Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Atalanta: "Queste partite sono allenanti in vista della Champions. Infortunio Bonucci meno serio del previsto, Caceres domani potrebbe esserci"

Post in rilievo

9 ore fa, juventudes ha scritto:

C'hai ragione, quest'anno va così perché non abbiamo centrocampisti adatti a quello che fa lui. E' bruttissimo da dire, ma è così. Da quando non abbiamo Pogba, Dybala fa la mezzala, lo sto dicendo dall'anno scorso. Non dò la colpa ad Allegri, più che altro nel 2015 avevamo un centrocampo molto molto molto più dinamico di quello che abbiamo ora. [Ho preso quello del 2015 anche se Dybala non c'era, ma c'erano Pogba e Vidal]

Il tuo ragionamento ci sta,io però la penso diversamente,penso sia una scelta di allegri quella di giocare con un centrocampo più fisico,altrimenti non avrebbe fatto andare via Vidal ad esempio,nella sua idea di calcio,bastano 2 attaccanti a far gol(Ronaldo e Mandzukic),gli esterni a fare cross e creare superiorità numerica,i centrocampisti a far legna e quindi Dybala,nonostante sia un top ne risenta

 

Per me una delle stagioni migliori se non la migliore in questi ultimi 8 anni vincenti é stata quella del 2015/2016,su Youtube c'è il video con tutti i goal di quel campionato,e Dybala fu il vero trascinatore,con giocate pazzesco,oggi lo stesso giocatore ha segnato gli stessi gol di Lautaro Martinez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'Atalanta in effetti è una rompipalle come l'atletico come modo di giocare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

C'è gente che se Allegri gli urinasse addosso sarebbe in grado di dire che gli sta offrendo una doccia gratis.
Veramente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LE6END ha scritto:

Dei centrocampisti Matuidi è quello che potrebbe giocare di più perché domenica ha riposato sefz

Ironia pungente alla livornese, da cogliere fra le righe. È un grande, Max... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Avv.NC ha scritto:

Io domani schiererei la miglior formazione possibile, è un partita secca e, come ha detto il mister, non puoi sbagliare. L'avversario è tra i più ostici possibili. Quindi

 

Szczesny 

 

Cancelo Rugani Chiellini Sandro

 

Bentancur Pjanic Matuidi

 

Berna Dybala Ronaldo

 

Al turnover ci si pensa Sabato col Parma

Credo che anche lui la pensi così, anche se il Sandro visto domenica non è che mi convinca tanto. Sicuramente molti che giocano stasera sabato riposeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Il tuo ragionamento ci sta,io però la penso diversamente,penso sia una scelta di allegri quella di giocare con un centrocampo più fisico,altrimenti non avrebbe fatto andare via Vidal ad esempio,nella sua idea di calcio,bastano 2 attaccanti a far gol(Ronaldo e Mandzukic),gli esterni a fare cross e creare superiorità numerica,i centrocampisti a far legna e quindi Dybala,nonostante sia un top ne risenta

 

Per me una delle stagioni migliori se non la migliore in questi ultimi 8 anni vincenti é stata quella del 2015/2016,su Youtube c'è il video con tutti i goal di quel campionato,e Dybala fu il vero trascinatore,con giocate pazzesco,oggi lo stesso giocatore ha segnato gli stessi gol di Lautaro Martinez 

Vidal doveva andare via, ricordo che ormai molti erano rassegnati alla cosa, era a fine ciclo e come diceva il buon Marotta: "chi vuole andare basta che lo dica". Infatti mi incazzai non poco quando fu ceduto a soli 40 mln...

Dybala in quella stagione che dici tu era affiancato a Pogba, giocatore perfetto del centrocampo. Adesso Dybala sta facendo il Pogba perché altrimenti come arrivano i passaggi a Ronaldo e a Mandzukic: Matuidi non è capace di fare questo purtroppo...

E' vero che il calcio di Allegri è molto cinico e più "semplice", ma non penso che rifiuti di avere giocatori come Vidal (dei vecchi tempi) e Pogba... Ramsey è stato scelto per questo secondo me. Se anche con quest'ultimo troveremo Dybala a fare la mezzala, là allora sarà "colpa" del mister, perché uno con il talento di Dybala non può fare quello che fa oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davidos ha scritto:

Ammazza abbiamo una società di idioti e non me ne ero accorto

stavo rispondendo ad un utente che sosteneva questo, chiaramente la mia era una battuta. non sono certo io che critico uno degli allenatori piu' vincenti della storia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alvin galaxy ha scritto:

Partita molto insidiosa! 

Ma dopo calciopoli non voglio che lascino neanche le briciole agli “avversari”!

 

Dai ragazzi! .juve 

 

Bravo

Dobbiamo vincere tutto senza lasciare una briciola agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

A me non pare abbia detto: "la champions non è un obbiettivo".

 

Ha semplicemente rimarcato una sacrosanta verità: E' da folli pensare che con l'acquisto di Ronaldo la coppa con le grandi orecchie sia già esposta allo stadium.

 

In primis lo si fa per responsabilizzare il gruppo.

 

Ma niente qui abbiamo la fortuna di avere Psicologi di fama mondiale con doppia laurea in Economia e di calcio applicato nella scuola allenatori di Coverciano.

 

 

 

 

Appunto,non ha detto che la Juve non ha la Champions come obbiettivo anzi,semplicemente ha detto che non bisogna viverla con ossessione,che sono un po le stesse parole che ha usato Ronaldo al suo arrivo,poi ha fatto notare che è sbagliato pensare che la Juve sia l’unica favorita per la vittoria finale come dice qualcuno e ci sta,non mi pare quindi che abbia detto nulla di assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le parole sulla CL. In molti pensano di essere già in finale. Magari sono gli stessi che "eh ma se passavamo col Bayern era fatta", "cavolo abbiamo fatto l'impresa al Bernabeu, era quasi fatta". Sarà che seguendo questo torneo da metà anni '90 ormai ho capito come funziona. Godiamoci il presente che la dea sfiga ci vede benissimo e tira frustate dolorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

che secondo me gioca sefz

ci vuole molta calma..  sefz

attendiamo le formazioni ufficiali ...Allegri sorprende sempre.

 

2 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Non riesco a vedere il video .uff

parli di Dzan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ci vuole molta calma..  sefz

attendiamo le formazioni ufficiali ...Allegri sorprende sempre.

 

parli di Dzan ?

siccome allegri non è un *..mettera la formazione migliore....forse e dico forse fara partire dalla panca dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

ci vuole molta calma..  sefz

attendiamo le formazioni ufficiali ...Allegri sorprende sempre.

 

parli di Dzan ?

Parlo del video che ha postato @LE6END in prima pagina. Mi esce la scritta "il video è stato rimosso dall'utente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la partita che mi sta preoccupando maggiormente considerando le partite già fatte quest'anno.

Credo che mai come oggi ci siano possibilità reali di uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giocare questa partita SECCA in prospettiva di tutte le "secche" che faremo in Champions che, tranne la finale, sono  andata e ritorno ma sono insidiosissime come fossero delle secche di 180 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Parlo del video che ha postato @LE6END in prima pagina. Mi esce la scritta "il video è stato rimosso dall'utente".

Non l'ho messo io. Cmq non c'è più su YouTube. Ne ho messo un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione quasi ovvia:

 

Szczesny

 

Cancelo-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Ronaldo-Bernardeschi

 

...così come è certo che soffriremo i soliti Zapata e nanoGomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.