Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, davidov ha scritto:

Vorrei dedicare la vittoria a tutti i troll del live. 

Pigliate ste 2 suppostone, sfigati! 😂

Bravo. Quando poi arriverà lo sveglione, non cadere dalle nuvole eh? 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma stavolta il live aveva ragione. Partita orripilante. Si cammina e gli altri corrono. Urge una svegliata. Per il resto 3 punti d'oro. Di positivo c'è che si gioca per vincere anche quando ti prendono a pallate

Aveva ragione un ciufolo. 

Ci entro sempre soltanto alla fine del primo tempo perché troppa miseria umana mi deprime. 

Un tifoso sa soffrire insieme alla squadra e se gioca da schifo, come il primo tempo di ieri, sa criticare senza sfottere e denigrare chi gli regala gioie da 8 anni ininterrottamente. Non scherziamo, c'è una differenza tra criticare esprimendo la propria opinione e sputare melma. 

I troll e i tifosi delle proprie idee sta vittoria, come tutte la altre, se la devono infilare dove non batte mai il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

primo tempo di dybala voto due.

secondo tempo di dybala voto sei.

 

Dybala è un ATTACCANTE. sta resistendo anche troppo giocando a 40 metri dalla porta. L'unica occasione che ha avuto ha creato il goal del pareggio..

il problema vero, da quando non abbiamo più nè pirlo nè Pogba è IL CENTROCAMPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare ad alcuni filosofi del forum che pjanic Khedira (sano e al 100%) e mandzukic in questa juve sono FONDAMENTALI, e già è troppo se gioca uno tra matuidi bentancur ed emre can.... 

Ramsey subito!!!!!!!! 

Detto questo peggior partita degli ultimi 8 anni, ma grazie a una grande panchina abbiamo vinto pure ieri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma chi se ne frega della coppa Italia? Dopo averne vinte 4, forse è il caso di fare giocare le riserve come facevano il Trap o lippi e concentrarsi sulla Champions.. Questa ingordigia di non voler mai lasciare nulla e poi arrivare senza fiato a fine stagione, è inspiegabile 

Ma la CL è tra 3 settimane, e domenica abbiamo il Parma in casa... Che senso ha mettere le riserve in coppa Italia?! .uhm

Soprattutto perché ieri si erano preservati cancelo Chiellini e pure Berna proprio per la partita di mercoledì .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

primo tempo di dybala voto due.

secondo tempo di dybala voto sei.

 

Secondo me sei la sua ex... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Costanzo ha scritto:

L'azione del pareggio? Il tiro respinto è il suo... Giusto per citare un episodio

Già.

Quando è stato rimesso a fare ciò per cui è nato (la punta), invece che fare il "tuttocampista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che a freddo avrei avuto commenti e giudizi più pacati, e invece sono gli stessi che avrei fatto 5 minuti dopo il fischio finale .sisi quindi mi contengo per non urtare la sensibilità degli avvocati .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Dybala è un ATTACCANTE. sta resistendo anche troppo giocando a 40 metri dalla porta. L'unica occasione che ha avuto ha creato il goal del pareggio..

il problema vero, da quando non abbiamo più nè pirlo nè Pogba è IL CENTROCAMPO!

ma non scherziamo. dybala da attaccante fa pena.

il primo tempo ha giocato molto più avanzato e che ha fatto? schifo. 

semplicemente perchè non allunga la squadra, non difende la palla, si nasconde, sbaglia gli stop e tutto il resto.

è inguardabile. trotterella.

MAI DYBALA ATTACCANTE.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidov ha scritto:

Vorrei dedicare la vittoria a tutti i troll del live. 

Pigliate ste 2 suppostone, sfigati! 😂

scusa ma, benche' genralmente ritenga il live un ambiente orripilante, a sto giro si deve ammettere che si e' giocato in una maniera oscena (e le lamentele verso Allegri oggi ci stanno eccome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

non scherziamo. dybala da attaccante fa pena.

il primo tempo ha giocato molto più avanzato e ha fatto schifo.

semplicemente perchè non allunga la squadra, non difende la palla, si nasconde, sbaglia gli stop e tutto il resto.

