Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Inutile arrampichare..prediamo questi e punti non meritati ma di grande valore ed e normale durante una stagione.....ma provare a trovare scuse sulla vargognosa prestiazione e da pagliacci

per me è da pagliacci stare qui a rompere gli zebedei dopo OGNI SANTISSIMA vittoria,punti di vista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Credo che con questa rosa e con questi campioni i risultati sarebbero più o meno gli stessi anche se in panchina ci fosse un Mimmo Di Carlo o un Rolando Maran qualunque... con la differenza che ti costerebbero 200mila euro l'anno e non 7mln... e non è detto che si vedrebbe un calcio peggiore

i risultati con questa rosa in questo campionato li avresti anche con lino banfi in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Io Allegri lo spedirei lontano da Torino prima di domani mattina, non ha niente più da darci.

Per fortuna allora che non sei un nostro dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Per fortuna allora che non sei un nostro dirigente.

Pensa che giocheremmo uguale addirittura con te in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Credo che con questa rosa e con questi campioni i risultati sarebbero più o meno gli stessi anche se in panchina ci fosse un Mimmo Di Carlo o un Rolando Maran qualunque... con la differenza che ti costerebbero 200mila euro l'anno e non 7mln... e non è detto che si vedrebbe un calcio peggiore

opinioni,io dico che vincere dopo 8 scudetti di fila nn è mai semplice,il vostro Dio sceso in terra zidane,(che per inciso a me piace eh)dopo aver vinto 2 champions consecutive abdicò il campionato successivo a novembre,perchè nn fu capace di dare stimoli e motivazioni alla squadra,ma va bene........continuate a pensare che si vinca per grazia ricevuta,se nn hai voglia di lottare nn vinci,anche se sei superiore,senza quella l'anno scorso il campionato nn lo vincevi,fare ogni anno 95 punti nn è facile,perchè nonostante a tanti piaccia denigrarlo,il campionato italiano è tutt'altro che facile,nn è ne la league1 ne la bundsliga,in italia una squadra di buona qualità come la lazio è la quinta sesta forza del campionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn giocheremo mai con la pulizia tecnica di city o barca,semplicemente perchè siamo costruiti in maniera differente,se hai matuidi e can a centrocampo è evidente che nn potrai avere la pulizia e la velocità di passaggio che hanno de bruyne fernandinho david silva e compagnia bella,abbiamo caratteristiche differenti,nn ho capito dici che sbagliamo passaggi,appoggi,sto ecc e cosa c'entra allegri in questo,questo accade per limiti tecnici,che in alcuni giocatori ci sn,perchè òa juve per filosofia punta ad un mix di tecnica ma anche fisicità.

La differenza è che i Silva e i De Bruyne a centrocampo ce li ha messi Guardiola visto che prima erano delle ali d'attacco...e ha impostato un calcio tecnico a qualità elevata finalizzato a tenere il controllo della partita, cosa che in Europa intesa come Champions storicamente paga.

Noi i Bernardeschi, i Costa e i Dybala o li facciamo partire dalla panchina o gli facciamo ricevere palla a 70 metri dalla porta avversaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, luc89 said:

per me è da pagliacci stare qui a rompere gli zebedei dopo OGNI SANTISSIMA vittoria,punti di vista.....

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

i risultati con questa rosa in questo campionato li avresti anche con lino banfi in panchina

La meraviglia di internet: dare la possibilità a chiunque di sentirsi competente senza esserlo, e di sparare * immani senza essere visto in faccia.

Sei un privilegiato, goditi questa epoca di opportunità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

opinioni,io dico che vincere dopo 8 scudetti di fila nn è mai semplice,il vostro Dio sceso in terra zidane,(che per inciso a me piace eh)dopo aver vinto 2 champions consecutive abdicò il campionato successivo a novembre,perchè nn fu capace di dare stimoli e motivazioni alla squadra,ma va bene........continuate a pensare che si vinca per grazia ricevuta,se nn hai voglia di lottare nn vinci,anche se sei superiore,senza quella l'anno scorso il campionato nn lo vincevi,fare ogni anno 95 punti nn è facile,perchè nonostante a tanti piaccia denigrarlo,il campionato italiano è tutt'altro che facile,nn è ne la league1 ne la bundsliga,in italia una squadra di buona qualità come la lazio è la quinta sesta forza del campionato......

