Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io mi chiedo solo....ma dalla panchina avranno capito che ieri.non abbiamo giocato??? Possibile che Allegri Landucci e company non abbiano notato qualcosa ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -jolly- ha scritto:

i risultati con questa rosa in questo campionato li avresti anche con lino banfi in panchina

Beh hai detto poco.. uno che ha portato la Longobarda alle soglie dell'Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per come stiamo giocando c'è poco da gufare, secondo me andiamo a casa già con l'Atletico Madrid se ci arriviamo in questo stato di forma...

É sempre confortante quando questi pronostici li fai te (e quelli che ne capiscono come te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Da qui a giugno Ronaldo manda a quel paese allegri, già ieri 2-3 volte è andato a bordo campo a chiedere lumi e consigliare acciughina...ha avuto fior di allenatori, è sempre stato abituato ad avere la squadra migliore in campo e pertanto ad attaccare...

 

Si sta rendendo conto che allegri sta depotenziando la squadra

Ronaldo non è fatto per il calcio di Max. ..ricordate la conferenza stampa di alves? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'ingresso di Cancelo e Bernardeschi la partita è totalmente cambiata, Berna mi sembra tornato ai livelli di inizio stagione e non può che essere un bene. Partita orribile per 60 minuti, forse la peggiore degli ultimi 4 anni dopo Genoa Juve 3-0 e la finale del 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi difende Allegri per aver fatto i cambi e stravolto la partita, ma vi rendete conto che stavamo giocando con Matuidi altissimo e che era sempre in fuorigioco. Non ci voleva un genio per mettere Bernardeschi. Che poi non capisco perché giochi così poco nonostante quando entri dia sempre ottime prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

É sempre confortante quando questi pronostici li fai te (e quelli che ne capiscono come te).

Che poi l'Atletico fa tutto quello che loro criticano alla Juve oggi, quindi il loro discorso non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Masked Rider ha scritto:

Contro l'Atalanta:

Perin
Cancelo Caceres Chiellini Sandro
Bernardeschi Benta Emre Spinazzola
Dybala Kean

Riposo a Ronaldo, Costa e Matuidi .ok

certo, cosi' saluti la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

certo, cosi' saluti la coppa italia

Concordo, L'Atalanta per me in questo momento è la squadra più temibile in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

É sempre confortante quando questi pronostici li fai te (e quelli che ne capiscono come te).

Se tu mi dai torto so che al 99% ho ragione, sei come Pruzzo o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Concordo, L'Atalanta per me in questo momento è la squadra più temibile in Italia.

infatti, visto ieri con la Roma?... se giochiamo come ieri sera se ne prende tre e a casa, inoltre c'e' l'incognita meteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo non è fatto per il calcio di Max. ..ricordate la conferenza stampa di alves? 
alves è proprio ciò di più distante che c'è da Ronaldo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luc89 ha scritto:

per me è da pagliacci stare qui a rompere gli zebedei dopo OGNI SANTISSIMA vittoria,punti di vista.....

No secondo te!! È così! 

È chiaro che poi le prestazioni vanno commentate. E ieri è stata una prestazione per lunghi tratti negativa. Tra l'altro, facendo un parallelo, la prestazione della Juve dei primi 60/70 minuti non è altro che la stessa prestazione che molto spesso fanno i nostri avversari, perdendo pure, dove qui sul forum vengono passate per buone prestazioni dove la Juve soffre perché non chiude la partita. 

Ieri prima prestazione negativa della stagione, forse insieme a quella contro lo Young boys, con i tre punti fondamentali portati a casa. Ed io godo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le squadre di allegri siano molto brutte da vedere lo sappiamo minimo da 7 o 8 anni, quando l'unico schema che aveva al Milan era palla a Ibra. È inutile lamentarsi.. Allegri è questo, un gestore, ottimo, che blinda la difesa, aziendalista in senso buono in quanto mette spesso pezze ad errori di mercato.. Per un gioco non basato sulle individualita ripassare.. In Italia stravince perché ha una rosa enormemente superiore, in Europa riesce a fare bene grazie all'ottima fase difensiva e a come imbriglia gli avversari .. Speriamo di arrivare in forma con l'Atletico altrimenti simeone che è un allegri al cubo ci manda a casa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Io vedo solo una super squadra che alla fine della stagione avrà vinto lo stesso titolo che vinceva con Pepe, Padoin, Vucinic, Matri,Ogbonna..

ma che * di ragionamento e'? dai che sta aprendo l'asilo, sei in ritardo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

No secondo te!! È così! 

È chiaro che poi le prestazioni vanno commentate. E ieri è stata una prestazione per lunghi tratti negativa. Tra l'altro, facendo un parallelo, la prestazione della Juve dei primi 60/70 minuti non è altro che la stessa prestazione che molto spesso fanno i nostri avversari, perdendo pure, dove qui sul forum vengono passate per buone prestazioni dove la Juve soffre perché non chiude la partita. 

Ieri prima prestazione negativa della stagione, forse insieme a quella contro lo Young boys, con i tre punti fondamentali portati a casa. Ed io godo!!

Siamo talmente annoiati che siamo arrivati a farci guerra da soli, juventini vs juventini .ghgh

Non capisco che cosa chiedano a questa stagione di più per adesso, criticano a prescindere e la dimostrazione è arrivata la scorsa settimana: vittoria per 3-0, dominio totale, ma per i capiscer sono stati tutti goal su azione personale e non si è visto giocouum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri mi ha lasciato un grosso dubbio.

allegri non riesce a migliorare determinate mancanze?intendo dire che in questi anni mi sembra che abbia individuato 4 o 5 bestie nere con cui fatica troppo e non riesce a trovare contromisure.

ok il real. ma lazio e  atalanta ad esempio?

ora andiamo a bergamo e paradosalmente sono favoriti loro a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Io vedo solo una super squadra che alla fine della stagione avrà vinto lo stesso titolo che vinceva con Pepe, Padoin, Vucinic, Matri,Ogbonna..

Anche quello di Cannavaro, Touram, Ibra, del Piero e Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il Cencio ha scritto:

certo, cosi' saluti la coppa italia

Ma chi se ne frega della coppa Italia? Dopo averne vinte 4, forse è il caso di fare giocare le riserve come facevano il Trap o lippi e concentrarsi sulla Champions.. Questa ingordigia di non voler mai lasciare nulla e poi arrivare senza fiato a fine stagione, è inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bear15 ha scritto:

Peggior partita degli ultimi 7 anni. Di gran lunga.

....ma nonostante questo abbiamo vinto...  Lazio, miglior partita di sempre e hanno perso!!!!!  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma chi se ne frega della coppa Italia? Dopo averne vinte 4, forse è il caso di fare giocare le riserve come facevano il Trap o lippi e concentrarsi sulla Champions.. Questa ingordigia di non voler mai lasciare nulla e poi arrivare senza fiato a fine stagione, è inspiegabile 

sai...alla Juventus e agli Juventini piace sempre vincere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Se avessimo in CL la fortuna che abbiamo in campionato, a quest'ora avremmo almeno 4 coppe in più

Non è fortuna. Il campionato è da sempre il nostro stagno... Tutte le Juve hanno sempre giocato con quella sicurezza nei propri mezzi che ha il real in Europa. In Champions/coppa campioni abbiamo sempre giocato col  freno a mano tirato, col complesso mai superato di averci messo 20 anni più di Milan e Inter e di non aver mai vinto nettamente... Le tante finali perse senza essersela giocata hanno anche questa spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.