Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Questo succede quando litighi e fai partire un buon difensore rimanendo con ld pezze..se poi sei cosi delirante da mettere in una partita di coppaglia l'unico difensore titolare insostituibile e questo si fa male, il risultato è questo. 

Speriamo recuperino chiello e bonucci o ci sarà da piangere .doh

Ah dimenticavo allegri .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un volta che giochiamo anche abbastanza bene ci pensano due "difensori" a farcela pareggiare... Roba che in una squadra seria non dovrebbero poi vedere il campo per 4 turni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Che ne pensi di Rugani? A me è parso scandaloso.

Peggiore in campo .ok

 

Mi è piaciuto invece Caceres, tenuto conto che non giocava da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dino64 ha scritto:

volevate una juve d'attacco e il bel gioco? eccovi serviti...con tante praterie alle spalle

 

 

volevate rugani più spesso in campo.?eccovi serviti

 

 

Ecco appunto, qua per molti "giocare bene" =attaccare. Esiste la difesa, giocare bene e' anche difendere bene. Oggi potevamo fare 6 goal e quindi? E quindi il bel gioco te lo cucini al ragu' se dietro hai una difesa da Chievo. 

 

Preferisco 100 volte vincere 1-0 senza subire i tiri in porta, divertimento sto paio di palle se fai 3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Diciamo che i 3 punti immeritati contro la Lazio li abbiamo buttati oggi

Perché oggi meritavi i 3 punti? Non mi tirare fuori la storia dei pali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi regge la baracca è Chiellini e quel * in panchina dovrebbe fargli una statua....non lo mai criticato ma è arrivato il momento di esonerare Allegri.

Squadra senza idee solo cross ma che * è sto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Se il prezzo da pagare per il licenziamento dell'incapace è Zero TITULI, allora meglio perdere pure lo scudetto. La Champions non la calcolo perché questa Juve a Madrid ne prende una caterva 

Dopo stasera, lo scudetto non è più una certezza..questa difesa è una delle peggiori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici si vergogni della difesa orribile che ha costruito. Senza Chiellini e Bonucci giochiamo in 9.

Che scempio.

 

Umiliati da Inglese. INGLESE.

Se giocassimo così contro l’Atletico di Griezmann quanti ne prenderemmo? 15? 

Lo so la rabbia ti porta a dire cose inesatte ma io vorrei chiedere se Paratici non l'abbiamo troppo sopravvalutato?

In fondo sono 8 anni che sta da noi vorrei sapere una sola scoperta cioè un giocatore assolutamente sconosciuto preso a poco e poi diventato grande da noi c'è stato? 

Ovvio Pogba non va citato dato sappiamo come sia arrivato da noi io penso che una volta mandato via Marotta andava mandato via anche Paratici 

Non vorrei che grazie alla sua amicizia forte con Nedved non venga giudicato con coerenza 

Sarà la rabbia sarà altro ma io se penso a Paratici mi chiedo sempre ma cosa ha fatto di cosi speciale per meritarsi tanta credenziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inglese dice che hanno fatto la

storia del Parma facendo questa partita. Ora capite che questi gioiscono di un pareggio come se fosse una coppa. 3 tiri e 3 goal.

Noi scandalosi, fuori dalla Coppa Italia, coppa Campioni possiamo sognarcela a questi livelli, vediamo di conservare il campionato ma se difenderemo così vedo male il futuro. 

Via Allegri, prima possibile. Sprecare una rosa del genere con un allenatore simile 🤦🏻‍♀️ Sono tutti massacrati dagli infortuni e ogni partita ne perdiamo uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati sfortunati, non è necessario farne un drama, dobbiamo ricordarsi che siamo stati più di fortunati contro la Lazio, e questo è il calcio. 

Davanti abbiamo visto delle buone cose, però in difesa senza Chiellini e Bonucci facciamo pena... 

Forza Juventus nel bene e nel male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.