Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

che vi avevo detto negli ultimi 3 giorni? e quanti mi hanno preso per il colo?!

io lo sapevo che sarebbe stata una gara durissima con un parma che in avanti è tignoso , e con noi senza difesa lo sapevo che avremmo avuto problemi!
detto questo, sono soddisfatto della prestazione, ho visto tanta corsa e tanta garra, e meritavamo di vincere!
i goal che abbiamo preso sono grossa parte colpa di perin che io l'altro ieri contestavo come secondo poco affidabile, e via anche li a dirmi che perin è un grandissimo secondo portiere.
e va be, aver ragione così è un boccone amaro da masticare!!
grande manzo, ha sbagliato sul finale, ma senza di lui oggi si perdeva! e chi non lo capisce sarebbe bene che le partite le osservasse con molta più attenzione!
bene spinazzola, peccato per il tunnel, ma capita, mica posso fargliene una colpa.
sono fiducioso per il proseguo del campionato e della champions perchè ho visto una squadra viva, dato che fino a 2 giorni fa credevo fossimo dei morti.
forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA! Non mi vengono altre parole. Dovevamo avere una reazione dopo l'eliminazione dalla coppa Italia (il Napoli ha battuto la ben più forte Samp per 3-0...), invece siamo stati patetici. Per me siamo alla fine di un ciclo (Ronaldo o non Ronaldo) però la nostra superiorità riesce a camuffare questo (almeno in Italia). In Champions non credo che abbiamo speranze, soprattutto se perdiamo un paio di giocatori a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farvi notare che il Parma NON ha fatto nulla per cercare il pareggio.
Non ci ha pressati.
Ci ha lasciato tutto lo spazio che potevamo avere.
Il Parma ha solo giocato poche volte con le ripartenze e lì ha trovato 3 gol con quasi 5 tiri.
La prossima partita il Parma l'avrà contro il Napoli...se quest'ultima vincesse 8-0 non ci sarebbe nulla da dire in quanto il Parma così come NON ha pressato contro la Juve non penso che presserà contro il Napoli e dunque quest'ultima sarà libera di attaccare come sa fare mentre la Juve, attaccare, non lo sa fare visto che i tre gol sono solo frutto di Ronaldo (2 gol e un assist).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa difesa bonucci è oro colato. Per non parlare del chiello. Far giocare kedyra tutti quei minuti è demenziale. Formazione rifatta per l'occasione. Sono preoccupato per le prossime partite. La nostra difesa ha fatto sembrare inglese un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi stato allo stadio avrei sommerso di fischi e insulti la squadra al fischio finale. Si sostiene sempre ma questa sera rientra nelle rare volte in cui sarebbero da attaccare tutti quanti all'appendino nello spogliatoio, una vergogna imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più felice di aver visto belle cose in attacco che triste per il pareggio. 

+9 o +11 cambia poco. 

Oggi un po' di errori individuali ci hanno fatto pareggiare ma vabe tocca stringere i denti. 

Contento per Ronaldo e per il rientro di Mario e Pjanic che ci mancavano come aria.  Rugani oggi ha avuto problemi con Inglese (perdonami Wallaby ma toccava dirlo sefz ). 

L'unica cosa che mi tiene in ansia sono gli infortuni. 

Ah, non capisco perché abbia cambiato Berna con Can e non con Dybala. Sarebbe cambiato poco, credo ma la mentalità si percepisce anche in questi momenti. Meglio il bestione senza testa che un giocatori con piedi e idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

attendo le dimissioni in serata

o l'esonero entro domani

 

7 milioni all'anno

 

da fargli causa per danni

aspetta e spera

 

magari Agnelli finalmente si sveglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva da incubo, a partire dai centrali fino a tutti gli altri.

Sapevamo che in questa stagione con l'innesto di forze di spinta avremmo potuto avere qualche problema dietro e così è stato. Che ci si lavori, anche se francamente con una accoppiata Caceres Rugani (o De Sciglio Rugani) non credo si possa fare molto. Anche Spina, buona proposizione ma in difesa non mi è piaciuto, d'altronde lui difensore non lo è mai stato.

Tanto lavoro e tanta concentrazione, e speriamo bene per il prosieguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa colabrodo...Rugani disastroso, marca sempre ad almeno 1 metro e permette SEMPRE all'avversario di girarsi...assurdo!


La partita si può racchiudere così: ottima fase offensiva (3 goal fatti, 2 pali presi), pessima fase difensiva (3 goal subiti).

Senza Chiellini-Bonucci è molto dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba brutta in difesa Ragazzi ....

Comunque speriamo rientrino presto Bonucci e Chiellini e torni il marocchino dalla vacanza in _Qatar_

ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata tutto sommato bene dalla Juve (con alcune occasioni compresi due pali, è bene ricordarlo) ma con alcuni errori in difesa (rimaneggiata). Soprattutto il terzo gol è stato un regalo di Mandzukic (che fino al quel momento aveva giocato un'ottima partita), che non doveva rilanciare la palla verso la nostra area.

In tutto ciò, comunque, non capisco proprio quelli che parlano di vergogna o di dimissioni di Allegri (visto che, ripeto, la Juve ha giocato una buona partita e la difesa era rimaneggiata).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba brutta in difesa Ragazzi ....

Comunque speriamo rientrino presto Bonucci e Chiellini e torni il marocchino dalla vacanza in _Qatar_

ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che doveva finire 6-0 ma se giochi senza difesa e' scontato che ne prendi 3 a partita. Avremmo dovuto farne davvero 6 per vincere. Dimostrazione che "giocare bene" non e' attaccare alla Zeman ma anche saper difendere e i centrali di oggi erano da Sassuolo al massimo. 

 

2 punti gettati nel * in maniera vergognosa ma come detto visto la difesa che avevamo era difficile prevedere qualcosa di diverso nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.