Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Globe Soccer Awards: premiati Ronaldo, Paratici e Matuidi. CR7: "Contento per quanto fatto ma ora penso solo a vincere il più possibile con la Juventus"

Post in rilievo

Secondo me il premio all'Ateltico Madrid lo hanno dato per fare un dispetto al Real.

Daltronde CR7 è amico del figlio dell'emiro di Dubai,nonche suo successore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Paratici, senza Marotta ti stai montando un po’ la testa.

Bisogna che ritorni con i piedi per terra.  .sisi

Mi sa che è il contrario,Marotta ha cominciato a essere visibile nel calcio che conta appena ha cominciato a collaborare con Paratici,prima per decenni è stato solo un buon dirigente di squadre di medio basso livello come c'è ne sono tanti in giro,anzi Moggi lo usava per rifilargli tutti i giocatori invendibili della Juve,poi da quando ha incontrato Paratici ha cominciato a carburarre,cominciando con l'acquisto di Cassano dal Real e rifondando il settore giovanile della Samp. di ottimi giocatori,tra cui Icardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Paratici, senza Marotta ti stai montando un po’ la testa.

Bisogna che ritorni con i piedi per terra.  .sisi

ha anche cominciato a parlare 

non ci siamo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici : "per sostituire higuain ci voleva ronaldo o messi "

piano piano si sta cominciando a capire perché marotta è stato mandato via..

paratici punta al meglio del meglio evidentemente qualcun altro non ambiva al meglio o forse manco ci provava.

mia semplice supposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

 

Non ci credo ma proprio per niente come i milanisti e gli interisti ci prendono per il * per le finali perse io avrei fatto lo stesso 

Su questo niente da dire hai solo ragione

Con Andrea niente è impossibile 

Personalmente considererei ben superiore la storia del Milan se avesse vinto due o tre finali di Champions in meno e qualche scudetto in più. Già solo il fatto che in 120 anni solo con Capello siano riusciti a vincerne due di fila la dice lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Personalmente considererei ben superiore la storia del Milan se avesse vinto due o tre finali di Champions in meno e qualche scudetto in più. Già solo il fatto che in 120 anni solo con Capello siano riusciti a vincerne due di fila la dice lunga. 

Io intendevo in Europa a livello globale e considerando che fino a 15 anni fa la coppa era secondaria rispetto al campionato sto con te anche perché 5 dei loro trofei europei sono Supercoppe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Penso che nessun milanista sano di mente baratterebbe 3 champions per averci qualche scudetto in piu .uah
Su dai, non scherziamo .ghgh

Io parlo di considerazione storica di una società, non dei lustrini determinati anche dal fato. Da quando in qua poi i tifosi medi vanno oltre i banali numeretti? Cosa me ne importa di loro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Quindi un Olanda vale ben piu di un Brasile che ha vinto 5 Mondiali?

Cosa diavolo c’entra? L’Olanda non gioca e non vince il doppio dei campionati del Brasile giocandoci ogni anno contro da più di un secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Quindi il Rangers di Glasgow vale piu del Milan suppongo, avendone il triplo di titoli nazionali (e di riflesso pure della Juve visto che ne ha quasi una ventina in piu)

Sto paragonando Juve e Milan che giocano lo stesso torneo da più di un secolo, sveglia. Se avessi detto Juve e Bayern sarebbe stato più difficile come confronto ma se tu continui a tirare fuori squadre straniere o che giocano tornei diversi (le nazionali non disputano campionati) evidentemente non hai proprio capito il discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Penso che nessun milanista sano di mente baratterebbe 3 champions per averci qualche scudettino in piu .uah
Su dai, non scherziamo .ghgh

Lo scudettino come lo chiami tu sono 7 anni che lo vogliono. Scudetto e CL sono 2 competizioni differenti, non capisco perchè sminuisci con tanta sufficienza la vittoria di uno scudetto? Hai forse 15 anni per non sapere che dal dopo Mondiale di Spagna e fino al 2006 la Serie A era il principale campionato in Europa e tutti i migliori volevano giocare in Italia, mentre la CL ha acquisito una grande importanza solo negli ultimi 15 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

L'ho capito, ma dire che il Milan dovrebbe avere qualche Champions in meno e qualche scudetto in piu mi sembra, senza offesa, una rosicata bella e buona.
Magari la Juventus avesse la metà degli scudetti, ma PIU DEL TRIPLO delle Champions! magari! ci farei la firma.

Per uno che analizza il calcio oltre le singole finali che spesso dipendono pure dal caso del momento è ovvio parlare così. Ovviamente i tifosi medi non lo fanno, peccato che siano la maggior parte anche tra i giornalisti. Io non ci farei la firma per esempio, meglio il numero di scudetti che hai ora e qualche Champions in più, non il contrario. Il Milan insiste sempre sulle Champions perché sulla lunga distanza è stata quasi sempre squadra mediocre, anche più dell’Inter fino all’era Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro prima che si chiamasse Champions non aveva tutta sta gran importanza!! Credo sia diventata il trofeo più importante più o meno da allora!

Ma ce ne mancano almeno 2/3, inutile girarci intorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO TOPIC PARLA DELLA PREMIAZIONE AL GLOBE SOCCER AWARDS.

CHI DEVE FARE FLAME SULLA STORIA DEL CALCIO O DERIDERE QUANTO SI E' VINTO E' INVITATO A COMMENTARE ALTROVE .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio che non conta nulla, dobbiamo essere sinceri. I premi che contano sono quelli che ha vinto Modric, bisogna essere sinceri, anche se giustamente non condividiamo tale scelta. Il premio che fa raggiungere l'apice del nulla a questa serata è quello all'Atletico.

P.S. Se il Presidente FIFA fosse stato palesemente juventino, non oso immaginare qui in Italia cosa sarebbero arrivati a dire e millantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Bro, mi sarebbe piaciuto capire/sapere come sarebbe stata la sua storia in Europa con Noi per la squadra che stava nascendo e un Ibra ancora troppo giovane da Noi, senza quella farsa che tutti Noi conosciamo..

Col suo non gioco che ci costò eliminazioni ridicole per mano di Arsenal e Liverpool, o figuracce come il passaggio del turno stentatissimo col Werder Brema? Non avremmo vinto un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2019 Alle 19:07, Amici Luccicanti ha scritto:

Miglior club l'Atletico.... Questi non stanno bene.... 

Pallone d'oro a Modric neanche li stanno na meraviglia,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.