Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, marco.blue ha scritto:

ce lo abbiamo a portata, ci proviamo ovviamente, senza faticare come si é fatto finora, massimo risultto col minimo sforzo!

Sul senza faticare finora avrei qualche riserva.

Più che altro come idea sminuisce molto il lavoro quotidiano che c'è dietro.

Lo sforzo c'è, almeno per me, stato e non è stato affatto trascurabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ha fatto capire che ha sbagliato a mettere il centrocampo a 3 e che doveva giocare a 2 da subito. Capita, per fortuna ci è andata di * anche grazie all'inutilitá degli attaccanti della Lazio.

Comunque ieri oltre ai difetti di formazione è mancata completamente la testa, anche dopo il pareggio e fino all'ultimo minuto sono stati fatti errori da serie b tra passaggi sbagliati e punizioni regalate. Mai vista una Juve dominata così negli ultimi 8 anni. Mai, neppure contro Bayern, Real e Barcellona

Quoto assolutamente tutto, ero alla partita,  un primo tempo orripilante,  errori tecnici da capelli ritti, l'aver vinto è si un merito, ma non me ne vanterei troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Io ti posso dire che amici in Germania (tifosi di altre squadre) non guardano mai la Juve perché è noiosa...

Tutti voi li conoscete sti amici, però la realtà parla di un aumento costante del numero di tifosi (vedi follower sui social) della Juventus da quest'estate a oggi. Però sicuramente i tuoi amici contano di più dei numeri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Mi sa che gli allenatori passati da Madrid non li ricordi bene .ghgh

I film mentali che si fanno qua dentro meriterebbero l'Oscar

Non sai che sorrisone che aveva Ronaldo quando è stato buttato fuori dal Lione di Pjanic? Del tipo “figura demenziale, ma vuoi mettere che allenatore che ho?!” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Io ti posso dire che amici in Germania (tifosi di altre squadre) non guardano mai la Juve perché è noiosa...

Io non capisco quelli che non si rendono conto, ormai il re é nudo... È una roba vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Chi vince gioca bene.

Creare occasioni e non concretizzarle è giocare male.

Lo scopo del gioco non è creare occasioni. E' mettere la palla in porta.

Se fai 2 gol e il tuo avversario ne fa 1, hai giocato meglio. E' logica di base.

 

Ieri siamo stati GIGANTESCHI.

tipo le istruzioni che si trovano nelle scatole dei giochi di societa' :d

6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Io ti posso dire che amici in Germania (tifosi di altre squadre) non guardano mai la Juve perché è noiosa...

ce ne faremo tutti una ragione..anzi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

anche ammettendo che il gioco sia stato osceno, e qualunque squadra gioca anche partite oscene,

in ogni caso e' bastato per battere la lazio a roma (non l ultima in classifica),

e comunque vorrei capire cosa c@zzo c entra allegri se ronaldo da qualche giornata non riesce piu a tenere tra i piedi

una palla e se la fa togliere  da wallace (avessi detto kulibaly....), o se dybala non dribbbla come ai bei tempi

o se bentancur passa la palla a bernardeschi invece di tirare una sganna ai 200 km/h con solo

il portiere davanti a 2metri?

ah perche' il problema di ieri era Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

primo tempo di dybala voto due.

secondo tempo di dybala voto sei.

 

Effettivamente è colpa sua se il centrocampo non portava su un pallone nemmeno per sbaglio. Nel secondo tempo si è rassegnato ed è venuto a impostare, e per magia hanno fatto due passaggi di fila, incredibile eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Lazio, e non solo, ha dimostrato di saper cosa e come fare ad uscire dalle situazioni complesse in mezzo al campo. C'erano raddoppi, pressione ,SCHEMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Tutti voi li conoscete sti amici, però la realtà parla di un aumento costante del numero di tifosi (vedi follower sui social) della Juventus da quest'estate a oggi. Però sicuramente i tuoi amici contano di più dei numeri .sisi

Tifosi di altre squadre, menomale che l'ho specificato, nnon hanno il prosciutto davanti agli occhi, guardano ciò che li diverte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Partita vista a sprazzi quindi non posso dare un giudizio corretto ed esaustivo, ma leggo da più parti ed ho sentito che non si è giocato bene. Penso che la priorità anche mentale di questo momento stagionale sia fare tanti punti in campionato e possibilmente avanzare mercoledì per giocarsi le semifinali di C.I. . A sentite Chiello nel fine partita ha anche detto che hanno caricato un po' in questo periodo che non è mai un male. Insomma a conti fatti 3 punti di oro che pesano tanto quanto i tre punti con la Lazio dello scorso anno perché arrivati quasi inaspettatamente e che diventano una mazzata per la diretta rivale. Non avrei temuto nulla a +8 , ma mandare il Napoli a -11 potrebbe anche psicologicamente rappresentare la mazzata per farli concentrare sulle coppe e cedere ulteriormente terreno in campionato e sarebbe tutta manna anche per noi che potremmo fare ampio turn-over e mettere i titolari quando conta nelle partite di Champions. Bene così, ora vediamo di fare di tutto mercoledì su un campo che ci crea sempre rogne! Vamos. .juve

