Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri ad un certo punto della partita, quando stavamo 3-2, ho detto a mio padre:"Secondo me dovrebbero chiuderli in una stanza a fare parole crociate perché sono tonti". Ecco, a me quello che spesso colpisce sono certe decisioni prive di senso che i giocatori prendono in campo. Abbiamo pareggiato 3 partite. Una in trasferta, contro una bella squadra, in 10 e sotto di un gol. Quello è stato un pareggio vero. Poi ne abbiamo pareggiato 2 in casa senza senso. Da tonti. Abbiamo regalato 4 punti senza che gli avversari dovessero fare più di tanto. Questo è grave per un top team, perché i punti in classifica dimostrano che siamo nettamente i più forti, ma i punti persi, dimostrano che possiamo perdere contro chiunque per stupidità nostra. Molto peggio che perdere punti in partite vere e combattute. Come a Bergamo appunto.
Con Chiellini avremmo vinto sicuramente, ma l'errore di Allegri sta proprio nel non rendersi conto che ieri non doveva invitare il Parma a salire facilmente mettendo Can per Berna, ma doveva inserire Dybala e invitare la squadra a cercare di attaccare perché tanto ogni pallone che arrivava dalle parti della nostra aerea, era un pericolo. Poi ha fatto una cavolata Manzo, questo è chiaro, ma il Parma stava tutto alto con Manzo a fare il difensore e Ronaldo abbandonato a se stesso.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ancora con la storia dei 100€ e le finali di CL dove ci hanno letteralmente spazzato via, sopratutto a Cardiff. 

Ripetere sempre le solite cose non è che per magia cambia l’attualita’ delle cose...nonostante sia sbarcato a Torino l’alieno portoghese facciamo un calcio vetusto e vomitevole, una cosa senza senso.

Io da tifoso medio Juventino non merito Allegri, hai ragione, ma qualcosa di meglio che possa avvicinarsi ad una parvenza di calcio. 

Tu non meriti questa squadra. 

É diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sul palo di Kedhira non c'era un rigore solare ?

Si, ma ovviamente il var è stato silente.

 

Lungi da me il dire che questo abbia influenzato il risultato finale, ma il rigore c'era eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ancora con la storia dei 100€ e le finali di CL dove ci hanno letteralmente spazzato via, sopratutto a Cardiff. 

Ripetere sempre le solite cose non è che per magia cambia l’attualita’ dei fatti..nonostante sia sbarcato a Torino l’alieno portoghese facciamo un calcio vetusto e vomitevole, una cosa senza senso.

Io da tifoso medio Juventino non merito Allegri, hai ragione, ma qualcosa di meglio che possa avvicinarsi ad una parvenza di calcio. 

L alieno portoghese che ha 34 anni ed in parabola discendente è venuto per varie ragioni tipo soldi e gol ma non certo per fare il Tiki taka..e per la Champions e per vincere il campionato..non mi pare si stia fallendo questi obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, integralista ha scritto:

Per me Paolino ha un problema. Prende pochi falli quando lo buttano per terra. Per giocare attaccante è un limite importante. Se prendesse più falli sarebbe tra i top al mondo



Inviato dal mio Zenpad utilizzando Tapatalk
 

Molte volte non glieli fischiano. Nell'ambiente hanno fatto girare ben bene la storia che è un simulatore e spesso gli arbitri sono molto avari con lui. Se ci fai caso, la stessa cosa sta succedendo con CR7. Da altre parti ci sta uno che si butta sempre davvero e ogni volta è fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sul palo di Kedhira non c'era un rigore solare ?

Ahhhh voglia

Ma avremmo cmq pareggiato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L alieno portoghese che ha 34 anni ed in parabola discendente è venuto per varie ragioni tipo soldi e gol ma non certo per fare il Tiki taka..e per la Champions e per vincere il campionato..non mi pare si stia fallendo questi obiettivi
Meno male che l'alieno snobba la coppa italia.

Siamo usciti per colpa sua Mercoledì.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Se non ti rendi conto che dybala è il nostro migliore giocatore dopo ronaldo ed è fra i migliori al mondo, è un problema tuo.

Ho altri di problemi purtroppo non ste sciocchezze di pallonari..comunque purtroppo ne ho viste tante e questo non è uno che fa la differenza..al momento per quanto mi riguarda riserva riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che Allegri trovasse la svolta, che facesse la sua magia che ci portò in finale le altre volte

Ma mi sa che a sto giro la bacchetta magica si è rotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conjurer ha scritto:

è un concorso di colpa perchè uno dei due deve andarci. Bisognerebbe vedere l'origine dell'azione e sapere cosa si sono detti i due.

Situazione simile a quella del secondo gol con Rugani e Khedira.

