Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Osvaldo: "Alla Juve tutti soldatini? E' normale che ti chiedano di rispettare certe regole, se non lo capisci è un problema tuo. Buffon e Conte mi hanno insegnato tanto"

Post in rilievo

2 ore fa, mordivoi72 ha scritto:

Riguardo poi le esternazioni del cerebroleso di Bari vecchia lasciano il tempo che trovano, tutti hanno visto la fine che ha fatto e il soprattutto il modo.

Personaggio ridicolo e calciatore sopravvalutato che infatti non ha vinto un'emerita in carriera.

Per quanto riguarda lui ti dirò che in parte lo compatisco visto il cervello che si ritrova e il modo in cui è cresciuto, mi danno molto più noia quelli che da sempre lo esaltano e lo osannano nonostante abbia buttato via la carriera....uno di questi è Pardo che ciclicamente lo invita in trasmissione e da li partono sempre con le solite cose trite e ritrite tipo "eri un grande campione", "ti sei permesso di rifiutare la Juve" etc...e lui li che ci crede sempre di più che sia vero .ghgh

Ci fosse mai qualcuno che gli faccia notare che altri campioni dalla testa matta abbiano reso 10 volte più di lui !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wallaby ha scritto:

Pacione sara' ricordato in eterno....ne parliamo dopo 30 anni😅

....... ettecredo ..... specie coloro che quella sera erano allo stadio .... ed io ....  :(.... c'ero ....  

 

....... dire che fu la notte delle "  streghe ... bianconere "  è un vero e proprio eufemismo : si andò oltre al più 

terrificante e surreale degli incubi  .....  :o ..... che neanche la più nefasta .. avversa .. maligna  delle cassandre 

avrebbe potuto , non dico realizzare , ma anche solo augurare / ipotizzare nei confronti del peggior nemico .... .uffa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... ettecredo ..... specie coloro che quella sera erano allo stadio .... ed io ....  :(.... c'ero ....  

 

....... dire che fu la notte delle "  streghe ... bianconere "  è un vero e proprio eufemismo : si andò oltre al più 

terrificante e surreale degli incubi  .....  :o ..... che neanche la più nefasta .. avversa .. maligna  delle cassandre 

avrebbe potuto , non dico realizzare , ma anche solo augurare / ipotizzare nei confronti del peggior nemico .... .uffa 

 

Stefano, ma ci rendiamo conto cosa abbiamo passato in Europa? Mamma mia...sarebbe ora rientrare nella normalità tipica delle grandi squadre. Quello che negli anni è avvenuto alla Juve nelle competizioni europee potrebbe essere cantato in qualche opera epica, magari in armeno, con tutta la tristezza possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Sputa nel piatto dove ha mangiato per anni.... senza calcio era in galera o sottoterra....ma vai in * dai...

Ok non hai letto l'intervista ma solo il titolo. Succede haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Stefano, ma ci rendiamo conto cosa abbiamo passato in Europa? Mamma mia...sarebbe ora rientrare nella normalità tipica delle grandi squadre. Quello che negli anni è avvenuto alla Juve nelle competizioni europee potrebbe essere cantato in qualche opera epica, magari in armeno, con tutta la tristezza possibile. 

amico mio, speriamo che prima o poi, più prima che poi, i troppi " DE PRUFUNDIS " che hanno, ahimè, in negativo contrassegnato e vergato gli esiti finali  di quella benedetta/maledetta coppa vanificando le nostre speranze e dissolvendo i nostri sogni, ( arrivando addirittura in un'occasione ad assumere toni e connotati di una vera e  propria " TRAGEDIA " )  assurgano al ruolo ed acquisiscano le sembianze dei più celebri ed altisonanti " SALMI CHE FINISCONO IN GLORIA " ...... ca  va  sans  dire ...... " GLORIA BIANCONERA " : e poichè il sottoscritto è " diversamente giovane ", cosa buona e giusta, sarebbe che la " VECCHIA SIGNORA " acceleri i tempi affinchè ciò avvenga al più presto possibile onde evitare che, mio malgrado, possa ritrovarmi in " offside " ..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, owl ha scritto:

Il calcio di oggi è come il reggaeton: una musica di merd.a che piace a tutti...

 

Come si fa a non volergli bene?

