Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Dal punto di vista della classifica non è sto gran disagio, vorrei ricordare che siamo a +9, basta non dare retta ai deliri degli avvoltoi a forma di giornalai e a tutta la marmaglia di plebei con la bava alla bocca

si sono viste delle cose buone davanti, bisogna tenere conto che era pur sempre il Parma e che non pressavano come l'Atalanta, dietro lo sapevamo che eravamo a rischio schierando le riserve, come lo fu lo stesso Real senza Ramos e la riserva di Ramos

c'è da capire che si è fatto Costa, che si è fatto Bernardeschi

Vi invito veramente a non delirare per la questione lotta scudetto, perché se c'è una cosa che dobbiamo cambiare noi tifosi in primis è NON stare con il fiato sul collo alla squadra in campionato, soprattutto quando c'è una distanza abbastanza considerevole (nel 2012 avremmo firmato per stare a +9 sul Milan) 

Queste pressioni fanno male in vista Champions, perché poi la squadra si sente obbligata e condannata da ambiente e non a lottare strenuamente per stare a +11, si consumano troppe energie nervose 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici si vergogni della difesa orribile che ha costruito. Senza Chiellini e Bonucci giochiamo in 9.

Che scempio. 

Umiliati da Inglese. INGLESE.

Se giocassimo così contro l’Atletico di Griezmann quanti ne prenderemmo? 15? E non si tratta nemmeno di un problema tattico. Stasera abbiamo perso per incapacità dei singoli, inutile ammettere il contrario. Qui non si deve dar sempre e SOLO la colpa ad Allegri, perchè si ritrova con delle riserve oscene in difesa ed un centrocampo assolutamente logoro. E sono la prima che vorrebbe subito Zidane perchè serve un cambiamento.

Se non c'era voglia di cacciare un euro, sarebbe bastato dar più minutaggio a Benatia, che almeno era un elemento forte, ma meglio la mentalità alla "lasciamo andare chi lo chiede" che parlare con l'allenatore e chiedergli di gestirlo in modo consono. Almeno ci ritroveremmo con un difensore vero e non con due ex ed un giovane che non sboccia mai. Ma tanto qui son tutti intoccabili, non si può criticare nulla. .doh 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio si ripiglia sempre quello che da'. Dopo la vittoria con la Lazio, mi aspettavo qualcosa del genere.
E forse dobbiamo ancora restituire qualche altro punto fortunoso.
Detto questo, il fatto che nella ripresa Roberto Inglese sia sembrato Robert Lewandowski, spiega bene la prestazione difensiva.
E fermiamoci qui.

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol presi da polli. Meglio nella gestione e davanti oggi, ma dietro abbiamo sfiorato il grottesco, Rugani guarda gli avversari e li lascia concludere, incredibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo il mio invito a rugani, can e caceres. Apritevi, confidatevi, ammettete di essere giocatori da serie SGH e prendete il vostro aereo per altri paesi subtropicali. Nessuno vi farà nulla, promesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si diano tutti una svegliata...e in fretta a cominciare da chi siede in panchina fino all'ultima riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.