Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Si certo, però qui dentro sembra che noi siamo in piena crisi tecnico-tattica e gli altri vadano a mille tanto da prevedere vergognose disfatte. Poi per me non sono mancati solo Chiellini e Bonucci ma anche quelli che erano i loro sostituiti: Barzagli e Benatia. Un po' troppo per qualsiasi squadra

Concordo, basterebbe vedere il Real senza Ramos, che sembrava tutta un'altra squadra.

Ma qui ormai è una tifoseria isterica, 9 punti di vantaggio in campionato non li rassicurano, poverini. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque ieri si è visto per lunghi tratti il vero Ronaldo, e questa è un’ottima notizia in vista della Champions.

Ci sarà da divertirsi.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è uno dei problemi più gravi del nostro centrocampo

chi corre non ha i piedi, chi ha i piedi non corre

con l'Atletico sarà titolare, purtroppo 

È il nostro totem non può non giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque ieri si è visto per lunghi tratti il vero Ronaldo, e questa è un’ottima notizia in vista della Champions.

Ronaldo fa la sua preparazione, si fa seguire dalle sue persone di fiducia e ha detto che già dalla prossima gara tornerà ok. Mica si fa seguire dallo staff del vate per poi volare a marzo    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Ronaldo fa la sua preparazione, si fa seguire dalle sue persone di fiducia e ha detto che già dalla prossima gara tornerà ok. Mica si fa seguire dallo staff del vate per poi volare a marzo    .ghgh

Ieri ho visto il Ronaldo di Madrid della prima parte del 2018. Fortunato nelle conclusioni (la prima, doppia deviazione e goal) e devastante nel gioco aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Comunque ho visto molto bene la coppia Ronaldo - Mandzukic quando in alcune situazioni ci mettevamo con Costa e dopo Bernardeschi trequartista.

Dybala, deve giocare Paulo in questa Juve, a 30 metri max dalla porta e non a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ieri ho visto il Ronaldo di Madrid della prima parte del 2018. Fortunato nelle conclusioni (la prima, doppia deviazione e goal) e devastante nel gioco aereo.

Sta tornando dopo il carico mirato della sosta. Ha messo benzina e ora ce lo godremo. Gli altri voleranno a marzo come sempre e non lo fanno volerà il Vate dalla finestra    .ghgh

Ronaldo non accetterà questa zozzeria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Sta tornando dopo il carico mirato della sosta. Ha messo benzina e ora ce lo godremo. Gli altri voleranno a marzo come sempre e non lo fanno volerà il Vate dalla finestra    .ghgh

Ronaldo non accetterà questa zozzeria

Eccolo qui uno dei vati. 

La maturità e la competenza di un dodicenne. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Dybala, deve giocare Paulo in questa Juve, a 30 metri max dalla porta e non a centrocampo.

Ah questo poco ma sicuro ma sta di fatto che pur di farlo giocare viene adattato.

Sta facendo bene quest'anno ai fini del gioco ma a 30 metri dalla porta per me sarebbe più decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic dopo 3 anni qui penso che meriti un compagno di reparto tecnico e affidabile. Matuidi, in fase di possesso, non è affidabile perché tecnicamente carente.

Infatti le migliori partite finora le abbiamo viste con pjanic e Bentancur che giocavano in parallelo a centrocampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:


Infatti le migliori partite finora le abbiamo viste con pjanic e Bentancur che giocavano in parallelo a centrocampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bentancur è ancora acerbo, per quanto lo apprezzi. Non hai la sicurezza che avresti se avessi un Pogba lì. Molte volte sbaglia l'appoggio o si prende troppi rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nota positiva, per me sono i 2 gol di Ronaldo. Che lo portano di nuovo in cima alla classifica marcatori.

Sembrano bazzecole, ma è molto importante, conmfermare i numeri del calciatore piu' forte del mondo una volta acquistato. Se continua a crescere la sua fama, cresce anche la nostra e, sarebbe importante vincere la champions anche per ridargli il pallone d'oro. Un pallone d'oro conquistato con la nostra maglia, potrebbe alzare ancora piu' il livello di pubblicita' indiretto alla nostra squadra.

