Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Atalanta: "Queste partite sono allenanti in vista della Champions. Infortunio Bonucci meno serio del previsto, Caceres domani potrebbe esserci"

Post in rilievo

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo dicevo per te.ok

Complimenti per la scortesia.

no ti chiedo scusa, ero convinto che l'utente di quel messaggio fossi tu. ti chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

l'atalanta farà molto turnover ...come da consuetudine....dobbiamo approfittarne....anche se le loro riserve non si dimostrano mai inferiori ai titolari.

ma già è qualcosa.

l'Atalanta farà turnover? Ma sono pazzi? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

"Cristiano a livello di dati fisici sta facendo un'ottima annata oltre che al numero dei gol, a livello di quantità siamo sugli stessi livelli di Madrid, a livello di intensità fa molta più intensità, è anche vero che qui la stagione è molto più lunga che a Madrid, perché l'anno scorso a Madrid hanno iniziato a giocare a dicembre quando erano a 20 punti dal Barcellona e quindi si son presi un po' di vacanza, quest'anno lui ha iniziato subito"

 

a dicembre il signor Cristiano Ronaldo aveva segnato 9 gol in 6 partite dei gironi di Champions, a fine gennaio il Real Madrid pur uscendo dalla coppa del re ai quarti aveva già giocato 6 partite di coppa nazionale (iniziando a ottobre) che sono più di quante ne ha giocate in totale la Juventus dagli ottavi alla finale 

 

tutto questo per giustificare cosa? Che qui corre di più in settimana arrivando pure più spompo alla partita? Per giustificare i famosi carichi che ci faranno volare a marzo? Per giustificare il poco lavoro con la palla? Ah behhh .sisi 

Minuti giocati da Cristiano Ronaldo nella Coppa del Re 2017/2018? Zero. Senza dimenticare le giornate di squalifica a inizio Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Le stai vedendo le partite della Juve?
O Allegri è l'unico che non deve rendere conto dello schifo visto all'Olimpico e altrove.

primi a +11 sulla seconda. quarti di coppa italia e ottavi di champions. supercoppa vinta. mi basta questo. il calcio spettacolare che fa klopp e non porta a casa nessun titolo non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Può essere, ma ha sottolineato più volte che è una partita tosta e che la sfida a eliminazione diretta è un clima che ricorda la champions 

 

Per me alla fine gioca, contando le altre assenze 

ha anche detto che deve pensare ai supplementari e alla partita di sabato....Ronaldo non sarà titolare ...fidati.

Entrerà verso il 60esimo minuto...sia che si stia perdendo, pareggiando o vincendo.

 

Avranno già concordato.

 

Allegri avrà fatto uno sforzo sovrumano a convincerlo di non giocare qualche minuto....

perchè si sa...su Ronaldo l'unico che prende le decisioni...è Ronaldo stesso sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Minuti giocati da Cristiano Ronaldo nella Coppa del Re 2017/2018? Zero.

difatti ho citato il Real Madrid per quanto riguarda la coppa del re, visto che lui ha parlato di Real Madrid oltre che del solo Cristiano, ha parlato al plurale, plurale, leggere, leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

ha anche detto che deve pensare ai supplementari e alla partita di sabato....Ronaldo non sarà titolare ...fidati.

Entrerà verso il 60esimo minuto...sia che si stia perdendo, pareggiando o vincendo.

 

Avranno già concordato.

 

Allegri avrà fatto uno sforzo sovrumano a convincerlo di non giocare qualche minuto....

perchè si sa...su Ronaldo l'unico che prende le decisioni...è Ronaldo stesso sefz

 

 

È uno scenario plausibile

Io però preferirei tenerlo a riposo col Parma allo stadium piuttosto che a Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non gioca contro il Parma.

con l'atalanta è una potenziale partita da 120 minuti....se entra titolare dovrà essere sostituito e questo Ronaldo non l'accetta.

Si saranno già messi d'accordo di subentrare nella ripresa....qualunque sia il risultato del momento.

 

Col Parma non ci sono tante pressioni...e non c'è da correre molto....i suoi novanta minuti per avanzare nella classifica cannonieri li vorrà fare.

 

 

 

comunque...vederemo...a noi non sposta niente...anche perchè niente possiamo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se si fa male uno gioca un altro, se no bisogna prendere otto giocatori di ogni ruolo e si fanno le squadre di cento. Se manca uno giocherà un altro, non è un problema.

haha  haha  haha 

.allah.allah 

 

Meraviglioso. E' così straordinariamente logico che riesce ad essere disarmante. 

