Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si "l'esperto" sembra preparato ed imparziale,ambrosini un po' meno ma spesso fa queste uscite

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

ambrosini rosica come un castoro in calore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ho letto di isterismi, non gioco, rigori regalati e poi vedo la sintesi e vedo 2 tiri in porta della Samp, rigori dati identici, gol in fuorigioco netto e paratisime di Audero.

ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però la voglio dire e senza polemica...

Se dybala fa l'attaccante e sbaglia ogni partita almeno due gol, poi non è che il 5.5 sia poi così sbagliato.

Se lo valutiamo come altro allora va bene 6.5 per l'assist al bacio a Ronaldo.

 

Paulino svegliati sotto porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moon knight ha scritto:

30 gol in 4 anni. Che campione.

I suoi gol pesano!

Il suo impegno pesa!

La sua perseveranza pesa!

Non c'è peggio di chi in mala fede tenta in tutti i modi di aver ragione.

É legittimo criticare perché in ogni caso sapete di cadere all'impiedi!

Il calcio visto in quanto "mera opinione" questa è la vostra fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stanno dicendo quello che pensano tutti,nessuno dei due rigori c'era ma ovviamente quello che rimarcano come errore più pesante è il nostro .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Comunque se proprio vogliamo fare i pignoli almeno il braccio di Can è largo, quello per noi non ho ancora visto un replay dove la palla prende il braccio o la mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stanno dicendo quello che pensano tutti,nessuno dei due rigori c'era ma ovviamente quello che rimarcano come errore più pesante è il nostro .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Però ha anche detto che l'arbitro ha seguito una linea di condotta (che non è compensazione ma piuttosto uniformità di giudizio) dando il rigore a noi. Cioè ha usato per entrambe le squadre lo stesso metro di giudizio. Che poi Ambrosini rosichi, peggio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo male...segnamo e lasciamo il pallino agli avversari per TROPPI minuti!

Male Emre Can.. i due rigori FASULLI!

Il gol da annullare c'era.. in effetti è difficile da capire bene cosa sia successo a occhio nudo, però Saponara prima del gol rientra da off side. La tocca anche Sandro ma è involontario il suo tocco... chiamata corretta ma veramente ardua.

2-2 era il risultato più giusto oggi, siamo stanchi e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Giochiamo male...segnamo e lasciamo il pallino agli avversari per TROPPI minuti!

Male Emre Can.. i due rigori FASULLI!

Il gol da annullare c'era.. in effetti è difficile da capire bene cosa sia successo a occhio nudo, però Saponara prima del gol rientra da off side. La tocca anche Sandro ma è involontario il suo tocco... chiamata corretta ma veramente ardua.

2-2 era il risultato più giusto oggi, siamo stanchi e si vede.

Su questo non ci piove: c'è stanchezza. Ma qui dentro si va oltre!

Ho letto cose che sanno troppo di disprezzo! 

C'è gente in malafede!

C'è gente che non sa contemperare ciò che va male con ciò che potrebbe andare meglio!

Mmmhaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosta che ci deve ricaricare e che arriva tutto sommato al momento giusto.

Ci portiamo avanti problemi latenti che speriamo si possano superare a breve, specie in ottica champions.

Anche oggi partita con tante occasioni ma poco lucida, non a caso abbiamo rischiato tantissimo di pareggiarla.

E' necessario che alcuni elementi ritrovino la condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atletico ci vorrà molta, ma moooolta tecnica per abbattere il fortino.Se andiamo a metterci sul loro piano ci faranno male.In tutti i sensi. In certe serate mi piacerebbe avere un tipo alla Boniek.....anche se abbiamo il Manzo che si esalta ma che ha caratteristiche diverse. Cmq il "tuttocampista" sarà fondamentale per cucire e creare gioco...spero migliori certi movimenti e la lettura della partita.Anche avere un Cancelo al top sarebbe di fondamentale importanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala ha giocato un'ottima partita senza risparmiarsi un attimo. Guardate solo i gol, il resto non conta nulla. 