Questo credo sia l'unico o l'ultimo anno, in cui Ronaldo puo' sperare nel sesto. Ormai i Mbappe' avanzano. Ha scelto noi anche per questo a mio avviso.. 2 finali nel recente passato, di solito si coronano con una coppa vinta nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennardinho ha scritto:

Stiamo facendo figure di * da un mese quando con la squadra che ci ritroviamo le partite non dovrebbero nemmeno iniziare .ehm 

Le uniche figure di * che ho visto sono quella con l'atalanta e quella di ieri sera (quella con la lazio, nonostante abbiamo toccato palla per soli 15', l'abbiamo portata a casa e quindi non la reputo brutta figura).Questo "mese" di brutte figure io non l'ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scienzo ha scritto:

È il nostro totem non può non giocare

Parli del panzer? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

La nota positiva, per me sono i 2 gol di Ronaldo. Che lo portano di nuovo in cima alla classifica marcatori.

Sembrano bazzecole, ma è molto importante, conmfermare i numeri del calciatore piu' forte del mondo una volta acquistato. Se continua a crescere la sua fama, cresce anche la nostra e, sarebbe importante vincere la champions anche per ridargli il pallone d'oro. Un pallone d'oro conquistato con la nostra maglia, potrebbe alzare ancora piu' il livello di pubblicita' indiretto alla nostra squadra.

Questo credo sia l'unico o l'ultimo anno, in cui Ronaldo puo' sperare nel sesto. Ormai i Mbappe' avanzano. Ha scelto noi anche per questo a mio avviso.. 2 finali nel recente passato, di solito si coronano con una coppa vinta nel breve periodo.

22 presenze, 17 goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Le uniche figure di * che ho visto sono quella con l'atalanta e quella di ieri sera (quella con la lazio, nonostante abbiamo toccato palla per soli 15', l'abbiamo portata a casa e quindi non la reputo brutta figura).Questo "mese" di brutte figure io non l'ho visto...

non aver tirato in porta,anzi peggio non aver creato un'azione per 70 minuti non la chiami brutta figura? che dovevano fare in più, calarsi i pantaloncini e scoreggiare in pubblico per chiamarla brutta figura?

anzi come prestazione oscena ci aggiungerei anche quella con la roma ed in parte quella con il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

non aver tirato in porta,anzi peggio non aver creato un'azione per 70 minuti non la chaimi brutta figura? che dovevano fare in più, calarsi i pantaloncini e scoreggiare in pubblico per chiamarla brutta figura,

anzi come prestazione oscena ci aggiungerei anche quella con la roma ed in parte quella con il milan

Io per brutta figura intendo una sconfitta, ancor peggio se viene per 3 reti a 0 come quella con l'atalanta. Se vinci all'olimpico contro la lazio, anche se non hai giocato, hai fatto il tuo dovere da capolista. Se non avessimo portato a casa punti, allora sarebbe stata anch'essa una figura non da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

22 presenze, 17 goal. 

Mancano ancora 16 partite di campionato e puo' arrivare a 30 gol tranquillamente.

Gia' credo che 28 bastino per vincere la classifica marcatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

Mancano ancora 16 partite di campionato e puo' arrivare a 30 gol tranquillamente.

Gia' credo che 28 bastino per vincere la classifica marcatori.

 

Dipende da quanto verrà utilizzato in questi mesi, con la Champions di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Io per brutta figura intendo una sconfitta, ancor peggio se viene per 3 reti a 0 come quella con l'atalanta. Se vinci all'olimpico contro la lazio, anche se non hai giocato, hai fatto il tuo dovere da capolista. Se non avessimo portato a casa punti, allora sarebbe stata anch'essa una figura non da juve

io brutta figura la chiamo quando si viene umiliati sul piano del gioco vittoria o meno che sia ed in base a chi hai di fronte,

se prendo una scoppola contro uno squadrone, oh son più forti ,ci sta

farmi sovrastare da parolo ,pinco pallino e braccobaldo un pò meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

22 presenze, 17 goal. 

Ancora rammento i proclami di qualche mese fa "Ronaldo sta invecchiando e le difese italiane non sono quelle spagnole" oppure "Messi è il vero fenomeno che porta la sua squadra sulle spalle, CR7 se non ha i fenomeno dietro non fa nulla. Segnerà meno di 10 gol questa stagione"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ronaldo fa la sua preparazione, si fa seguire dalle sue persone di fiducia e ha detto che già dalla prossima gara tornerà ok. Mica si fa seguire dallo staff del vate per poi volare a marzo    .ghgh

Senza neanche volare a marzo, tra le altre cose.

Magari volassimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Dipende da quanto verrà utilizzato in questi mesi, con la Champions di mezzo.

verra' utilizzato piu' di tutti ed è logico.. 17 gol in 22 presenze, significa che segnato gran parte dei nostri gol totali.

Senza saremmo messi maluccio.

Per me è fondamentale la vinca, è quantomeno un motivo di orgoglio dato l'investimento. La deve vicnere Quagliarella? Sarebbe ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.