Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Osvaldo: "Alla Juve tutti soldatini? E' normale che ti chiedano di rispettare certe regole, se non lo capisci è un problema tuo. Buffon e Conte mi hanno insegnato tanto"

Post in rilievo

7 ore fa, owl ha scritto:

Il calcio di oggi è come il reggaeton: una musica di merd.a che piace a tutti...

 

Come si fa a non volergli bene?

 

...... nel momento in cui entrano in campo con la nostra Gloriosa Maglia io ho voluto e voglio bene a tutti i giocatori

e ciò, incredibile ma vero,  mi ha portato a voler bene anche a costui .... .ehm

 

Risultati immagini per Immagini Pacione                                                                     220px-Marco_Pacione%2C_Juventus-Barcello

 

Pacione alla Juventus nel 1986, contrastato dal blaugrana Víctor, nel retour match dei quarti di Coppa dei Campioni (1-1

 

 

 

 

... e pertanto se sono arrivato a tali livelli di vero e proprio .martellate masochismo ..... provare sentimenti non proprio avversi nei confronti di OSVALDO non mi costa alcuna fatica ....... anche se, lo .paceebene confesso , ci sono alcuni calciatori per i quali ho avvertito epidermici sentimenti  di affetto e simpatia quando con maestria .. orgoglio ... dedizione difendevano i nostri colori su verdi terreni di gioco e che poi invece, ahimè, assai mi hanno deluso, come Uomini,  una volta lasciato il " Club Bianconero " per accasarsi alrove  e/o per fine carriera calcistica .... ma queste sono altre " storie " ....  .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ragazzo che è fiero delle scelte che ha fatto nella vita va rispettato, sempre e comq, poi se ci metti che fa parte della nostra storia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Vero, Borriello il gol a Cesena, Osvaldo il gol a Roma (inutile ma soddisfacente giusto per fregarli ancora a casa loro).

Matri ha fatto i gol più pesanti a Firenze e in finale con la Lazio per la decima coppa Italia, e comunque negli anni precedenti, pur con i suoi limiti, aveva fatto abbastanza gol importanti sia in campionato che in champions. Di certo tra i 4 Matri è senza dubbio quello che ha inciso di più e ci sono rimasto affezionato!

Matri_Alessandro1-620x434.jpg

.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri.matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Sputa nel piatto dove ha mangiato per anni.... senza calcio era in galera o sottoterra....ma vai in * dai...

Veramente ha detto e ribadito di essere grato al calcio, e ha parlato bene di svariati allenatori e colleghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Il gol alla Roma all'olimpico....indimenticabile    meraviglioso 

Ero allo stadio quel giorno, nel settore in cui eravamo raggruppati noi tifosi Juventini. Non riesco a descrivere l'emozione che ho provato; non certo per lo scudetto, ormai stravinto, quanto perché fu di fatto la vittoria che ci consentì di sfondare i 100 punti, è poi, vincere in casa della Roma ha sempre un sapore speciale. Ma, soprattutto, per il fatto che all'ingresso in campo di Osvaldo, l'Olimpico quasi vibrava per il tumulto derivante dall'intensità degli insulti e delle invettive nei confronti dell'Italo-Argentino, che a tempo ormai quasi scaduto li ha zittiti inesorabilmente.

Ricordo ancora la rete che si gonfiava.

 

PS: giocatore tecnico, fisico e forte in acrobazia.

Poteva essere veramente un grande.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Veramente ha detto e ribadito di essere grato al calcio, e ha parlato bene di svariati allenatori e colleghi. 

Persino di Zeman .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stima per Osvaldo per quanto ha fatto da noi e anche per l'intervista perche' certe parole non sono scontate e in tanti al suo posto hanno sputato nel piatto in cui hanno mangiato.

Riguardo poi le esternazioni del cerebroleso di Bari vecchia lasciano il tempo che trovano, tutti hanno visto la fine che ha fatto e il soprattutto il modo.

Personaggio ridicolo e calciatore sopravvalutato che infatti non ha vinto un'emerita in carriera.

Quindi prendesse le sue inutile considerazioni e ne facesso l'uso piu' opportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... nel momento in cui entrano in campo con la nostra Gloriosa Maglia io ho voluto e voglio bene a tutti i giocatori

e ciò, incredibile ma vero,  mi ha portato a voler bene anche a costui .... .ehm

 

Risultati immagini per Immagini Pacione                                                                     220px-Marco_Pacione%2C_Juventus-Barcello

 

Pacione alla Juventus nel 1986, contrastato dal blaugrana Víctor, nel retour match dei quarti di Coppa dei Campioni (1-1

 

 

 

 

... e pertanto se sono arrivato a tali livelli di vero e proprio .martellate masochismo ..... provare sentimenti non proprio avversi nei confronti di OSVALDO non mi costa alcuna fatica ....... anche se, lo .paceebene confesso , ci sono alcuni calciatori per i quali ho avvertito epidermici sentimenti  di affetto e simpatia quando con maestria .. orgoglio ... dedizione difendevano i nostri colori su verdi terreni di gioco e che poi invece, ahimè, assai mi hanno deluso, come Uomini,  una volta lasciato il " Club Bianconero " per accasarsi alrove  e/o per fine carriera calcistica ...... ma queste sono altre " storie " ......  .uffa

Pacione sara' ricordato in eterno....ne parliamo dopo 30 anni😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jax Teller ha scritto:

Veramente ha detto e ribadito di essere grato al calcio, e ha parlato bene di svariati allenatori e colleghi. 

no no ho visto all'intervista....ha detto che il calcio è un mondo che gli fa schifo....chiaramente proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Il gol alla Roma all'olimpico....indimenticabile    meraviglioso 

.....e conte che corre Vs di lui e poi gli altri...quanta juve in quell abbraccio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.