Lo adoro quando fa così. Essenzialità pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cristiano lo terrei in panchina al freddo tanto lui con la crioterapia è abituato. Non soffre le basse temperature. Posto che non soffre nulla. Perché lui è un super eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

difatti ho citato il Real Madrid per quanto riguarda la coppa del re, visto che lui ha parlato di Real Madrid oltre che del solo Cristiano, ha parlato al plurale, plurale, leggere, leggere

Ha parlato di un Real Madrid che lo scorso anno non ha mai lottato per vincere la Liga, dunque in molte partite di campionato non si era nemmeno sforzato più di tanto. Cosa c'è di sbagliato? Vale per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primi a +11 sulla seconda. quarti di coppa italia e ottavi di champions. supercoppa vinta. mi basta questo. il calcio spettacolare che fa klopp e non porta a casa nessun titolo non mi interessa
Due sconfitte contro Manchester e young boys no dico..... yongh boys, poi in Italia vinci perché sei troppo superiore, ma se tu ti accontenti di fare incetta di scudetti a me sta bene, solo che io vorrei vincere in Europa e dare l'idea di essere una grande squadra con annessi e connessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:
primi a +11 sulla seconda. quarti di coppa italia e ottavi di champions. supercoppa vinta. mi basta questo. il calcio spettacolare che fa klopp e non porta a casa nessun titolo non mi interessa

Due sconfitte contro Manchester e young boys no dico..... yongh boys, poi in Italia vinci perché sei troppo superiore, ma se tu ti accontenti di fare incetta di scudetti a me sta bene, solo che io vorrei vincere in Europa e dare l'idea di essere una grande squadra con annessi e connessi

Vabbe dai fosse stato un ottavo di finale con gli svizzeri non perdevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene per bonucci, poi da capire se il meglio del previsto è riferito a quanto temevano o a quanto poi comunicato

 

perin per me paga la vaccata contro la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un leggero turnover da quanto ho capito, ci sta, l'Atalanta comunque è una squadra che soffre i giocatori come Ronaldo(lo si è visto in campionato) perché lui va ad inserirsi alle spalle dei difensori, e l'Atalanta pressando molto lascia degli spazi per quei tipi di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È uno scenario plausibile

Io però preferirei tenerlo a riposo col Parma allo stadium piuttosto che a Bergamo 

io non so cosa sia preferibile.....ho solo questa sensazione in base alle parole sentite da Allegri.

E se conosco bene i miei polli...non credo di sbagliarmi sefz

 

poi oh....facciano come vogliono...di sicuro lo sanno meglio di me cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dino64 ha scritto:

l'atalanta farà molto turnover ...come da consuetudine....dobbiamo approfittarne....anche se le loro riserve non si dimostrano mai inferiori ai titolari.

ma già è qualcosa.

l'Atalanta farà giocare i migliori

hanno l'occasione di far fuori la Juventus in una partita secca a casa loro...

e in semifinale potrebbero trovare una tra Fiorentina o Roma... avversarie non proibitive

quindi l'Atalanta ha la possibilità di andare in finale di Coppa Italia... motivo per cui giocheranno alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ci sarà un leggero turnover da quanto ho capito, ci sta, l'Atalanta comunque è una squadra che soffre i giocatori come Ronaldo(lo si è visto in campionato) perché lui va ad inserirsi alle spalle dei difensori, e l'Atalanta pressando molto lascia degli spazi per quei tipi di giocatori.

ideale per farlo entrare quando loro saranno leggermente più stanchi e sfilacciati....e Ronaldo bello fresco...in grado di aggredire la profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

haha  haha  haha 

.allah.allah 

 

Meraviglioso. E' così straordinariamente logico che riesce ad essere disarmante. 

Lo adoro quando fa così. Essenzialità pura.

Vorrei avere la sua capacità di gestione degli imprevisti quando sono ad un esame 😂 Al netto delle indiscutibili doti di max io mi aspetto di più da lui però, perché questa squadra per esprimere quanto vale deve giocare anche meglio per fare i gol che ha nelle corde. Sia chiaro parlo di efficienza non di sciocchezze da esteti, il nostro calcio dalla sconfitta di Manchester in poi ha diminuito molto in efficacia, sopperita dai campioni e un po’ di fortuna. 

Paulo ci deve credere di più ma mi permetto di dire che questa azione con palla tesa indietro a rimorchio è pane per i denti di Ronaldo e Dybala e la facciamo troppo poco. Dobbiamo migliorare in questa e nell’attacco centrale alla porta (anche per prendere punizioni invitanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

ideale per farlo entrare quando loro saranno leggermente più stanchi e sfilacciati....e Ronaldo bello fresco...in grado di aggredire la profondità.

Anche perché a inizio partita io mi aspetto botte da orbi da parte loro, metterei Dybala-Costa-berna per farli un po’ correre a vuoto per un oretta e dopo Ronaldo a castigarli. Loro sono fortissimi di testa quindi domani fare cross alti è inutile, potrebbe starci un attacco di piccoletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Ha parlato di un Real Madrid che lo scorso anno non ha mai lottato per vincere la Liga, dunque in molte partite di campionato non si era nemmeno sforzato più di tanto. Cosa c'è di sbagliato? Vale per entrambi.

Non può venirmi a dire che qui la stagione è più lunga quando l'anno scorso a dicembre era arrivato a 14 gol totali in tutte le competizioni, di cui 9 nei gironi di Champions nel periodo dove secondo lui il Real "non giocava perché ha iniziato a farlo a dicembre" e in generale la stagione è più lunga in Spagna se una squadra fa il triplete, perché la coppa del Re sono 9 partite totali contro le 5 in Italia, gli sarà uscita male la frase magari .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.