è inguardabile.

MAI DYBALA ATTACCANTE.

per me è un attaccante , cioè un giocatore che dovrebbe giocare almeno 25 metri più avanti di dove gioca ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo me sei la sua ex... uhuh

secondo me mai dybala attaccante. mai. secondo tutti.

diciamo la verità, tu sei la fidanzata.. ma ce ne sono tante qui sul forum uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito come abbiamo fatto a vincere, ma ci siamo riusciti (con 3 tiri in porta). Szczesny migliore in campo. Cambi fortunati per Allegri, ma se giochiamo così contro Atalanta e Atletico ci asfaltano -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidov ha scritto:

Aveva ragione un ciufolo. 

Ci entro sempre soltanto alla fine del primo tempo perché troppa miseria umana mi deprime. 

Un tifoso sa soffrire insieme alla squadra e se gioca da schifo, come il primo tempo di ieri, sa criticare senza sfottere e denigrare chi gli regala gioie da 8 anni ininterrottamente. Non scherziamo, c'è una differenza tra criticare esprimendo la propria opinione e sputare melma. 

I troll e i tifosi delle proprie idee sta vittoria, come tutte la altre, se la devono infilare dove non batte mai il sole

A mio parere il live è inutile. Ricettacolo infinito di insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

A mio parere il live è inutile. Ricettacolo infinito di insulti

se giochi bene , non avrai nessun insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

A mio parere il live è inutile. Ricettacolo infinito di insulti

Serve a farti un'idea di chi è un troll e di chi non capisce una mazza di calcio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidov ha scritto:

Aveva ragione un ciufolo. 

Ci entro sempre soltanto alla fine del primo tempo perché troppa miseria umana mi deprime. 

Un tifoso sa soffrire insieme alla squadra e se gioca da schifo, come il primo tempo di ieri, sa criticare senza sfottere e denigrare chi gli regala gioie da 8 anni ininterrottamente. Non scherziamo, c'è una differenza tra criticare esprimendo la propria opinione e sputare melma. 

okay, su questo son d'accordo. Ma le critiche a sto giro ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spine ha scritto:

scusa ma, benche' genralmente ritenga il live un ambiente orripilante, a sto giro si deve ammettere che si e' giocato in una maniera oscena (e le lamentele verso Allegri oggi ci stanno eccome)

E io che ho detto? 

Va detto anche però che raddrizzare una partita del genere è pure un merito e non da tutti (allegri e calciatori che hanno mostrato comunque un sangue freddo notevole) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marocchi ha scritto:

non è solo un problema fisico. NON SI PUO' vedere Can al posto di Bonucci, Dybala al posto di Pjanic e Matuidi FALSO NUEVE!

per carità... Allegri si è scusato con Caressa  perchè gli errori sono suoi. Tutti.

Ha fatto capire che ha sbagliato a mettere il centrocampo a 3 e che doveva giocare a 2 da subito. Capita, per fortuna ci è andata di * anche grazie all'inutilitá degli attaccanti della Lazio.

Comunque ieri oltre ai difetti di formazione è mancata completamente la testa, anche dopo il pareggio e fino all'ultimo minuto sono stati fatti errori da serie b tra passaggi sbagliati e punizioni regalate. Mai vista una Juve dominata così negli ultimi 8 anni. Mai, neppure contro Bayern, Real e Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vince gioca bene.

Creare occasioni e non concretizzarle è giocare male.

Lo scopo del gioco non è creare occasioni. E' mettere la palla in porta.

Se fai 2 gol e il tuo avversario ne fa 1, hai giocato meglio. E' logica di base.

 

Ieri siamo stati GIGANTESCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ronaldo sulla fascia a crossare per Matuidi centravanti mentre Dybala è a 30mt dalla porta e’ un qualcosa di stupefacente, na cosa spaventosa propio. 

ho visto Ronaldo, FARE IL TERZINO DI COPERTURA sui calci d'anglo della Lazio...roba che MAI avrei pensato di vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.