 

Io  il reggaeton lo  odio profondamente  😂😂😂 Grande Osvaldo persona vera nel bene e nel male !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

amico mio, speriamo che prima o poi, più prima che poi, i troppi " DE PRUFUNDIS " che hanno, ahimè, in negativo contrassegnato e vergato gli esiti finali  di quella benedetta/maledetta coppa vanificando le nostre speranze e dissolvendo i nostri sogni, ( arrivando addirittura in un'occasione ad assumere toni e connotati di una vera e  propria " TRAGEDIA " )  assurgano al ruolo ed acquisiscano le sembianze dei più celebri ed altisonanti " SALMI CHE FINISCONO IN GLORIA " ...... ca  va  sans  dire ...... " GLORIA BIANCONERA " : e poichè il sottoscritto è " diversamente giovane ", cosa buona e giusta, sarebbe che la " VECCHIA SIGNORA " acceleri i tempi affinchè ciò avvenga al più presto possibile onde evitare che, mio malgrado, possa ritrovarmi in " offside " ..... :(

Vai tranquillo, "diversamente giovane"... hai visto Nonna Lucia di 97 primavere che sorpresa che ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Ok non hai letto l'intervista ma solo il titolo. Succede haha 

No l'ho sentita e anche bene....ha detto chiaramente che il mondo del calcio lo schifa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Vai tranquillo, "diversamente giovane"... hai visto Nonna Lucia di 97 primavere che sorpresa che ha avuto?

...... speriamo che Nonna Lucia,  decana  " Ad Honorem "  di chi ha a cuore le infinite e mirabolanti vicissitudini

che dal 1897 hanno contrassegnato, e tuttora contraddistinguono, l'ineguagliato incedere della " VECCHIA SIGNORA "

nel panorama calcistico mondiale, tra 10 anni , irretita e mal consigliata da chi ci vuol male, emulando le gesta di 

alcune contemporanee discendenti di Eva, non so a che titolo e per quale presunto e surreale dolo commesso nei

suoi confronti, non ricorra ad uso improprio di ciò che CR7 le ha amabilmente inviato, per sporgere " Denuncia/Querela "

nei riguardi del campione portoghese, e ciò al fine di ottenere lauto ed ampio rimborso, del quale, ahimè,a goderne i benefici

sarebbero i pusillanimi .... ca va san dire , di fede rossonerazzura-granata-violacea-giallorossa-azzurrovesuviano- ..... che,

suo malgrado, l'avrebbero tratta in errore ricorrendo al più abietto degli inganni ..... .ghgh 

 

 

........ non ci resta che attendere i futuri ed intriganti sviluppi della vicenda .....  ne riparliamo tra 10 anni  .....  .ghgh

 

 

 

p.s. - se vuoi , e se puoi, nell'apposito topic dedicato alla " nonna bresciana " ho inserito un post inerente l'unica 

partita della nostra " Juventus " alla quale, ahimè, ella ebbe la sfortuna di assistere di persona sugli spalti di uno stadio.

 

Forse,  e sottolineo  forse , potrebbe interessarti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Il gol alla Roma all'olimpico....indimenticabile    meraviglioso 

Lo stavo per dire. Con quel gol si è guadagnato tutto l'ingaggio ricevuto dalla Juventus. Una delle più belle vittorie colte a Roma contro i giallorossi. Davvero esser li quel giorno al momento che li ha gelati, per uno juventino di Roma come me è davvero tanta roba !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PIEMONTESE DINAMICO ha scritto:

Conte faceva sembrare un giocatore di calcio pure questo! Grande Osvaldo!

Io dico solo che ad Antonio andrebbe fatto un monumento per come è riuscito a recuperare chiello e Barzagli e soprattutto come ha valorizzato Bonnie. Se poi ci aggiungiamo che ha fatto sembrare forti Asabob pepe e persino Llorente, i cui limiti sono emersi tutti l'anno successivo, ritengo che, pur con i suoi limiti caratteriali, non si possa che riconoscergli grandi, enormi meriti nei suoi anni alla Juve. Quest'uomo ha fatto sembrare forti pelle' ed eder, è andato al Chelsea e ha vinto subito la premier e fatto una finale di coppa di Inghilterra, l'anno dopo l'ha vinta battendo in finale il Manchester United eppure qui dentro il 90% lo considera un incapace per instanbul e per non aver eliminato il benfica in una delle partite più brutte, fallose e spezzettate che ho visto in 39 anni di onorato tifo bianconero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non valeva nulla per la classifica fu bello ammutolire l'olimpico ed i 60 mila piscioruggine che pendevano dalle labbra dello sviolinatore di stà ceppa.

all'ultimo secondo per giunta, così il buffone in panchina il campanile se lo ficcò in quel posto, al centro del villaggio c'era il deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.