come minimo cr7 ce ne portera 40.

e mancano le royalties..100  milioni è una quota abbastanza verosimile.

Adesso, Dino64 ha scritto:

magari non come questo... ma 7 di qua 10 di là 4 di giù e 2 di su... so soldi sefz

 

 

io aspetto le sponsorizzazioni dei centri di allenamento...li una 20ina di cucuzze ci possono scappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Tanti saluti al fenomeno giornalaio che  qualche giorno fa ci spiegava la non convenienza di aver preso Ronaldo e di rinnovi, tipo con Adidas, di cui nessuna aveva traccia. Mentre lui e quelli come lui, stanno rosicando, noi continuiamo a crescere.  Mi aspettavo un contratto da 60/70 mln all'anno, ci hanno invece dato 51 mln, lasciandoci però liberi ulteriori incassi ed alla fine a quello che pensavo che ottenessimo, arriveremo.

Fra non molto, vedrete, arriverà anche il rinnovo con Jeep, a cifre ovviamente superiori rispetto alle attuali.

 

Praticamente grazie ai maggiori ricavi che avremo solo nei prossimi 3 anni, fino al 2021 avremmo dovuto prendere ancora 23 milini l'anno, e grazie al bonus di 15 che Adidas ci riconosce per quest'anno e che dovrà pagare prima della fine dell'anno...i maggiori ricavi sono di 99 milioni...quanto è costato Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

lo utd ha datto un contratto decennale.

romolo e remo

lo united prende quasi 100 milioni l'anno però.

visto che il nostro proposito è quello di raggiungere i top club europei dovremmo puntare a contratti brevi in virtù della nostra crescita rempentina, ma evidentemente la stessa società non ritiene questa velocità di crescita così sicura.

sia chiaro che questo contratto è un grande passo in avanti per noi, ma la convinzione generale era di una crescita un po' più marcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il fisso(38,25, royalties, bonus per prestazioni sportive e licensing interno(netto, che lo scorso anno è stato di una quindicina di milioni) imho si raggiungeranno facilmente i 70/80 milioni già su questo bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

lo united prende quasi 100 milioni l'anno però.

visto che il nostro proposito è quello di raggiungere i top club europei dovremmo puntare a contratti brevi in virtù della nostra crescita rempentina, ma evidentemente la stessa società non ritiene questa velocità di crescita così sicura.

sia chiaro che questo contratto è un grande passo in avanti per noi, ma la convinzione generale era di una crescita un po' più marcata.

lo utd non il merchandise 

adidas gli da 100 fissi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tanti saluti al fenomeno giornalaio che  qualche giorno fa ci spiegava la non convenienza di aver preso Ronaldo e di rinnovi, tipo con Adidas, di cui nessuna aveva traccia. Mentre lui e quelli come lui, stanno rosicando, noi continuiamo a crescere.  Mi aspettavo un contratto da 60/70 mln all'anno, ci hanno invece dato 51 mln, lasciandoci però liberi ulteriori incassi ed alla fine a quello che pensavo che ottenessimo, arriveremo.

Fra non molto, vedrete, arriverà anche il rinnovo con Jeep, a cifre ovviamente superiori rispetto alle attuali.

 

ti ricordi come si chiama? vorrei leggerlo sui social ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti ricordi come si chiama? vorrei leggerlo sui social ora

stara cambiando la calcolatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente non saranno di questa portata. Comunque non l'ha detto Agnelli ma mi pare, Re o comunque il responsabile dell'area commerciale.

Chissà il Barca prende 30 mln da beko per sponsorizzare con la toppa sulla manica.. 

Caro Antonio 20 di qua e 10 di la alla fine è tutto grasso che cola... 

E magari ti permette di riportare a casa Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

51 piu royalties e merchandise...sono un sacco di soldi e molto meglio che 80 tutto compreso ..

senza ronaldo giravamo sui 15 milioni di merchandise.

come minimo cr7 ce ne portera 40.

e mancano le royalties..100  milioni è una quota abbastanza verosimile.

io aspetto le sponsorizzazioni dei centri di allenamento...li una 20ina di cucuzze ci possono scappare

i campi penso siano già Adidas o Allianz.. bohh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorso miope.
 
Il Manchester fa gestire le vendite ad adidas mentre noi lo facciamo in proprio.
E come l'Arsenal, giocano nel campionato piú mediatico al mondo.
 
Inoltre (volutamente?) non parli del fatto che mantenendo volumi di vendita pari a quest'anno supereremmo facilmente i 60 milioni. Ma avendo giá superato le vendite saranno di piú.
Siete certi che quindi gestiremmo noi le vendite come in questi anni precedenti?
In quel caso allora si che iniziamo a ragionare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

penso siano già Adidas o Allianz.. bohh

non ce nulla.

poi i pechinesi dell'ìinter danno 15 milioni per sponsorizzare il pino silvestre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti ricordi come si chiama? vorrei leggerlo sui social ora

Nell'articolo postato su VS non c'era il nome dell'autore... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rossano92 ha scritto:

Considerando il fisso(48,25, royalties, bonus per prestazioni sportive e licensing interno(netto, che lo scorso anno è stato di una quindicina di milioni) imho si raggiungeranno facilmente i 70/80 milioni già su questo bilancio. 

parte dalla stagione 19.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

lo utd non il merchandise 

adidas gli da 100 fissi e basta

ma lo united da adidas riceve molti bonus di varia natura e ad esempio la metà dell'ingaggio di pogba viene pagata da adidas.

quindi così come noi avremo 51 mil + X anche lo united riceve 100 + X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il commento di Calcio e Finanza su Facebook in risposta a chi gli ricordava l'articolo sui costi di CR7:

"Solo per correttezza, nell'analisi sull'impatto di CR7 a bilancio, da molti di voi citata, i ricavi commerciali della Juventus (comprese le sponsorizzazioni) erano stimati in crescita del 40% a 160 milioni dai 114 milioni del 2017-2018. Quindi il risultato della simulazione non cambierebbe alla luce dell'accordo annunciato oggi. Poi, siete liberi di criticare (in maniera rispettosa) la tesi del nostro collaboratore, come molti di voi hanno fatto."

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

51 piu royalties e merchandise...sono un sacco di soldi e molto meglio che 80 tutto compreso ..

senza ronaldo giravamo sui 15 milioni di merchandise.

come minimo cr7 ce ne portera 40.

e mancano le royalties..100  milioni è una quota abbastanza verosimile.

io aspetto le sponsorizzazioni dei centri di allenamento...li una 20ina di cucuzze ci possono scappare

Ma noi non avremmo solo i campi di allenamento da sponsorizzare ma tutta la cittadella sportiva, il centro medico ad esempio. Se è come penso soldi ne faremo un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.