8 scudetti di fila non li ha vinti quasi nessuno in questa squadra. 

 

Poi vabbé, i paragoni con il Real sono ridicoli. La Liga é un campionato 10 volte piú competitivo della Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21ks8o.jpg&key=a9fd508dcf180300bccc7d9cd253ded3d2c05da2029cd31d5f2c52c5ccd7758b
No beh

Alt. Capello almeno dava un organizzazione alla squadra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

8 scudetti di fila non li ha vinti quasi nessuno in questa squadra. 
 
Poi vabbé, i paragoni con il Real sono ridicoli. La Liga é un campionato 10 volte piú competitivo della Serie A. 
Si 20 volte

Ma va va

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

La differenza è che i Silva e i De Bruyne a centrocampo ce li ha messi Guardiola visto che prima erano delle ali d'attacco...e ha impostato un calcio tecnico a qualità elevata finalizzato a tenere il controllo della partita, cosa che in Europa intesa come Champions storicamente paga.

Noi i Bernardeschi, i Costa e i Dybala o li facciamo partire dalla panchina o gli facciamo ricevere palla a 70 metri dalla porta avversaria 

tutto molto bello,poi ti capita che il city in 3 partite consecutive in premier fa 1 punto,cosa che a noi nn capita da 10 anni e che guardiola nn fa una finale di champions da 10 anni e che puntualmente fa figure barbine col suo pressing ultraoffensivo e calcio champagne,uscendo ridicolizzato contro il real che gli da 3 pappine in contropiede quando era al bayern o prendendo carrette di gol al city contro il monaco........ma fa gnente,l'importante è che c'è il "belgiuoco",intanto la champions l'ha vinta con xavi,iniesta e MESSI,senza sta ancora a secco,ma per carità,ha sempre un belgiuoco devo dire.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da infarti multipli poi abbiamo vinto rischiando anche di fare il terzo .più che sculare mi sembra che non molliamo mai che è la nostra sempiterna qualità, quella che ci caratterizza da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spinofox ha scritto:



Si 20 volte

Ma va va

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si, 20 é probabile. Il livello tecnico in Liga é un'altra cosa, lascia stare proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, New_Reno_93 ha scritto:

8 scudetti di fila non li ha vinti quasi nessuno in questa squadra. 

 

Poi vabbé, i paragoni con il Real sono ridicoli. La Liga é un campionato 10 volte piú competitivo della Serie A. 

ma nn credo proprio........può essere più difficile vincerlo perchè ci sono 2,con l'atletico 3 , squadre molto forti,ma mediamente imho nn c'è molta differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Allegri lo spedirei lontano da Torino prima di domani mattina, non ha niente più da darci.
Esatto

Ma veloce anche

Abbiamo sprecato 5 anni del nostro potenziale con questo pseudo-allenatore

Ma vi pare possibile con in squadra gente come cancelo sandro can pjanic matuidi bentancur costa bernardeschi dybala cuadrado mandzukic cr7 non riuscire a fare 4 passaggi di fila nella trequarti avversaria?? Oppure non riuscire a dominare almeno l'80% delle partite in serie A?? Con questa rosa???

Pressiamo malissimo e in attacco non ci sono movimenti senza palla. Che altre prove volete per vedere che Allegri è inadeguato?? Una ferrari guidata come una fiat panda. Eh ma la colpa sono i singoli che richiamate in ogni partita, una volta è sandro una volta costa, una volta pjanic una volta cuadrado una volta dybala una volta can ecc...... non sarà forse che siamo allenati malissimo????

Sveglia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma nn credo proprio........può essere più difficile vincerlo perchè ci sono 2,con l'atletico 3 , squadre molto forti,ma mediamente imho nn c'è molta differenza.

