Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Broke. ha scritto:

 

Spero che Agnelli faccia piazza pulita.

 

Menomale che non sono mai stato allo stadio in situazioni così, non so come potrei reagire! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo mai a chiudere ste cacchio di partite però. Ieri era anche un'occasione per risparmiare qualcuno in vista Champions, non si può continua... Ah no! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è capito perché Ronaldo è uno dei top di tutti i tempi: vinci 2-0 contro una squadra che lotta per la salvezza e lui aveva la stessa voglia di segnare e la stessa grinta che mette in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

kean molto probabilmente lo vedrai all'Ajax il prossimo anno, per Deligt.

poi dopo due anni lo compra qualcuno per 100 milioni...

Deligt da noi ovviamente dovrà abituarsi al campionato italiano, 3/4 di stagione in panca 

barzagli al suo posto nella terza giovinezza etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

La partita è stata molto piacevole.

Almeno per quanto riguarda i primi 70 minuti.

Ho visto in crescita Emre Can, che ha voglia di dimostrare e spesso va oltre rischiando infortuni e cartellini.

Il rientro dei 2 centrali, mi ha dato una sicurezza inimagginabile. Ma anche con Caceres dopo sono stato tranquillo. Forse il problema è Rugani.

Cancelo ha potuto fare spesso i passaggi all'indietro senza rischio eccessivi e Desciglio ha potuto abbandonare la sua zolla per avanzare.

 

Cr7 e Dybala, strepitosi, ma l'Argentino piu' di tutti, ormai un playmaker, o trequartista come si vuol chiamare. Classe e visione di gioco da vero campione.

Uscito Ronaldo, l'attacco mi è parso non esistesse piu', Mandzukic da solo scompare e Bernardeschi deve ancora crescere parecchio.

Bentancur deve continuare a crescere, ultimamente mi pare fermo.

Ottimo riscaldamento per la prossima partita.  Servira' Alex Sandro piu' di Desciglio e giochiamoci l'arma Douglas Costa che puo' spaccare l'equilibrio di una partita, che sara' tatticissima e noiosa.

sul 3 a 0 contro il Frosinone è normale che si tiri il freno a mano in ogni reparto.

Specialmente nella consapevolezza di una partita come quella che andremo ad affrontare mercoledi.

in quella battaglia Marione e Matuidi, insieme a Chiellini e Ronaldo, saranno fondamentali vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menomale che non sono mai stato allo stadio in situazioni così, non so come potrei reagire! sefz
Io non mi sono accorto di nulla ed è molto significativo il fatto che tutti quelli che commentano Non erano nemmeno presenti. Oltretutto quella gif cosa vuole significare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ancora in sciopero i curvaioli.....meriterebbero il Frosinone 
Pensa che il resto dello stadio è in sciopero da 100 anni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

curva indegna di una squadra cosi!
col sassuolo ho visto la PEGGIORE tifoseria che si sia vista al Mapei e ieri sera ennesima prova di tifo organizzato imbarazzante!
 
Scusa perché non ti lamenti anche della Nord o delle altre tribune? Perché con tutti i posti vuoti non siete venuti a tifare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché sono di nuovo in sciopero? Che * vogliono?
Ma hai visto i prezzi di ieri sera? Lo stadio era pure pieno di posti vuoti. Detto ciò che è un problema ti fa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Incredibile come abbiamo il migliore al mondo e non abbiamo neanche un coro particolare per lui (almeno così credo). Gli altri neanche una settimana e già fanno cori a Piatek
Ma perché il resto dello stadio non può inventarsi un coro e cantarlo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero accorto che c'era troppo silenzio allo stadio. Poi ho visto i video di quelli che cercano di zittire i tifosi e mi è salito il crimine per sta gentaglia immonda..
Ma che video hai visto? È possibile che io non mi sono accorto di nulla? Sono piuttosto davanti e nessuno ha detto nulla è stato tutto molto spontaneo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

bisogna fare pulizia in curva Sud
Bisogna fare pulizia del resto dello stadio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Spero che Agnelli faccia piazza pulita.
 
