Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (SUPERCOPPA ITALIANA 2019)

Post in rilievo

Non hai messo l'intervento fatto in area di rigore su Ronaldo? La Rai non lo propone più, anzi non lo ha mai proposta, nemmeno un replay durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la smeneranno con la storia del rigore (che non c'era).

Ovviamente il nostro passa in cavalleria.

MA LA COLPA È NOSTRA: SE ALZAVANO IL RITMO, IN FONDO, ANDAVAMO IN DOPPIA CIFRA.

E loro sarebbero stati muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'80' ho rivisto il solito atteggiamento della Juve di Monaco e contro il Manchester, e mi son saliti gli incubi: in 8 in area di rigore, con gli attaccanti dietro la linea del centrocampo. Tanto che ad un certo punto, Donnaruma per rinviare a momenti sale a centrocampo che tanto non c'era nessuno.

A volte mi chiedo se stò vedendo la Juve o il Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Non hai messo l'intervento fatto in area di rigore su Ronaldo? La Rai non lo propone più, anzi non lo ha mai proposta, nemmeno un replay durante la partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda tecnica: il video non mi si apre su alcun browser (li ho provati tutti: chrome, firefox, edge, explorer 10, opera,...), tutti mi dicono "video format not supported" o cose cosi'. riesco a vederlo solo su smartphone. 

 

sapete come posso fare per poterlo vedere anche su PC?

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, karate ha scritto:

E' possibile rivedere il tocco di mano di Zapata per favore Grazie.

 

Paolo Casarin (non proprio uno qualunque) sul corriere dice che è rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Neurosis ha scritto:

Per me quello è rigore

Non è per trovare consensi tra noi juventini ma nel momento in cui ho visto l'episodio mi son venuti due altri datati ossia 

il primo recente contro la sampdoria ed è stato dato rigore

il secondo ,piu datato,era in una partita contro il milan stesso e a provocarlo è stato De Sciglio,allora milanista.

Tutti e due gli episodi li ho accostati in due modi diversi per farmene una ragione

il primo è stato un tocco da un cross lontano una distanza abbastanza lunga

e il secondo molto ravvicinato rispetto a quello successo contro Zapata.

Ora non capisco a cosa attaccarsi quando poi per un contatto di un giocatore del milan

HA provocato in area juventina per avere vantaggio e criminalizzarlo a sfavore della juve.

57 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

Paolo Casarin (non proprio uno qualunque) sul corriere dice che è rigore!

Ci sono tanti personaggi nel mondo calcistico/arbitrale che mai avranno un punto d'incontro sugli episodi che nascono in un incontro qualsiasi.

Costoro avranno una coscienza pilotata dalla mancetta per poter campare ma a volte ci potrebbero essere,raramente,

chi ti sbatte in faccia che sei un deficiente se non ricordi le direttive e chi le ha passate sa di cosa si dovrebbe parlare e non per "" sentimento popolare "".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riccardo Ciliegia ha scritto:

domanda tecnica: il video non mi si apre su alcun browser (li ho provati tutti: chrome, firefox, edge, explorer 10, opera,...), tutti mi dicono "video format not supported" o cose cosi'. riesco a vederlo solo su smartphone. 

 

sapete come posso fare per poterlo vedere anche su PC?

 

grazie!

Al sottoscritto lo apre normalmente su chrome con w10.

Vorrei anche estrapolarlo per sbatterlo in faccia ad un milanista e non so come fare GRAZIE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.