E' vero anche che, non so se l'avete notato, quando ripartono gli avversari Khedira è quasi sempre l'ultimo centrocampista a rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gssnFM7.jpg&key=ab18bf42d199f4efec487dca0d3e4a802ef1493f6fa83ec665454130ffe90cda
sefz

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io speravo che Allegri trovasse la svolta, che facesse la sua magia che ci portò in finale le altre volte
Ma mi sa che a sto giro la bacchetta magica si è rotta 
I cicli dopo un pò finiscono. Nessuno ha la bacchetta magica

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente non hanno tifosi isterici e/o vedove del precedente allenatore.
 
Beati loro.
No semplicemente la juve è la juve e non si può paragonare al city. E i tifosi del barca hanno visto vincere un paio di champions negli ultimi 15 anni



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Molte volte non glieli fischiano. Nell'ambiente hanno fatto girare ben bene la storia che è un simulatore e spesso gli arbitri sono molto avari con lui. Se ci fai caso, la stessa cosa sta succedendo con CR7. Da altre parti ci sta uno che si butta sempre davvero e ogni volta è fallo. 

Beh che cr7 in carriera sia stato un grande tuffatore non ci piove onestamente..era molto immaturo peraltro ..a dybala glieli fischiano mi pare molto più che a cr7 i falli..il punto è che il fallo te lo fischiano più facile se vai in velocità e Paolino e lentino per quei livelli come attaccante siamo onesti e poi sempre quel cavolo di movimento a portarsi la palla sul sx che ci rallenta..difatti ieri eravamo fluidi davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cicli dopo un pò finiscono. Nessuno ha la bacchetta magica

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Con Allegri il ciclo non è mai iniziato veramente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io speravo che Allegri trovasse la svolta, che facesse la sua magia che ci portò in finale le altre volte

Ma mi sa che a sto giro la bacchetta magica si è rotta 

A sto giro la svolta che avrebbe voluto fare nel gestire la squadra non è stata possibile dalla pochezza delle alternative, secondo me.

Prima del nuovo anno eravamo quasi tutti convinti che con Costa e Bernardeschi si sarebbe vista una Juve con più  qualità e Can ci avrebbe dato una mano in mezzo al campo, ma loro ci garantiscono poco al momento e quindi tocca tornare a puntare su ciò che funzionava tra ottobre-novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Forma e sostanza said:

:d

Scherzi a parte.. credo che gli errori commessi dai singoli giocatori ieri non siano tutti uguali.

L'errore di Mandzukic è diverso da quello di Rugani

Quello di Khedira diverso da quelli di Spinazzola

Cancelo, secondo me, è un giocatore su cui andranno fatte profonde ed estremamente complicate valutazioni.

Da terzino più forte del mondo in giocatore problematico nel giro di tre o quattro partite....fenomenali come sempre i picchi emotivi qui dentro.

 

Semplicemente adesso giochiamo dimmerda con grossi scompensi perché non ci siamo atleticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

E' vero anche che, non so se l'avete notato, quando ripartono gli avversari Khedira è quasi sempre l'ultimo centrocampista a rientrare.

Khedira non ce la fa.. Ma non solo in quel frangente..

Anche in attacco, ha avuto 2 assist clamoprosi che non ha sfruttato per mancanza di spunto, non ha forza nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il problema non e' il pareggio o la sconfitta con l'Atalanta, ma il fatto che nonostante gli immensi sforzi della societa' e l'acquisizione di giocatori ambiti da tutto il mondo questa squadra giochi ogni anno peggio, senza organizzazione e il colpevole e' solo l'allenatore incapace.

Gente come Roberto Carlos o Marcelo  o Dani Alves a sentire queste disamine ancora ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maratbianconero ha scritto:

Tu pensa a scalare e dopo chiedo spiegazioni al compagno del perché corricchia. Bentancur contro lo United lo ha fatto 3 volte. Kedhira invece continua a dormire. Sbaglio o è un professore? 

Khedira ormai corre solo avanti, non dà più copertura, e non avendo grande qualità per poter fare la differenza in fase di possesso, il gioco non vale la candela. Giocatore finito per l'alto livello perchè ha perso il suo significato, ovvero l'essere un centrocampista atletico e intelligente. è rimasta solo l'intelligenza, che non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo_marcio ha scritto:

Douglas Costa e Chiellini ci saranno con l'Atletico?

Questi sono problemi...

Oh saggio parole..chiello pare di si costa non sappiamo nulla ma fosse per me a Madrid parte lui con manzo e Ronaldo con bernardeschi pronto nel caso nella ripresa..comunque altrettanto importante sapere le condizioni di Koke Saul savic godin e costa che oggi pare anno giochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Gente come Roberto Carlos o Marcelo a sentire queste disamine ancora ride

Allegri avrebbe mandato via Roberto Carlos per far giocare Pistone proprio come Hogdson.

Il problema e' che in attacco si gioca a caso e poi si difende in 10 dietro la linea della palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

E' vero anche che, non so se l'avete notato, quando ripartono gli avversari Khedira è quasi sempre l'ultimo centrocampista a rientrare.

Che caso sefz

Ormai Khedira è utile solo in quelle partite dove gli altri si chiudono tutti in area, a fare l'attaccante aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.