Certo che sei ridicolo da una gif di un secondo senza audio Cosa capisci scusa? Qual è il momento in cui ti sembra che sia impedito di cantare? Il fatto che tutti quelli che commentano Non erano nemmeno presenti è significativo della loro importanza nei commenti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutti i deliri pre partita sull'impiego di Robala con Dynaldo, i difensori, e tutto il resto, per l'ennesima volta sono serviti a nulla.

 

 

Bene cosi, fondamentale Marione sempre più indispensabile, da migliorare Emre Can, l'ho visto un po impreciso e nervoso, ma va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Come previsto, tutti i deliri pre partita sull'impiego di Robala con Dynaldo, i difensori, e tutto il resto, per l'ennesima volta sono serviti a nulla.

 

 

Bene cosi, fondamentale Marione sempre più indispensabile, da migliorare Emre Can, l'ho visto un po impreciso e nervoso, ma va bene così. 

Concordo. Ieri sera poco da dire. Una Juve forte in controllo assoluto. Ottimo gol di Dibala che spero gli serva per questo fine stagione. Partita controllata tranquillamente senza un minimo sussulto. Chiaramente a Madrid altra partita con una squadra rognosa!! Marione sempre indispensabile. Fa ciò che serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Menomale che non sono mai stato allo stadio in situazioni così, non so come potrei reagire! sefz

che tra l'altro non se lo fila nessuno.

28 minuti fa, paolobody ha scritto:

Ma che video hai visto? È possibile che io non mi sono accorto di nulla? Sono piuttosto davanti e nessuno ha detto nulla è stato tutto molto spontaneo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Bisogna fare pulizia del resto dello stadio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

sono un esercito in rotta. prossimi alla cancellazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. Ieri sera poco da dire. Una Juve forte in controllo assoluto. Ottimo gol di Dibala che spero gli serva per questo fine stagione. Partita controllata tranquillamente senza un minimo sussulto. Chiaramente a Madrid altra partita con una squadra rognosa!! Marione sempre indispensabile. Fa ciò che serve. 

E' chiaro che in settimana la partita sarà completamente diversa, ma l'impiego di Chiellini e di Bonucci era palesemente per mettere minuti nelle gambe, quale partita migliore che con il Frosinone in casa? per il resto Marione come al solito uno dei migliori in campo, bellissimo il gol di Dynaldo e Robala (oramai sono interscambiabili nelle esultanze cosi come nei nomi :) ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Non riusciamo mai a chiudere ste cacchio di partite però. Ieri era anche un'occasione per risparmiare qualcuno in vista Champions, non si può continua... Ah no! 

certo 2-0 dopo 20 minuti non è chiudere la partita, però si pretende di chiuderle meglio schierando solo riserve ma pensate di essere simpatici a scrivere sempre e solo fesserie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giusardegna ha scritto:

io davvero vorrei sapere perchè per forza vi dovete martellare gli alluci,stasera è per Kean,ma è un pretesto per rompere o cosa? non riesco a darmi una spiegazione,la mia testa è già a mercoledi,voi "piangete" per keane,ragazzo giovanissimo,pieno di soldi che gioca nella Juve .piangi.boh

Ma con tutta la buona volontà (dato che lo vorrei vedere anche io in campo), ma quando lo fai giocare un 18enne quando in panca hai Douglas Costa, Bernardeschi, in teoria anche Cuadrado... È normale che giochi poco, immaginate se uno di questi viene superato nelle gerarchie per far giocare un ragazzino che deve fare esperienze, suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima dimostrazione ieri sera del fatto che Dybala deve stare piu' vicino all'area avversaria:quanti al mondo sono capaci di segnare in quel modo?........e badate bene che paulino ne ha egnati tanti cosi' eh.........non sono goals casuali

pensate alle difese avversarie terrorizzate da cr7 e dybala che bombardano il loro portiere con quei micidiali!!!!!!! quante punizioni dal limite e ammonizioni in piu' a nostro favore,quanti spazi in piu' perche' gli avversari marcherebbero stretti  i nostri fuori classe..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Io non mi sono accorto di nulla ed è molto significativo il fatto che tutti quelli che commentano Non erano nemmeno presenti. Oltretutto quella gif cosa vuole significare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pensa che il resto dello stadio è in sciopero da 100 anni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Scusa perché non ti lamenti anche della Nord o delle altre tribune? Perché con tutti i posti vuoti non siete venuti a tifare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

io mediamente spendo dai 700 ai 1000 euro all'anno per seguire la Juve a Torino ed in diverse trasferte.