In Liga anche le squadre di bassa classifica hanno giocatori che danno il tu al pallone, e che riescono a mettere in difficoltà anche le squadre piú forti. Mi viene in mente il Girona che ha sbattuto fuori l'Atletico e se l'é giocata contro il Barca. Da noi le squadre piú piccole sono carne da macello con giocatori impresentabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, inutile dire che siamo stati fortunati, meglio cosi, comunque secondo me il problema delle nostre prestazioni è dovuto anche ad una preparazione fisica non ottima, non siamo quasi mai in forma e ci sono molti acciacchi.

Vedi Emre Can, tralasciando l'autorete, passeggiava in campo, forse dopo l'infortunio, per riprendere la forma deve giocare..

Avendo pure Pjanic e Khedira infortunati, magari il mister ha dovuto schierarlo per forza.

Comunque speriamo di recuperarli per bene Pjanic e Khedira in vista Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, New_Reno_93 ha scritto:

In Liga anche le squadre di bassa classifica hanno giocatori che danno il tu al pallone, e che riescono a mettere in difficoltà anche le squadre piú forti. Mi viene in mente il Girona che ha sbattuto fuori l'Atletico e se l'é giocata contro il Barca. Da noi le squadre piú piccole sono carne da macello con giocatori impresentabili. 

certo,il fortissimo girona........hai ragione..ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Esatto

Ma veloce anche

Abbiamo sprecato 5 anni del nostro potenziale con questo pseudo-allenatore

Ma vi pare possibile con in squadra gente come cancelo sandro can pjanic matuidi bentancur costa bernardeschi dybala cuadrado mandzukic cr7 non riuscire a fare 4 passaggi di fila nella trequarti avversaria?? Oppure non riuscire a dominare almeno l'80% delle partite in serie A?? Con questa rosa???

Pressiamo malissimo e in attacco non ci sono movimenti senza palla. Che altre prove volete per vedere che Allegri è inadeguato?? Una ferrari guidata come una fiat panda. Eh ma la colpa sono i singoli che richiamate in ogni partita, una volta è sandro una volta costa, una volta pjanic una volta cuadrado una volta dybala una volta can ecc...... non sarà forse che siamo allenati malissimo????

Sveglia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Mai piaciuto Allegri, è stato bravo i primi due anni, poi sempre peggio, fortunato e bravo tatticamente sulla fase difensiva, ma per il resto niente di che. Stiamo sprecando una stagione importante per puntare seriamente alla Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso ciuccio dopo lazio-juve

 

Quoto

Io davvero farei domanda per iscrivere il Napoli ad un campionato estero...se ci fosse il cavillo giuridico che te lo permette, fossi in Dela io lo farei senza pensarci due volte.

e cosa * aspettate???? facciamo una petizionee diretta al dela, partecipiamo anche noi juventini..

 

su su..

 

Quoto


In realtà le fondamenta giuridiche ci potrebbero pure essere
Lo swansea gioca in premier
Il san Marino gioca da noi
Il bolzano hockey gioca nel campionato austriaco
Il monaco in Ligue 1

si può .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ridere è che sui vari siti (Gazzetta, Sportmediaset, etc etc) della moviola non vi è traccia o titolo, se non fosse netto il rigore su Cancelo ci sarebbero titoloni.

Ridicoli, patetici, frustati!

Rosicano alla grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara inguardabile di una squadra in condizione fisica disastrosa.

Se il pippone di Immobile non sbaglia il più facile dei gol, finiva malissimo.

 

Salvati una dose di fortuna senza precedenti e un paio di giocate indivuduali nel finale.

Deprimente, visto il potenziale valore a disposizione.

Nessuna prospettiva europea se la squadra, allenata malissimo, non trova una condizione dignitosa.

Ma sembra quasi non ci si renda conto della situazione.

 

Peccato, l'organico è di altissimo livello a cominciare dal portiere.

Szczesny ancora una volta straordinario.

 

Quanto spreco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.