Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, AlenJu ha scritto:

@gabbo29

ciao amico mio come stai? ti si legge sempre poco...

de sciglio mi sta davvero sorprendendo in positivo, non mi stupirei di vederlo titolare a madrid o a gara in corso buona alternativa

Ciao tutto bene e tu? Ultimamente scrivo poco ma leggo sempre molto e con piacere. Anche a me sta sorprendendo, molto pulito e preciso in fase difensiva. A Madrid preferirei Cancelo nonostante tutto, abbiamo bisogno della sua classe e inventiva in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cartman ha scritto:

Secondo me quando non riesci a far trovare spazio a Kean manco in queste partite dimostri per l'ennesima volta quanto questo allenatore non sia in grado di sviluppare alcun talento. bisogna comprargli sempre i giocatori già forti e formati altrimenti figuriamoci...

credo che la juve, attualmente abbia bisogno di altro.

Un allenatore che insieme ai campioni faccia crescere anche quelli del futuro

 

cioè diciamocelo....Zaniolo con allegri non avrebbe mai giocato. 

Bentancur invece l'ho fatto debuttare io e gli ho dato continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Certo che sei ridicolo da una gif di un secondo senza audio Cosa capisci scusa? Qual è il momento in cui ti sembra che sia impedito di cantare? Il fatto che tutti quelli che commentano Non erano nemmeno presenti è significativo della loro importanza nei commenti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Mi bastano i fischi sentiti nel secondo tempo quando qualcuno faceva partire un coro. Mi basta questo per capire quanto siano squallidi i personaggi in Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

Eravamo mai arrivati a manco 15 per un topic post-partita? Chiedo per un amico

eh i capiscer e gli hater cominciano ad essere a corto di argomenti, ora saranno a comprare le sciarpe dell'atletico sperando di poter vomitare bile mercoledì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

eh i capiscer e gli hater cominciano ad essere a corto di argomenti, ora saranno a comprare le sciarpe dell'atletico sperando di poter vomitare bile mercoledì sera

Alla facciaccia loro.. hanno iniziato nel topic pre partita ad arrabbiarsi Perchè aveva messo Ronaldo( poi fatto uscire), Chiellini (poi fatto uscire),per non aver messo Spinazzola( per quanto lo possa apprezzare non stiamo parlando di un giocatore imprescindibile), per non aver messo Kean. Hanno davvero rotto. Ora testa a Wand, lo stadio, su cui c’è un hype pazzesco, io ci voglio crede... non continuo,per scaramanzia ,da buon napoletano. P.S. Io al marito di Wanda ci penso perchè è un figo assurdo 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolobody ha scritto:

Ma hai visto i prezzi di ieri sera? Lo stadio era pure pieno di posti vuoti. Detto ciò che è un problema ti fa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma perché il resto dello stadio non può inventarsi un coro e cantarlo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Intendi che problema è per me? Scherzerai...

 

Una squadra che sta andando alla grande, che cresce anno dopo anno...e la curva che fa? Smette di tifare! Anzi, intima agli altri di non esultare ai gol! E quando si sta entrando nel momento più caldo della stagione!

 

E tu mi chiedi dove stia il problema 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Masula ha scritto:

Che Juve @@

 

E come al solito, quando sta iniziando la fase importante della champions la squadra è in forma, corre e gioca, alla facciazza di chi vuole fare il simpatico con i "a Marzo voleremo" (cosa sempre successa).

 

Cristiano sempre Goat @@

Dybala pimpante.

Mario che si trova come sempre perfettamente con i due compagni di reparto.

Chiello .allah

 

Siamo pronti, speriamo bene.

Mai avuto dubbi che in questo periodo si tornasse ad essere più pimpanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BILVA ha scritto:

Mai avuto dubbi che in questo periodo si tornasse ad essere più pimpanti

bhe oddio l'anno scorso qualcosa non aveva funzionato a dovere, quest'anno speriamo che abbiano fatto tesoro degli errori e che gli infortuni non infieriscano su questa squadra. Mercoledì vedremo finalmente il vero potenziale della Juventus, sono impaziente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così ragazzi.

Come ho sempre detto se Dybala ascolta il Mister diventerà veramente un giocatore mondiale, dal peso specifico enorme. Ieri Paulino ha preso per mano la squadra....bravo, davvero una prestazione pesantissima. Speriamo continui così.

 

L'assist di Marione per Ronaldo è stato fantastico, così come il gol del fenomeno. Ho visto Emre un po' in difficoltà, forse ha bisogno di giocare di più.

A volte si è notata la mancanza di Blaise in mezzo al campo per tappare i buchi, ma forse è stata solo "colpa" di Rodrigo che non era nella serata migliore.

 

Nel complesso ottima Juve che ha risposto alla grande contro un avversario che è venuto a Torino per menare (assurdo che non sia stato ammonito molinaro...).

 

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Qui siamo alla follia,questi tizzi vanno cacciati all'istante dallo stadio.

Hai tutte le ragioni del mondo ma in Italia..paese delle banane..non succederà mai.  Vale tutto..è permesso tutto..un paese allo sbando anche in queste cose.

Dall altra parte però.. Euro 45 x una curva ( le quasi 100 mila vecchie lire) x una gara di livello medio basso è fuori luogo, è esagerato..è folle.

Io sono abbonato da 7 anni ma mi incuriosisce di volta in volta vedere i prezzi stabiliti x ogni singola gara..e questa si è superata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito il difficile di queste gare sta nello sbloccarle. L'eurogol (una volta si diceva così) di Dybala ha subito indirizzato la gara sui binari  auspicati. Dopo venti minuti, sul 2-0, è diventata una sorta di allenamento. Di meglio non si poteva chiedere.

Ma non è stata una gara che possa dare indicazioni sul nostro reale stato di forma.

Ad ogni modo, il morale è eccellente (effetto psicologico del + 14), e la condizione "sembra" in crescendo. Quindi fiducia per mercoledì.

Spiace solo non aver visto Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Dall altra parte però.. Euro 45 x una curva ( le quasi 100 mila vecchie lire) x una gara di livello medio basso è fuori luogo, è esagerato..è folle.

 

Con l'abbonamento gli viene a costare 31.5 euro a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Con l'abbonamento gli viene a costare 31.5 euro a partita

Non parlavo a titolo personale ma a livello generale.

45 euro x un posto una volta considerato popolare sono tantini ! ( ripeto..per un juve Frosinone di venerdì sera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Non parlavo a titolo personale ma a livello generale.

45 euro x un posto una volta considerato popolare sono tantini ! ( ripeto..per un juve Frosinone di venerdì sera)

Legge domanda offerta, funziona così il mercato. Ieri ne erano 38.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la Juve sia la squadra più bella del mondo, ma con i tifosi (perlomeno da stadio) più brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh quel vecchietto li con la maglia numero 7 ha fatto ad oggi 19 gol + 8 assist in 24 partite....alla faccia dei gufi e di quelli che "mi aspettavo di piu'..." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.