Abito a 320 Km da Torino.

Mi finanzi tu?

Certi discorsi a me non li devi fare, perché ho visto più partite io e tifato più volte io di quanti peli tu abbia sotto il naso!

Ho VISSUTO il comunale di Torino con una tifoseria che tu neanche te la sogni!!!

oggi esista una sola verità: chi è in curva sud e GOVERNA il tifo è mediocre! piaccia o no, questa è la realtà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Devo dire che stasera temevo le incursioni al fulmicotone di Molinaro..per fortuna non era in giornata..

 

cappellate a parte, bravissimi ragazzi..solidi, sicuri e con voglia di divertirsi.

 

se andiamo così a Madrid Diego Costa e Co ci sbattono il muso

Ma ancora paragonate l'impegno che si mette contro la penultima in campionato con quello della CL? Ieri abbiamo fatto accademia. Non abbiamo giocato seriamente. Ed è giusto che sia così. Perché dovevamo spendere energie inutilmente? 

24 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

ennesima dimostrazione ieri sera del fatto che Dybala deve stare piu' vicino all'area avversaria:quanti al mondo sono capaci di segnare in quel modo?........e badate bene che paulino ne ha egnati tanti cosi' eh.........non sono goals casuali

pensate alle difese avversarie terrorizzate da cr7 e dybala che bombardano il loro portiere con quei micidiali!!!!!!! quante punizioni dal limite e ammonizioni in piu' a nostro favore,quanti spazi in piu' perche' gli avversari marcherebbero stretti  i nostri fuori classe..............

Ennesima dimostrazione del contrario. Quello è un gol di un giocatore del suo ruolo. Trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allenamento, squadra in grande crescita, sono ottimista per mercoledì. Bene il gol di dybala che aiuta a fare morale.. Cr7 sempre letale, non mi è dispiaciuto emre can che però deve stare un po' attento perché rischia di prendere un rosso in un allenamento... Mi fa piacere anche il gol di Bonnie a cui non chiedetemi perché tra gioia e bestemmie ho sempre voluto bene.. Molto bene anche de Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

ennesima dimostrazione ieri sera del fatto che Dybala deve stare piu' vicino all'area avversaria:quanti al mondo sono capaci di segnare in quel modo?........e badate bene che paulino ne ha egnati tanti cosi' eh.........non sono goals casuali

pensate alle difese avversarie terrorizzate da cr7 e dybala che bombardano il loro portiere con quei micidiali!!!!!!! quante punizioni dal limite e ammonizioni in piu' a nostro favore,quanti spazi in piu' perche' gli avversari marcherebbero stretti  i nostri fuori classe..............

Dybala ieri sera ha giocato dove voleva lui, esattamente come sempre quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ah ecco saranno state per questo le lamentele 

 

i capi della curva sono da allontanare 

Sembra che abbiano il ciclo, ogni mese circa vengono fuori con una trovata simile .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cartman ha scritto:

Secondo me quando non riesci a far trovare spazio a Kean manco in queste partite dimostri per l'ennesima volta quanto questo allenatore non sia in grado di sviluppare alcun talento. bisogna comprargli sempre i giocatori già forti e formati altrimenti figuriamoci...

credo che la juve, attualmente abbia bisogno di altro.

Un allenatore che insieme ai campioni faccia crescere anche quelli del futuro

 

cioè diciamocelo....Zaniolo con allegri non avrebbe mai giocato. 

si certo, lamentati di qualcosa dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.