Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Osvaldo: "Alla Juve tutti soldatini? E' normale che ti chiedano di rispettare certe regole, se non lo capisci è un problema tuo. Buffon e Conte mi hanno insegnato tanto"

Post in rilievo

45 minuti fa, Sergione ha scritto:

Alla Juve sono stato bene, è normale che ti venga richiesto di rispettare certe regole anche per una questione d’immagine del club. Se non lo capisci, il problema sei tu.

Risposta ovvia di una persona intelligente...ma in Italia si preferisce dare peso alle parole di un disadattato pugliese e viene esaltato il concetto che il rispetto delle regole sia un principio sbagliato...

 

La persona intelligente dà la colpa a chi non vuole rispettarle...il troglodita dà la colpa a chi le mette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Risposta ovvia di una persona intelligente...ma in Italia si preferisce dare peso alle parole di un disadattato pugliese e viene esaltato il concetto che il rispetto delle regole sia un principio sbagliato...

 

La persona intelligente dà la colpa a chi non vuole rispettarle...il troglodita dà la colpa a chi le mette...

.okyÈ una deriva purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di oggi è come il reggaeton: una musica di merd.a che piace a tutti...

 

Come si fa a non volergli bene?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Personaggio sicuramente fuori dagli schemi,direi un Tacconi Argentino :d

Pablo Daniel "El Tacon" Osvaldo 

 

 

Suona bene... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio stravagante e fuori dagli schemi ma allo stesso tempo onesto e sincero, tutto il contrario di certi tromboni analfabeti che si vantano dei loro comportamenti idioti....non faccio nomi tanto si capisce lo stesso con chi ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Uno degli attaccanti più scarsi e sopravvalutati della storia.

Credo solo Anelka lo batta.

Ma nn è vero,penso nessuno lo abbia mai considerato un fenomeno, ma scarso nn era, aveva fisico, tecnicamente nn era scarso, i suoi gol li ha fatti e alcuni anche molto belli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bei tempi degli attaccanti presi a ca**o a Gennaio .ghgh

Borriello 2012

Anelka 2013

Osvaldo 2014

Matri 2015 

Beh alla fine, tolto Anelka, ognuno dei 3 ha dato qualcosina alla fine .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è un simpatico fancazzista...con del buon talento e fisico però si capiva che il calcio non veniva prima di tutto.

Comunque ha anche giocato in grandi squadre e da noi ha fatto discretamente, compreso quel gol a Roma per l'inutile record di punti, ma comunque soddisfacente per umiliare in casa loro i rivali dell'epoca.

Ora coi soldi del calcio può divertirsi a fare la rock star, che come immagine gli viene bene, come talento forse un pò meno, ho sentito una canzone a Calciomercato ed era di una monotonia unica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osvaldo e zaza sono i classici giocatori che se non rompono i * potrebbero tranquillamente stare in tutte le rose come riserve offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

I bei tempi degli attaccanti presi a ca**o a Gennaio .ghgh

Borriello 2012

Anelka 2013

Osvaldo 2014

Matri 2015 

Beh alla fine, tolto Anelka, ognuno dei 3 ha dato qualcosina alla fine .sisi

Vero, Borriello il gol a Cesena, Osvaldo il gol a Roma (inutile ma soddisfacente giusto per fregarli ancora a casa loro).

Matri ha fatto i gol più pesanti a Firenze e in finale con la Lazio per la decima coppa Italia, e comunque negli anni precedenti, pur con i suoi limiti, aveva fatto abbastanza gol importanti sia in campionato che in champions. Di certo tra i 4 Matri è senza dubbio quello che ha inciso di più e ci sono rimasto affezionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Uno degli attaccanti più scarsi e sopravvalutati della storia.

Credo solo Anelka lo batta.

L' Anelka dei primi anni 2000 era un gran bel giocatore, certo se poi ti riferisci a quando é arrivato da noi.... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Uno degli attaccanti più scarsi e sopravvalutati della storia.

Credo solo Anelka lo batta.

Adesso non esageriamo per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.