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Giocando come ieri sera a Bergamo le buschiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spine ha scritto:

ah perche' il problema di ieri era Ronaldo...

....ho fatto il primo esempio che mi e' venuto in mente.....

lo devo anche spiegare? .doh

1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

la Lazio, e non solo, ha dimostrato di saper cosa e come fare ad uscire dalle situazioni complesse in mezzo al campo. C'erano raddoppi, pressione ,SCHEMI.

e poi al novantesimo sono usciti con 2 pere sul groppone, e senza neanche aver segnato un gol perche glie lo abbiamo confezionato noi.

la vita come e' strana a volte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

la Lazio, e non solo, ha dimostrato di saper cosa e come fare ad uscire dalle situazioni complesse in mezzo al campo. C'erano raddoppi, pressione ,SCHEMI.

Dai su, la Lazio al massimo ha dimostrato come fare meglio di 11 sagome di cartone, perché questo siamo stati ieri. Non c'è stata alcuna situazione complessa anche perché noi non prrssavamo, non azzeccavamo un passaggio, regalavamo rimesse laterali e punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LuisDelSol ha scritto:

....ho fatto il primo esempio che mi e' venuto in mente.....

lo devo anche spiegare? .doh

vabbe' commentiamo a caso allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davidov ha scritto:

Serve a farti un'idea di chi è un troll e di chi non capisce una mazza di calcio però 

E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se avessimo in CL la fortuna che abbiamo in campionato, a quest'ora avremmo almeno 4 coppe in più

in champions non trovi Immobile che ti grazia  sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

....ho fatto il primo esempio che mi e' venuto in mente.....

lo devo anche spiegare? .doh

e poi al novantesimo sono usciti con 2 pere sul groppone, e senza neanche aver segnato un gol perche glie lo abbiamo confezionato noi.

la vita come e' strana a volte........

sono sempre la Lazio eh...  IO non proverei a rifare queste prestazioni con Atalanta e Atletico, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Io non capisco quelli che non si rendono conto, ormai il re é nudo... È una roba vergognosa

Fino a che vince (in Italia) e supera sempre i gironi di Champions dovremo tenercelo, a meno che non ci sia voglia di cambiare pure da parte sua (speriamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Tifosi di altre squadre, menomale che l'ho specificato, nnon hanno il prosciutto davanti agli occhi, guardano ciò che li diverte...

E che ci frega a noi dei tifosi delle altre squadre? E comunque non è la verità visto che le partite della Juventus vengono trasmesse anche in culonia. Evidentemente qualcuno le guarderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Dai su, la Lazio al massimo ha dimostrato come fare meglio di 11 sagome di cartone, perché questo siamo stati ieri. Non c'è stata alcuna situazione complessa anche perché noi non prrssavamo, non azzeccavamo un passaggio, regalavamo rimesse laterali e punizioni

non è accaduto solo ieri però...  noi ci affidiamo alle invenzioni dei singoli. MA quando gli "inventori" per motivi diversi mancano ( pjanic, Bonucci, Ronaldo, Dybala) soffriamo maledettamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

E che ci frega a noi dei tifosi delle altre squadre? E comunque non è la verità visto che le partite della Juventus vengono trasmesse anche in culonia. Evidentemente qualcuno le guarderà

Vabbè non è la verità, diccela tu la verità allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Sei uno spasso, specie quando cancelli i commenti, per fortuna che esisti...

Mai cancellato un commento...

prima o poi per la nota legge delle probabilità ne leggerò uno tuo che non sia una critica senza senso o un'invettiva sconclusionata, comunque (e io non ho avuto bisogno di cambiare nickname...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Tifosi di altre squadre, menomale che l'ho specificato, nnon hanno il prosciutto davanti agli occhi, guardano ciò che li diverte...

Quando si guarda la squadra di altri si vuole lo spettacolo eh ? Chissenefrega di loro. La realtà è che giocando come ieri 9 su 10 perdi. Serve una svegliata. Noi sì cammina e gli altri corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.