Forse hai ragione tu, ma io mi aspettavo davvero tanto da Paulo e per adesso non riesco ad essere contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque ogni volta che Ronaldo batte un rigore per noi un pezzetto di giustizia torna al suo posto .ghgh 

Speriamo riesca a guadagnarseli e trasformarli quando poi conterà davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Se dybala fa l'attaccante

Il problema è questo, lui non fa l'attaccante. Hai visto la partita oggi? Tornava fino all'altezza di Pjanic a prendere il pallone. Lo stesso Allegri ha praticamente ammesso che Dybala è il regista della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Una cosa però la voglio dire e senza polemica...

Se dybala fa l'attaccante e sbaglia ogni partita almeno due gol, poi non è che il 5.5 sia poi così sbagliato.

Se lo valutiamo come altro allora va bene 6.5 per l'assist al bacio a Ronaldo.

 

Paulino svegliati sotto porta!

No qua a Dybala bisogna dare sempre 7 o 7.5 sennò si compie reato di lesa maestà e si viene messi alla gogna 😄

Io sono uno di quelli che gli ha dato  5,5, l'ho fatto proprio per il motivo che hai indicato tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Non ha giocato male, ma quella palla nel finale deve avere il coraggio di girarla lui direttamente sulla sinistra, senza passare dal portiere. Ovviamente non è colpa sua il successivo errore di Perin, ma se sei solo e non pressato, non ha senso passargliela. 

È stato un erroraccio di rugani

Perché Perin aveva appena preso una grossa botta in un'uscita, era stato a terra tre/quattro minuti, quindi passargliela subito dopo, avendo pure un'alternativa, è stato un grosso errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Con l'Atletico ci vorrà molta, ma moooolta tecnica per abbattere il fortino.Se andiamo a metterci sul loro piano ci faranno male.In tutti i sensi. In certe serate mi piacerebbe avere un tipo alla Boniek.....

Quoto, soprattutto a riguardo di Zibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Veramente mi riferivo a chi gli ha dato 5,5. Poi che non sono daccordo con te sul fatto che oggi non ha fatto una delle migliori partite, è un altro discorso. Oggi Paulo è stato il migliore, dopo Ronaldo. 

 

Il fatto che gli si butti fango addosso è esteso a commenti sconcertanti.

non sono d'accordo, per me partita da 6 di paolino. ha fatto un paio di cose belle e altre meno. personalmente mi auguro che l'equivoco di questo tridente venga risolto prima di juve-atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma si è visto in tv quando Cristiano ha zittito i tifosi della Samp con conseguente staning ovation nostra? uhuh 

Io non l'ho visto, quando?

Ho notato però che alla sua esultanza il siu dello stadio era così forte che si è girato spaventato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottimo prova di Rugani, sono smepre piu convinto che si questo ragazzo giocasse con continuita vicino a Chiellini diventerebbe molto affidabile ma sapiamo che la prossima la gioca bonucci e rugani di nuovo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Forse hai ragione tu, ma io mi aspettavo davvero tanto da Paulo e per adesso non riesco ad essere contento.

Abbiamo uno davanti che finalizza e attira il gioco su di sé...Per giudicare paolino in positivo o negativo aspettiamo le 2 gare con l'atletico.Sperando faccia grandi cose. Spero migliori molto nei cambi gioco sulla fasce per attaccare centralmente e finalizzare.Se migliora quel tipo di giocata può risultare decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Io non l'ho visto, quando?

Ho notato però che alla sua esultanza il siu dello stadio era così forte che si è girato spaventato ahah

Nel primo tempo la palla è uscita sulla fascia e lui l’ha presa e ha fatto finta scherzosamente di tirarla in faccia a Murru, dal settore ospiti si è alzato un vocio e lui ha messo il dito davanti alla bocca e fatto i tipici gesti che faceva al Camp Nou .piangi e abbiamo tutti applaudito sefz 

 

ho trovato questo dal minuto 4:50 ma non si vede la parte finale 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Però ha anche detto che l'arbitro ha seguito una linea di condotta (che non è compensazione ma piuttosto uniformità di giudizio) dando il rigore a noi. Cioè ha usato per entrambe le squadre lo stesso metro di giudizio. Che poi Ambrosini rosichi, peggio per lui.

Ambrosini può anche crepare ma non è che dobbiamo farcene un problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.